Switch Mario Kart 8 Deluxe

Sono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?
Beh se lo hai già giocato su Wii U la scelta migliore dovrebbe essere Rabbit perchè comunque è un gioco nuovo, al massimo Mario Kart lo recuperi più in la con qualche offerta, magari sui 40€ :ahsisi:

PS: Ci sono quasi per le 5000 monete me ne mancano circa 200, sono a 50 ore di gioco :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se ripremdermi questo gioco in versione switch o mario+rabbit.Voi che fareste?
Prendili tutti e due e non ci pensare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta usare un kart leggero e un personaggio leggero. Guarda su youtube come affrontare le curve, anche se le piste dove devi frenare durante la curva sono solo due. E poi è questione di **** ovviamente, se ti bombardano primo non ci arrivi. :asd:
Sul **** non ne ho ma vabbe su quello sono abituato.:asd:

Per i kart lo so ma alcune piste sebbene le conosco non riesco a farmele andare bene. Su alcune curve di alcuni tracciati ho visto come vengono affrontate su youtube ma anche usando stesso kart e stesso pg ancora non riesco a farle, sono proprio scarso vuol dire.:asd:

se mi metto a pensare quanto ci misi a prendere tre stelle nell'ultimo trofeo a 200 CC, mi viene l'orticaria. :asd:

non demordete, con pazienza e un pizzico (un bel pizzico) di fortuna, ci riuscirete! :stema:

Intanto prenditi mario kart che e' la solita droga finissima :asd:

Poi per mario + rabbits ci pensi in base alle recensioni

- - - Aggiornato - - -

È normale che nell'online superati i 3000 punti ti buttano in gruppi infernali?:asd:
Ti buttano fuori anche dalla pista se non stai attento da come sono indemoniati, fidati :rickds::rickds:

Intanto prenditi mario kart che e' la solita droga finissima :asd:Poi per mario + rabbits ci pensi in base alle recensioni

- - - Aggiornato - - -

Ti buttano fuori anche dalla pista se non stai attento da come sono indemoniati, fidati :rickds::rickds:
ho notato, è diventata la sagra del guscio:asd:

una delle ultime gare primo con un po' di margine, circuito f-zero, guscio rosso parato con banana, poi guscio blu, poi uno, due, tre, quattro gusci rossi. alla fine ho perso punti:morristend:

I gruppi iniziano ad essere complicati quando arrivi intorno ai 10000 punti.

Prima non tanto.

Ragazzi, bellissimo, ero in mondiale pista parco acquatico, nessuno si è accorto che era speculare e alla prima curva siamo andati tutti a destra sbattendo contro il muro :rickds::rickds::rickds:

In MK8 Wii U le stanze si fanno complicate quando iniziano ad esserci diverse persone con 30000 o più punti.

Qui sono a 7000 punti e non ho notato molta differenza tra 3-4-5-6-7000.

Ho tenuto l'8 nella memoria di wii u e sono felice della scelta :asd:

Alla fine le migliorie grafiche non giustificano un peggioramento del gameplay

- - - Aggiornato - - -

Io avrei detto anche 15, almeno sull'8, sotto quella soglia è abbastanza facile finire nella parte alta

Scusate...

Giocando online ogni tanto mi si disconnette,anche a partita in corso ma non riesco a capire perché per altri giochi come "arms" non succede e tutto fila liscio!!!

Anche a voi succede?

Scusate...Giocando online ogni tanto mi si disconnette,anche a partita in corso ma non riesco a capire perché per altri giochi come "arms" non succede e tutto fila liscio!!!

Anche a voi succede?
Succede anche a me..quasi sicuramente è questione di server..

Scusate...Giocando online ogni tanto mi si disconnette,anche a partita in corso ma non riesco a capire perché per altri giochi come "arms" non succede e tutto fila liscio!!!

Anche a voi succede?
Mario Kart 8 usa un quantitativo di dati enorme e richiede una connessione stabile. Mentre Arms è un titolo molto più permissivo a livello di connessione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro