Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ok grazie perché quando provai tempo fa la macchina mi abdava sempre in panne
Non farti ingannare dal suono, spingi quando il 2 è nitido :sisi:

Io a volume spento lo faccio sempre perfetto

Una domanda sul torneo Italia :

Ma ha una regola particolare dove puoi aumentare il numero di gusci rossi ?

Io mai visti così tanti in 3 gare a fila...

Roba di anche 8 10 gusci in 3 giri...il caos assoluto..ma funziona cosi ?

Una domanda sul torneo Italia :Ma ha una regola particolare dove puoi aumentare il numero di gusci rossi ?

È quasi la normalità, io ne ricevo 5-6 a gari fissi contro la cpu.

Per non parlare del guscio blu al secondo giro qualora finisci il primo con un bel distacco.

Come a dirti "dove ***** vai, devi sudare fino alla fine merdina che non sei altro"

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda sul torneo Italia :Ma ha una regola particolare dove puoi aumentare il numero di gusci rossi ?

#MarioKart8Deluxe

Comunque capitano sempre le solite piste..non e' possibile continuare cosi'..possibile che la gente non si rende conto della monotonia?! :bah!:

Non lo so raga a me sta venendo voglia di vendere stoggioco dimmérda

Ho fatto una 20ina di gare con le lacrime dal nervoso che mi colavano. Su 20 gare ho fatto un primo posto, 1 secondo e 2 terzi.

A me va bene essere considerato scarso, non mi importa, i risultsti parlano chiaro.

Ma su 20 corse ho preso gusci rossi a non finire, finendo a volte addirittura 11°. È una cosa imbarazzante e frustrante e non mi ricordo fosse così nè su Mario Kart 8 né sul 7 (dove ho raggiunto i 10.000 punti, un pochino ci so giocare)

Io davvero vorrei prendere un mucchio di tartarughe, dipingerle di rosso e passare 24h a lanciarle contro le vetrate della sede di Nintendo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho fatto una 20ina di gare con le lacrime dal nervoso che mi colavano. Su 20 gare ho fatto un primo posto, 1 secondo e 2 terzi.

A me va bene essere considerato scarso, non mi importa, i risultsti parlano chiaro.

Ma su 20 corse ho preso gusci rossi a non finire, finendo a volte addirittura 11°. È una cosa imbarazzante e frustrante e non mi ricordo fosse così nè su Mario Kart 8 né sul 7 (dove ho raggiunto i 10.000 punti, un pochino ci so giocare)

Io davvero vorrei prendere un mucchio di tartarughe, dipingerle di rosso e passare 24h a lanciarle contro le vetrate della sede di Nintendo.

Quotone assurdo. Su WiiU mi trovavo da *** e arrivavo spesso tra le prime posizioni, ma qui tra tutte le cianfrusaglie che ti buttano addosso non finisco una partita senza bestemmiare in pratica :asd:

Mamma mia ke discorso sacrosanto :asd:

stessa mia reazione...sui 3000 e passa punti ho avuto una crisi di rigetto causa motivi che hai elencato...

nn so sse disfarmene valga la pena pero resta il fatto che nn ci sto piu giocando...

premessa: io mi reputo fiacco. Su 104 gare on line ho fatto 25 primi posti 13 secondo e 15 terzo. Il resto mezza classifica e qualche volta dietro dietro.

MK8D è così. Ormai lo sappiamo. Comunque mi diverto e sono arrivato a 50 ore. Miracolo per me su un gioco come questo.

Ultima modifica da un moderatore:
#versionemiglioredelgioco #giocomigliorato

Quando volete mi trovate ancora sull'8 :asd:

Il deluxe tenetelo per i tornei che organizzo :stema:

#versionemiglioredelgioco #giocomigliorato 

Quando volete mi trovate ancora sull'8 :asd:

Il deluxe tenetelo per i tornei che organizzo :stema:
Il problema secondo me è pensare di giocare il deluxe come l'8. Il doppio oggetto ti costringe a rivedere completamente il gioco, c'è molta più tattica lì davanti.

premessa: io mi reputo fiacco. Su 104 gare on line ho fatto 25 primi posti 13 secondo e 15 terzo. Il resto mezza classifica e qualche volta dietro dietro.MK8D è così. Ormai lo sappiamo. Comunque mi diverto e sono arrivato a 50 ore. Miracolo per me su un gioco come questo.
Primo 1 gara su 4 mica è male eh :asd:

Fino a quando non sono entrato io in stanza a scombussolargli i piani :rickds::rickds::rickds:
Tu sei forte e secondo me dovresti abbandonare i personaggi leggeri. Prenditi DK o Wario o Bowser... Se già con baby mario sei competitivo vedi con quelli

Tu sei forte e secondo me dovresti abbandonare i personaggi leggeri. Prenditi DK o Wario o Bowser... Se già con baby mario sei competitivo vedi con quelli
grazie..ultimamente quando con baby mario mi sono trovato in difficoltà, ho ripiegato su rosalina..però va a finire ke baby mario mi manca..mi piace il suo modo di prendere le curve, ke, a mio avviso, solo un baby riesce ad offrire..

- - - Aggiornato - - -

cmq quando mi vedi online unisciti ke mi fa piacere..spero ke anche tu possa dire lo stesso

grazie..ultimamente quando con baby mario mi sono trovato in difficoltà, ho ripiegato su rosalina..però va a finire ke baby mario mi manca..mi piace il suo modo di prendere le curve, ke, a mio avviso, solo un baby riesce ad offrire..
- - - Aggiornato - - -

cmq quando mi vedi online unisciti ke mi fa piacere..spero ke anche tu possa dire lo stesso
Certo che mi fa piacere. È che on line con MK non gioco tantissimo. Spesso faccio le prove a tempo ma in generale non sono un gran giocatore di MK. La mia passione è Smash Bros!

Certo che mi fa piacere. È che on line con MK non gioco tantissimo. Spesso faccio le prove a tempo ma in generale non sono un gran giocatore di MK. La mia passione è Smash Bros!
Mentre aspettavo di unirmi a te, ho visto la gara e devo dire ke anche tu sei bravo..devi allenarti ancora un po ;)

Io purtroppo, causa modem, non mi sono goduto l'online di Wii u, ma smash piace tantissimo anche a me..

Niente ragazzi, l'online oggi ce l'ha con me. O mi staccava o mi bloccava la ruota oggetti, sono dovuto uscire. Alla prossima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro