H
HeartH
Ma solo io sto odiando come un dannato le piste arcobaleno in 200cc? Non so quante volte le avrò rifatte, ma non arrivo mai primo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non sei il solo, non ci sono riuscito nemmeno su wiiuMa solo io sto odiando come un dannato le piste arcobaleno in 200cc? Non so quante volte le avrò rifatte, ma non arrivo mai primo![]()
Dopo aver fatto la prima curva con il turbo dovete già frenare per fare la seconda curvaMa solo io sto odiando come un dannato le piste arcobaleno in 200cc? Non so quante volte le avrò rifatte, ma non arrivo mai primo![]()

L'avevo detto, quando inizi ad arrivare intorno ai 10000 punti le gare diventano essenzialmente un "vince chi ha la fortuna di trovare gli oggetti giusti o non viene mai colpito".Ok, lag ed errori vari mi sembra che siano del tutto spariti, quindi brava N.
Ma il gioco rimane un programma segreto per mettere alla prova la pazienza della gente. Alla quinta sfilza di pallottoli Bill che mi hanno travolto a mezzo metro dal traguardo ho spento la console.
Ci rivediamo al prossimo aggiornamento![]()

A che ora giochi sull'8? Che se posso, qualche volta ti raggiungo.Comunque è proprio vero che l'arma te la danno in base alla distanza da quello davanti, nei giorni scorsi ho beccato un tale F?SS?N su wii u con la console crackata che aveva a disposizione tutte le armi e viaggiava ala velocità di un pallottolo bill, tanto che doppiava gli ultimi prima di finire la gara, io che ero sempre secondo prendevo fulmini, pallottoli, 8, stelle, funghi oro![]()

A volte è pure meglio evitare di fare turbo che non hai nemmeno il tempo di frenare a sufficienza :morris82:Dopo aver fatto la prima curva con il turbo dovete già frenare per fare la seconda curva![]()
Ok, va bene.Non ho orari fissi, dipende dalle giornate, dal lavoro ecc, quando vuoi fai un fischio che se sono disponibile giochiamo
fai conto che il main è zelda ed ogni tanto spezzo con Mk8 oppure cod che non prendevo in mano da secoli ma ancora spacco i sederini (e stranamente c'è più gente online ora che un anno fa :loris![]()
(Wii u ovviamente)Poi arrivi tu e ti piazzi sempre tra i primiL'avevo detto, quando inizi ad arrivare intorno ai 10000 punti le gare diventano essenzialmente un "vince chi ha la fortuna di trovare gli oggetti giusti o non viene mai colpito".
Finché in una stanza ci sono 6, 7, massimo 8 giocatori tutto va bene, con più giocatori diventa il caos degli oggetti.

Una volta ho avuto lo stesso problema con Zelda, sicuramente è un problema software, qualche if sarà settato su variabili strambe secondo me. Se spegni e riaccendi tutte le variabili d' ambiente del so tornano con valori di default e non da errore... mi piacerebbe molto vedere il codice per interpretare un po' la logica che ci sta dietrono tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nulla

sono i replay della gara che puoi rivedere nella mktv ,se li spunti.Ma cosa indica quello 0/6 all fine di una corsa in alto a sinistra dello schermo? C'è una stella di fianco e se premo X mi aggiunge un'unità (1/6), ma non ho capito a cosa serve/si riferisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, tutto a posto allora, evito di salvarlisono i replay della gara che puoi rivedere nella mktv ,se li spunti.