R
roscian79
Sono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.
Voi che fareste?
Voi che fareste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se lo hai già giocato su Wii U la scelta migliore dovrebbe essere Rabbit perchè comunque è un gioco nuovo, al massimo Mario Kart lo recuperi più in la con qualche offerta, magari sui 40€Sono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?

Prendili tutti e due e non ci pensareSono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?

Sul **** non ne ho ma vabbe su quello sono abituato.Basta usare un kart leggero e un personaggio leggero. Guarda su youtube come affrontare le curve, anche se le piste dove devi frenare durante la curva sono solo due. E poi è questione di **** ovviamente, se ti bombardano primo non ci arrivi.![]()

SiÈ normale che nell'online superati i 3000 punti ti buttano in gruppi infernali?![]()
altrimenti vai in regionaleIntanto prenditi mario kart che e' la solita droga finissimaSono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?

Ti buttano fuori anche dalla pista se non stai attento da come sono indemoniati, fidatiÈ normale che nell'online superati i 3000 punti ti buttano in gruppi infernali?![]()

ho notato, è diventata la sagra del guscioIntanto prenditi mario kart che e' la solita droga finissimaPoi per mario + rabbits ci pensi in base alle recensioni
- - - Aggiornato - - -
Ti buttano fuori anche dalla pista se non stai attento da come sono indemoniati, fidati![]()

sboronaI gruppi iniziano ad essere complicati quando arrivi intorno ai 10000 punti.Prima non tanto.

Ho tenuto l'8 nella memoria di wii u e sono felice della sceltaSono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?

Io avrei detto anche 15, almeno sull'8, sotto quella soglia è abbastanza facile finire nella parte altasborona![]()
Succede anche a me..quasi sicuramente è questione di server..Scusate...Giocando online ogni tanto mi si disconnette,anche a partita in corso ma non riesco a capire perché per altri giochi come "arms" non succede e tutto fila liscio!!!
Anche a voi succede?
Mario Kart 8 usa un quantitativo di dati enorme e richiede una connessione stabile. Mentre Arms è un titolo molto più permissivo a livello di connessioneScusate...Giocando online ogni tanto mi si disconnette,anche a partita in corso ma non riesco a capire perché per altri giochi come "arms" non succede e tutto fila liscio!!!
Anche a voi succede?