Switch Mario Kart 8 Deluxe

Il fatto che conta di più non significa che è l'unica cosa che conta, perché non è così, ma farla contare ancora di meno e rendere il gioco ancora più casual dovrebbe essere più positivo?
su questa frase siamo perfettamente d'accordo..

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia ragazzi che pesantezza, se essere bombardati in Mario Kart vi crea questo disagio continuo prendetevi una pausa dal gioco.
no morty..abbiamo ragione a lamentarci..

Anche a me girano parecchio quando succede ma la cosa finisce lì, la gara successiva la vinco e son contento, è un videogioco, è Mario Kart, non vado a pensare che sia progettato male o cose simili. Dudes veramente :asd:

Anche a me girano parecchio quando succede ma la cosa finisce lì, la gara successiva la vinco e son contento, è un videogioco, è Mario Kart, non vado a pensare che sia progettato male o cose simili. Dudes veramente :asd:
Vado a pensare che sia progettato male nel momento in cui va a peggiorare la versione precedente (anzi no, la versione contemporanea su un'altra piattaforma).

Io credo che nonostante Mario Kart non sia un simulatore di guida ci debba comunque essere un certo bilanciamento tra fattore abilità di guida e fattore fortuna nel pescare gli oggetti.

Vado a pensare che sia progettato male nel momento in cui va a peggiorare la versione precedente (anzi no, la versione contemporanea su un'altra piattaforma).
Io credo che nonostante Mario Kart non sia un simulatore di guida ci debba comunque essere un certo bilanciamento tra fattore abilità di guida e fattore fortuna nel pescare gli oggetti.
io bilancerei anche la differenza tra leggeri e pesanti..troppo divario..

Leggere che l abilità di guida non conta mi fa (sor)ridere

Come se chi arrivasse ultimo nella versione wiiu qua arrivi primo e chi arrivava primo su wiiu ora arriva ultimo

C è qualche peggioramento al bilanciamento ma da qui a dire che non conta nulla...

Sono d'accordo ci mancherebbe. Non ce l'avevo con te :asd:

Le differenze, specialmente in mondiale si vedono.

Da come guidano gli altri, dalle traiettorie che prendono e dalle strategie che fanno si vede subito se sono giocatori esperti o no.

Nella versione Wii U difficilmente un giocatore inesperto si piazza davanti ad uno esperto.

Può capitare qualche volta certo ma non in maniera semi costante come accade in Deluxe.

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo ci mancherebbe. Non ce l'avevo con te :asd:
Lo so.

Ce l'ho un po' con Nintendo per non considerare Mario Kart alla pari di Smash o Splatoon.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è un porting con modifiche al gameplay che invece di migliorare peggiorano il gioco voglio ben vedere che la gente se ne lamenta

Poi ovvio che agli scarsi faccia piacere o minimizzino il problema, perché almeo ora qualche volta vincono :trollface:

colpiscono di più i gusci verdi di quelli rossi :asd::asd:

boh, tranne i giorni che sono un po' nervosetto di mio, io più che altro la prendo a ridere... in questo senso me lo sto godendo, anzi mi sta divertendo anche più dell'8 (ma sarà che sono ancora a pochi punti che ovviamente non riflettono l'esperienza che avevo maturato su wii u, quindi vengo messo in stanze con giocatori mediamente molto più scarsi di me)

vediamo come procede

boh, tranne i giorni che sono un po' nervosetto di mio, io più che altro la prendo a ridere... in questo senso me lo sto godendo, anzi mi sta divertendo anche più dell'8 (ma sarà che sono ancora a pochi punti che ovviamente non riflettono l'esperienza che avevo maturato su wii u, quindi vengo messo in stanze con giocatori mediamente molto più scarsi di me)
vediamo come procede
più vai avanti e più ti servirà un fegato nuovo :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Apocalypse bellissime partite...molto competitive..purtroppo mi si è disconnesso..ma avrei fatto ultima perchè dovevo andare..grazie per aver giocato :gab::gab::gab:

Peccato che nessuno abbia mai detto o pensato che Mario Kart dovesse essere come Gran Turismo.
Ma si faceva presente che rispetto alla versione Wii U ci sono diversi fattori, in primis quello degli oggetti, che rendono l'abilità di guida molto meno influente rispetto a prima.

E si, in MK8 Wii U l'abilità di guida conta di più rispetto a qui.

Il fatto che conta di più non significa che è l'unica cosa che conta, perché non è così, ma farla contare ancora di meno e rendere il gioco ancora più casual dovrebbe essere più positivo?
Boh... Non sono un grande esperto di MK. Tra il capitolo su wiiu e questo avrò scarse 80 ore di gioco. È palese che la fortuna sia un elemento fondamentale in grado di cambiare le sorti della gara. Tuttavia continuo a credere che, senza guardare la gara singola ma il totale, chi è forte emerge. Dove entra in gioco la rosicata?! Quando due o più giocatori di alto/pari livello si scontrano e l'esito finale è pesantemente falsato da questo o quell'altro oggetto. Direi quindi che MK è si competitivo ma non possiamo paragonarlo ad altri titoli che sono veri e propri e-sport.

Tutti quelli che hanno giocato competitivamente ai vecchi MK sono d'accordo nel dire che questo è probabilmente il peggiore MK, unione di una pessima gestione degli oggetti e assenza di shortcut significative che non siano semplicemente tagliare sull'erba con un fungo. Una pezza ce l'ha messa il 200cc, ma già il fatto che MKWii sia considerato un gioco migliore nonostante gli oggetti completamente rotti fa pensare abbastanza :asd: È possibile rendere un gioco bello per tutti, sia per chi ha voglia di farsi una partita ogni tanto per divertirsi che per chi è più un appassionato della saga, stavolta hanno deciso di far felice solo il primo gruppo, si spera bene per il prossimo MK :ahsisi:

Quindi fatemi capire, rivendono un gioco di tre anni da a prezzo pieno e manco é fatto bene?:asd:

più vai avanti e più ti servirà un fegato nuovo :asd::asd:
- - - Aggiornato - - -

Apocalypse bellissime partite...molto competitive..purtroppo mi si è disconnesso..ma avrei fatto ultima perchè dovevo andare..grazie per aver giocato :gab::gab::gab:
Grazie a te lillo, mi sono divertito davvero tanto bellissime partite..

Comunque eravamo in un gruppo di persone che giocavano sporco, alcuni cercavano di mandarti fuori strada

Appena capita facciamo altre partite :)

Quindi fatemi capire, rivendono un gioco di tre anni da a prezzo pieno e manco é fatto bene?:asd:
Hanno peggiorato la gestione degli oggetti, che già non brillava su Wii U.

Rispetto al passato è più favorito chi insegue rispetto a chi sta in testa, che viene letteralmente bombardato con poche possibilità di difendersi.

Hanno peggiorato la gestione degli oggetti, che già non brillava su Wii U. Rispetto al passato è più favorito chi insegue rispetto a chi sta in testa, che viene letteralmente bombardato con poche possibilità di difendersi.
Considerando che i tre gusci rossi capitano molto spesso, impossibile difendersi da tre gusci rossi..unica possibilità quello davanti deve avere anche lui tre gusci.. che difficilmente avra'

Considerando che i tre gusci rossi capitano molto spesso, impossibile difendersi da tre gusci rossi..unica possibilità quello davanti deve avere anche lui tre gusci.. che difficilmente avra'
Il problema è quella maledetta moneta che quando sei primo trovi continuamente anche per due o tre volte di fila.

Nel 7 trovavi sempre una protezione, e soprattutto te la potevi attaccare dietro e ottenere un altro oggetto nei blocchi.

Io avevo sempre due protezioni, o quasi.

Si vede che hanno pensato a favorire gli inseguitori e hanno stravolto tutto.

Come se non bastasse quel maledetto guscio blu a peggiorare il gioco. Oggetto che non serve a chi lo lancia nella maggior parte dei casi.

La moneta è un pessimo concetto, sia come item che da raccogliere in pista: avere più monete aumenta la velocità massima, io vengo colpito da un oggetto e perdo monete. Non solo perdo tempo per essere stato colpito, ma diminuisce anche la mia velocità massima per cui fatico a recuperare, e aggiungiamo che se voglio riprendere le monete devo fare delle traiettorie che non sono ottimali, per cui ancora più perdita di tempo. Cosa pensano di fare? Bilanciamo questa situazione con la frequenza assurda con cui capitano i rossi, addirittura triplo rosso in seconda posizione e perché no a volte anche la stella. Poi metterlo addirittura come oggetto fa veramente ridere, ridatemi il cubo finto che non protegge dai gusci ma almeno ho la possibilità di difendermi piazzandolo in punti strategici pr rallentare chi mi insegue.

Basti pensare che nei tornei di MK8 una buona strategia è rimanere secondi fino alla fine nella speranza di trovare i tre rossi per poi recuperare all'ultimo giro.

Hanno peggiorato la gestione degli oggetti, che già non brillava su Wii U. Rispetto al passato è più favorito chi insegue rispetto a chi sta in testa, che viene letteralmente bombardato con poche possibilità di difendersi.
Praticamente come Mario Kart Wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro