U
Utente cancellato 22881
in mondiale il lag è troppo esagerato e riscontro molte più disconnessioniforse perchè scegli la regionale..in mondiale la 100 cc neanche sanno cosa sia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in mondiale il lag è troppo esagerato e riscontro molte più disconnessioniforse perchè scegli la regionale..in mondiale la 100 cc neanche sanno cosa sia![]()

Dalla posizione in classificaScusate ma da che dipende la durata del rimpicciolimento causa fulmine?
Più sei avanti e più duradalla posizione..più avanti sei e più duraScusate ma da che dipende la durata del rimpicciolimento causa fulmine?
scusa, non avevo visto ke avevi già rispostoDalla posizione in classificaPiù sei avanti e più dura

Dalla tua posizione in classifica, più sei davanti più dura e da quanta gente c'è nella stanza, nelle partite a 12 dura il doppio (circa) che nelle partite a 6Scusate ma da che dipende la durata del rimpicciolimento causa fulmine?
ok, ieri sera ci ho fatto caso: NON ESISTE PIU' la possibilità di personalizzare la propria partita online scegliendo dunque di entrare in una stanza a 100cc fissa, o 150cc, o a 200cc o quello che volete voi.sì, appunto.Aspetta, intendi dire che invece tu volevi giocare a 200cc?
- - - Aggiornato - - -
e sarà a quel punto che dropperò il gioco.
Già la speculare random è al limite del sopportabile, essere costretti a giocare a 200cc è semplicemente l'ennesima scelta scellerata di nintendo che stavolta non sono disposto a tollerare
edit: che poi ora che ci penso nella versione wii u si poteva andare in Online-personalizzata e lì scegliere la cilindrata. Non ho ancora visto se questa possibilità esiste ancora (anche se già su wii u facendolo si trovava sempre molta meno gente che in Online non personalizzata)
Quasi mai, la maggior parte delle volte e' sempre avvenuta nella lobby, pochissime volte durante una gara.A voi quante volte è capitato una disconnessione mentre la gara è in corso?
La speranza è che non ci sia ora perché avevano paura che dividere l'utenza avrebbe portato a stanze semivuote (cosa che però su wii u non succede quindi è una scelta un po' stupida) e magari la introdurranno più avanti via patchok, ieri sera ci ho fatto caso: NON ESISTE PIU' la possibilità di personalizzare la propria partita online scegliendo dunque di entrare in una stanza a 100cc fissa, o 150cc, o a 200cc o quello che volete voi.Questa possibilità esiste solo nella modalità Torneo, che ovviamente se non viene giocata con persone che rimarranno con te dalla prima all'ultima gara del torneo non ha senso di esistere
Magari capitasse poco..ultimamente ho giocato di più a quella ke ad altre..La speranza è che non ci sia ora perché avevano paura che dividere l'utenza avrebbe portato a stanze semivuote (cosa che però su wii u non succede quindi è una scelta un po' stupida) e magari la introdurranno più avanti via patch
A me sta cosa che vai online e ti fai partite a 100, 200 e quellammmerdaodiosadispeculare mi impedisce di prendere il gioco pure scontato.
Voi non avete proprio idea di come mi irriti la speculare, poco importa se capita una volta su 10, è una volta di troppo![]()
un bel po' di volteA voi quante volte è capitato una disconnessione mentre la gara è in corso?
esatto, è tremenda quella modalitàLa speranza è che non ci sia ora perché avevano paura che dividere l'utenza avrebbe portato a stanze semivuote (cosa che però su wii u non succede quindi è una scelta un po' stupida) e magari la introdurranno più avanti via patch
A me sta cosa che vai online e ti fai partite a 100, 200 e quellammmerdaodiosadispeculare mi impedisce di prendere il gioco pure scontato.
Voi non avete proprio idea di come mi irriti la speculare, poco importa se capita una volta su 10, è una volta di troppo![]()
anche questo è vero, infatti la cosa migliore sarebbe consentire una scelta come quella che proponi tu.Io ogni volta che entravo nelle lobby personalizzate trovavo sempre pochissima gente. Secondo me dovrebbero evidenziare bene quando entri online se vuoi fare le gare a 150cc o 200cc, hai meno opzioni rispetto al personalizza però dividi meno l'utenza però garantisco la miglior esperienza ai giocatori. Comunqie anche a me sta su il fatto che ci sono le gare speculari, 200cc mi trovo molto bene a giocare.

Me lo sono chiedo più volte pure io. Probabilmente lo avranno tolto per motivi di privacy :morristend:Raga perche' non ce piu' la regione di ogni singolo utente?Su WiiU cera e qui niente, qualcuno sa il motivo?
Io ogni volta che entravo nelle lobby personalizzate trovavo sempre pochissima gente. Secondo me dovrebbero evidenziare bene quando entri online se vuoi fare le gare a 150cc o 200cc, hai meno opzioni rispetto al personalizza però dividi meno l'utenza però garantisco la miglior esperienza ai giocatori. Comunqie anche a me sta su il fatto che ci sono le gare speculari, 200cc mi trovo molto bene a giocare.
). Niente vieta comunque a nintendo di reintrodurre la scelta di cilindrata lasciando come scelta automatica la 150 senza speculare e mettendo le altre come opzionali, anche se qualcosa mi dice che magari un giorno aggiungeranno le sclete lasciando però il calderone quella principale.Dopo aver giocato la versione wiiu si nota subito, peccato era un info in piu' carina, sopratutto se si gioca tra italianiMe lo sono chiedo più volte pure io. Probabilmente lo avranno tolto per motivi di privacy :morristend:
Me lo sono chiedo più volte pure io. Probabilmente lo avranno tolto per motivi di privacy :morristend:
2 volte su 149 gare.A voi quante volte è capitato una disconnessione mentre la gara è in corso?
anche a me, non più di 4 volte su 270 gare, forse una di meno2 volte su 149 gare.