Switch Mario Kart 8 Deluxe

Io uso Tartosso+Tuboturbo+Ruote piccole ;)
- - - Aggiornato - - -

Tanta accelerazione e maneggevolezza per tagliare le curve ma poca velocità, il fatto che a 200cc la velocità non è necessaria.
Stamattina ho fatto una sessione veloce, la macchina tuboturbo non l'ho trovata, probabilmente la devo ancora sbloccare, per il resto grazie mille per il setup, mi sto trovando da *** e ho quasi conquistato tutte le coppe d'oro che mi mancavano :asd:

Stamattina ho fatto una sessione veloce, la macchina tuboturbo non l'ho trovata, probabilmente la devo ancora sbloccare, per il resto grazie mille per il setup, mi sto trovando da *** e ho quasi conquistato tutte le coppe d'oro che mi mancavano :asd:
Di kart simili alla tubotrubo sono il coccinello o la scarabuggy. Lieto di esserti stato di aiuto ;)

Di kart simili alla tubotrubo sono il coccinello o la scarabuggy. Lieto di esserti stato di aiuto ;)
Ok grazie ancora, la prossima volta controllo se le ho ;)

Per essere ancor più precisi, il Quad Torcibruco e la Fiammoto hanno gli stessi identici valori del Tuboturbo. :)

Per essere ancor più precisi, il Quad Torcibruco e la Fiammoto hanno gli stessi identici valori del Tuboturbo. :)
Grazie anche a te :)

Finalmente sono anch'io un possessore di MK8 DX! Aggiungetemi che voglio fare delle belle sfide online, gioco principalmente di sera :stema:

Io mi sto un pò innervosendo, trovo solo sezioni da 100cc. Una volta in stanza quello che aveva il punteggio più basso aveva 2500 punti e ancora gare da 100. Sul serio, mi toglie la voglia di giocare.

In realtà Tuboturbo dovrebbe avere gli stessi valori di Tubocicletta e Scooter Crossing.

Il Quad Torcibruco e la Fiammoto hanno valori diversi.

Ok mi è successa una cosa strana. Online faccio tutti e tre i giri da primo e prendo gli oggetti in modo appropriato, mi sono venute TUTTE monete. Neanche un altro oggetto :asd: e non stavo neanche troppo avanti

Ok mi è successa una cosa strana. Online faccio tutti e tre i giri da primo e prendo gli oggetti in modo appropriato, mi sono venute TUTTE monete. Neanche un altro oggetto :asd: e non stavo neanche troppo avanti
purtroppo succede pure a me :bah!::bah!:

Io auguro tutti i giorni una cagarella a fischio a chi è venuto in mente di inserire la moneta come oggetto.

Era già abbastanza casual senza doversi beccare una o due monete fisse a ogni gara.

Capitato spesso anche a me, addiritura prendevo i doppi blocchi e in entrambi trovavo sempre le monete :asd:

E non puoi decidere niente, fa tutto il sistema :ahsisi:

Era già abbastanza casual senza doversi beccare una o due monete fisse a ogni gara.
Ci sono tantissimi elementi che fanno la differenza tra pro e casual, e la differenza è netta ed evidente. Se non hai capito come funziona il gioco ti consiglio di guardarti qualche video

Ci sono tantissimi elementi che fanno la differenza tra pro e casual, e la differenza è netta ed evidente. Se non hai capito come funziona il gioco ti consiglio di guardarti qualche video
Si fa prima a lamentarsi su un forum e dire "che prima era meglio", vuoi mettere.

Comunque io non volevo lamentarmi, solo non mi era mai successo :asd:

Poi comunque nessuno mi ha superato, quindi era bilanciata la cosa

ROTFL.

Il gioco funziona benissimo.

Se tu becchi la moneta e quello dietro a te il guscio rosso, niente, ti becchi il guscio rosso. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si fa prima a lamentarsi su un forum e dire "che prima era meglio", vuoi mettere.
Siete talmente fanboy che negate l'evidenza. :asd:

Nei MK precedenti potevi avere due oggetti di scorta, in MK8 per Wii U no.

Nei MK precedenti quando eri primo trovavi quasi sempre gusci e banane per proteggerti.

Nell'8 trovi la moneta, spesso per due blocchi di fila.

Non era meglio prima la gestione degli oggetti, no certo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ROTFL.
Il gioco funziona benissimo.

Se tu becchi la moneta e quello dietro a te il guscio rosso, niente, ti becchi il guscio rosso. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Siete talmente fanboy che negate l'evidenza. :asd:

Nei MK precedenti potevi avere due oggetti di scorta, in MK8 per Wii U no.

Nei MK precedenti quando eri primo trovavi quasi sempre gusci e banane per proteggerti.

Nell'8 trovi la moneta, spesso per due blocchi di fila.

Non era meglio prima la gestione degli oggetti, no certo. :rickds:
È la componente casuale che è caratteristica del gioco. Se non ti piace giochi a gran turismo, lì sì che conti solo sulla guida perfetta

È la componente casuale che è caratteristica del gioco. Se non ti piace giochi a gran turismo, lì sì che conti solo sulla guida perfetta
La gestione degli oggetti è peggiorata nell'8.

La componente casual c'è sempre stata, non c'era bisogna di amplificarla ulteriormente.

Ma lascialo Stare va..la componente "casualita" intrinseca nella serie ed è uno dei suoi punti di forza che hanno resa famosa...detto ciò se sei bravo anche con la sfortua un buon piazzamento lo fai

Ma si lamenta perché perde con la CPU in 150cc...il che dice già tutto.

Anche perché se sei dietro pure a te capitano oggetti buoni...se ci si lamenta che solo gli altri li sfruttano allora bisognerebbe porsi qualche domanda su come si gioca

Ultima modifica da un moderatore:
A me non dispiace come cosa, certo a volte quando sto primo mi girano le palle, ma se invece stai dietro e devi superare vien più facile... :asd:

Più sorpassi e più spettacolarità, non vedo perchè debba essere avvantaggiato il primo...non è che un utente si becca tutti gli oggetti buoni e l'altro tutte monete, dipende dalla posizione quindi non ci vedo nulla di male onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro