Switch Mario Kart 8 Deluxe

Io non sopporto il fatto che quando si e' primi e si prende il doppio cubo..E' scontato trovare moneta piu' un' altro oggetto random, la moneta non manca mai :asd: in pratica se si vuole essere sicuri di essere protetti con un guscio/banana dietro bisogna per forza prende il doppio cubo.. :asd:
A meno ke il secondo, come succede tantissime volte, prende il triplo guscio rosso..puoi difenderti solo da un guscio..dopo sei spacciato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=166026]Zack1290[/MENTION] ha vinto il torneo italiano di Mk8 e non si è iscritto al torneo di spazio :badboy:

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

A meno ke il secondo, come succede tantissime volte, prende il triplo guscio rosso..puoi difenderti solo da un guscio..dopo sei spacciato :asd:
Si esatto in quel senso non hai scampo :asd:

Bella fregatura

Io questi giorni mi sto uccidendo di modalità online per farmare un po' di monete e arrivare a 5000, è una delle cose più lunghe che ho mai fatto in un videogioco dato che ogni gara se ti va bene prendi 10 monete, cosa che non succede quasi mai specialmente online che ti arriva roba all'infinito :asd:

Tristellare tutti i trofei è proprio tosta, non ricordavo che fosse così difficile. :asd:

Il doppio oggetto c'entra solo in parte. [...]In poche parole ora gli oggetti la fanno da padrone ancora di più che nella versione Wii U, di fatto rendendo il gioco molto più random e casual.
Quando mesi fa ho detto, proprio sulle pagine di questo thread, che il doppio cubo ed il maggior impatto degli oggetti in generale mi preoccupavano sono stato deriso da un utente (di cui non ricordo il nome).

Ennesima volta in cui non sono felice di aver avuto ragione...

[MENTION=166026]Zack1290[/MENTION] ha vinto il torneo italiano di Mk8 e non si è iscritto al torneo di spazio :badboy: 

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non voleva farvi sfigurare... un po' come me:ahsisi:

Tra parentesi ho risolto il problema connessione:gab: a quando il prossimo?

Tristellare tutti i trofei è proprio tosta, non ricordavo che fosse così difficile. :asd:
Lo dicevo qualche giorno fa ma in realtà ho scoperto che sono proprio scarso io.:asd:

Piuttosto è normale che se prendi DK ottieni molte piú banane del dovuto?

Ok mi è successa una cosa stranissima: a due giri dalla fine, per tutti i due giri, da secondo, ho ricevuto solo monete...

:mellow:

Ok mi è successa una cosa stranissima: a due giri dalla fine, per tutti i due giri, da secondo, ho ricevuto solo monete...
:mellow:
Problema di connessione, devi cambiare stanza subito :sisi:

Chiedo qui, se c'è un topic migliore chiedo scusa :sisi:

Vado al punto: non posso giocare online, mi dà sempre lo stesso errore, che non posso connettermi alla console dell'altro utente.

Ho fatto tutti i passaggi indicati sul sito nintendo, modificato le impostazioni del router, aggiunto il possibile, ma niente. Sarà che la mia è una connessione NAT D? Però tutti gli altri giochi da tutte le altre console vanno bene.

Ho telecom, non fibra. C'è qualcosa che posso fare? Devo cambiare router?

Chiedo qui, se c'è un topic migliore chiedo scusa :sisi:
Vado al punto: non posso giocare online, mi dà sempre lo stesso errore, che non posso connettermi alla console dell'altro utente.

Ho fatto tutti i passaggi indicati sul sito nintendo, modificato le impostazioni del router, aggiunto il possibile, ma niente. Sarà che la mia è una connessione NAT D? Però tutti gli altri giochi da tutte le altre console vanno bene.

Ho telecom, non fibra. C'è qualcosa che posso fare? Devo cambiare router?
Sicuramente qualche moderatore sposterà la discussione perché siamo nel topic sbagliato..cmq mi sa proprio ke dipende dal modem..non so quale modello tu abbia, ma credo sia arrivato il momento di sostituirlo..

Una domanda, sto per prendere la switch, si può giocare in due sulla stessa console contro altri giocatori online?

Me la ricordavo più difficile la modalità 200cc.

In un paio d'ore ho tristellato tutte le coppe.

Forse ricorderò male, non gioco a 200 dall'ultimo torneo, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di diverso.

Forse ricorderò male, non gioco a 200 dall'ultimo torneo, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di diverso.
Io l'ho trovata identica alla versione Wii U. Non ho notato delle differenze sulla guida ;)

be', dipende da quanto si è abili o si è stati abili e da quanto si è o si è stati allenati.

MK8 l'ho giocato pochissimo su WiiU e non sempre sono riuscito a tristellare le coppe 150cc nei primi tentativi. Poi accantonandolo. Ovvero non mi risultò gratis. Specialmente, non avendo fatto il 7, non ho mai preso la giusta dimestichezza con il volo.

Io non ho notato nulla di diverso, non riuscivo a tristellare su WiiU e non riesco a tristellare qua.:asd:

Io non ho notato nulla di diverso, non riuscivo a tristellare su WiiU e non riesco a tristellare qua.:asd:
Basta usare un kart leggero e un personaggio leggero. Guarda su youtube come affrontare le curve, anche se le piste dove devi frenare durante la curva sono solo due.

E poi è questione di **** ovviamente, se ti bombardano primo non ci arrivi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro