Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ma solo io sto odiando come un dannato le piste arcobaleno in 200cc? Non so quante volte le avrò rifatte, ma non arrivo mai primo :bruniii:

Ma solo io sto odiando come un dannato le piste arcobaleno in 200cc? Non so quante volte le avrò rifatte, ma non arrivo mai primo :bruniii:
non sei il solo, non ci sono riuscito nemmeno su wiiu

Dopo aver fatto la prima curva con il turbo dovete già frenare per fare la seconda curva ;)

Io odio tutta la 200 la trovo inutile :stema:

Ok, lag ed errori vari mi sembra che siano del tutto spariti, quindi brava N.

Ma il gioco rimane un programma segreto per mettere alla prova la pazienza della gente. Alla quinta sfilza di pallottoli Bill che mi hanno travolto a mezzo metro dal traguardo ho spento la console.

Ci rivediamo al prossimo aggiornamento :asd:

Sono spariti gli errori quando tenti di entrare da un amico o quando entri in una stanza come spettatore ma gli errori random rimangono (oltre al lag).

Ebbene ieri mi è pure capitato di trovare la doppia moneta come oggetto, quindi questo problema in realtà non è stato risolto del tutto.

Ok, lag ed errori vari mi sembra che siano del tutto spariti, quindi brava N.
Ma il gioco rimane un programma segreto per mettere alla prova la pazienza della gente. Alla quinta sfilza di pallottoli Bill che mi hanno travolto a mezzo metro dal traguardo ho spento la console.

Ci rivediamo al prossimo aggiornamento :asd:
L'avevo detto, quando inizi ad arrivare intorno ai 10000 punti le gare diventano essenzialmente un "vince chi ha la fortuna di trovare gli oggetti giusti o non viene mai colpito".

Finché in una stanza ci sono 6, 7, massimo 8 giocatori tutto va bene, con più giocatori diventa il caos degli oggetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è proprio vero che l'arma te la danno in base alla distanza da quello davanti, nei giorni scorsi ho beccato un tale F?SS?N su wii u con la console crackata che aveva a disposizione tutte le armi e viaggiava ala velocità di un pallottolo bill, tanto che doppiava gli ultimi prima di finire la gara, io che ero sempre secondo prendevo fulmini, pallottoli, 8, stelle, funghi oro :asd:

Comunque è proprio vero che l'arma te la danno in base alla distanza da quello davanti, nei giorni scorsi ho beccato un tale F?SS?N su wii u con la console crackata che aveva a disposizione tutte le armi e viaggiava ala velocità di un pallottolo bill, tanto che doppiava gli ultimi prima di finire la gara, io che ero sempre secondo prendevo fulmini, pallottoli, 8, stelle, funghi oro :asd:
A che ora giochi sull'8? Che se posso, qualche volta ti raggiungo.

Non ho orari fissi, dipende dalle giornate, dal lavoro ecc, quando vuoi fai un fischio che se sono disponibile giochiamo

fai conto che il main è zelda ed ogni tanto spezzo con Mk8 oppure cod che non prendevo in mano da secoli ma ancora spacco i sederini (e stranamente c'è più gente online ora che un anno fa :loris:)

Dopo aver fatto la prima curva con il turbo dovete già frenare per fare la seconda curva ;)
A volte è pure meglio evitare di fare turbo che non hai nemmeno il tempo di frenare a sufficienza :morris82:

Comunque essere tipo in sesta-settima posizione è qualcosa di terribile, ti arriva addosso il finimondo, di solito nell'ordine doppio guscio rosso-stella-guscio verde-pallottolo bill :morristend:

Non ho orari fissi, dipende dalle giornate, dal lavoro ecc, quando vuoi fai un fischio che se sono disponibile giochiamo
fai conto che il main è zelda ed ogni tanto spezzo con Mk8 oppure cod che non prendevo in mano da secoli ma ancora spacco i sederini (e stranamente c'è più gente online ora che un anno fa :loris:)
Ok, va bene.

Ps: possiedo Cod BOII ma non l'ho ancora mai iniziato :rickds:(Wii u ovviamente)

L'avevo detto, quando inizi ad arrivare intorno ai 10000 punti le gare diventano essenzialmente un "vince chi ha la fortuna di trovare gli oggetti giusti o non viene mai colpito".

Finché in una stanza ci sono 6, 7, massimo 8 giocatori tutto va bene, con più giocatori diventa il caos degli oggetti.
Poi arrivi tu e ti piazzi sempre tra i primi :asd:

Davvero, non so come fai, complimenti.

Io mi sono stancato, il gioco non ti premia mai, anzi, al minimo errore sei fuori dai giochi. Con una partita perfetta invece stai in ansia fino all'ultima curva, e che miseria!

Oggi in due gare ho visto passare ben due gusci blu a nemmeno 30 secondi di distanza l'uno dall'altro. Ma stiamo scherzando?

Ripeto, ci si vede al prossimo aggiornamento. Non mi va di pregare la sorte per un quarto posto.

no tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nulla
Una volta ho avuto lo stesso problema con Zelda, sicuramente è un problema software, qualche if sarà settato su variabili strambe secondo me. Se spegni e riaccendi tutte le variabili d' ambiente del so tornano con valori di default e non da errore... mi piacerebbe molto vedere il codice per interpretare un po' la logica che ci sta dietro :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ma cosa indica quello 0/6 all fine di una corsa in alto a sinistra dello schermo? C'è una stella di fianco e se premo X mi aggiunge un'unità (1/6), ma non ho capito a cosa serve/si riferisce :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa indica quello 0/6 all fine di una corsa in alto a sinistra dello schermo? C'è una stella di fianco e se premo X mi aggiunge un'unità (1/6), ma non ho capito a cosa serve/si riferisce :rickds:

sono i replay della gara che puoi rivedere nella mktv ,se li spunti.

Mario Kart 8 Deluxe | SG: 9 | Update 1.2.0 | Disponibile

sono i replay della gara che puoi rivedere nella mktv ,se li spunti.
Ah ok, tutto a posto allora, evito di salvarli

ho notato ancora che non hanno aggiustato la questione gusci rossi: da secondo ho beccato per due volte di fila un tris di gusci rossi...non gliel'ho tirati tutti per pietà :asd:

Sono l'unico a riscontrare stasera problemi con l'online di Mario kart 8 con la console che si disconnette con nat tipo A

Raggiunti 10000 punti :alice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro