Switch Mario Kart 8 Deluxe

Balu ke dici?..-.--.--.- online appari con le tre stelle?..:moia::moia::moia:
non le ho ancora le tre stelle a tutti i trofei :rickds: ormai non ci gioco da un po' online, non ricordo bene :asd: sono infognato su binding of isaac

non le ho ancora le tre stelle a tutti i trofei :rickds: ormai non ci gioco da un po' online, non ricordo bene :asd: sono infognato su binding of isaac
scherzavo :asd:..cmq posso confermare ke online non appaiono le tre stelle..invece per ki usa il giroscopio appare il volante dorato dopo, mi pare, averlo usato per un centinaio di partite..

scherzavo :asd:..cmq posso confermare ke online non appaiono le tre stelle..invece per ki usa il giroscopio appare il volante dorato dopo, mi pare, averlo usato per un centinaio di partite..
comunque ricordo un simbolo delle tre stelle, sono quasi sicuro che nel multi locale su ds e 3ds lo mette vicino al punteggio totale :sisi:

dovrei provare su switch, poi vi faccio sapere

edit. ecco, a fine video si vede, su mk7 ci stava in local

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ricordo un simbolo delle tre stelle, sono quasi sicuro che nel multi locale su ds e 3ds lo mette vicino al punteggio totale :sisi:
dovrei provare su switch, poi vi faccio sapere

edit. ecco, a fine video si vede, su mk7 ci stava in local

non voglio dire una grandissima caxxata, ma mi pare ke a mario kart wii apparivano le stelle accanto al nome..

non voglio dire una grandissima caxxata, ma mi pare ke a mario kart wii apparivano le stelle accanto al nome..
Si, anche in mario kart Wii si vedevano le stelle ;)

Evito di perderci tremila bestemmie dietro allora, sono riuscito a fare tre stelle in tutte le coppe 50,100,150cc e invertito, ma 200cc no grazie ci tengo alla mia salute mentale :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sfkl0k.png

Com'è possibile avere già questo punteggio?? Vita sociale zero!!!!!?

sfkl0k.png

Com'è possibile avere già questo punteggio?? Vita sociale zero!!!!!?
Un giocatore con un punteggio del genere non lo appaia di normale con gente che ha 3000 - 6000 punti.

E' chiaro che sia uno di quelli che si infiltra in stanze con giocatori con punteggi medio-bassi per fare "punti facili".

Un giocatore con un punteggio del genere non lo appaia di normale con gente che ha 3000 - 6000 punti.
E' chiaro che sia uno di quelli che si infiltra in stanze con giocatori con punteggi medio-bassi per fare "punti facili".
Però era davvero bravo, ogni tanto cambiava pure veicolo e personaggio. Io sono riuscita a vincere due volte, ho avuto l'impressione di un tacito accordo dei giocatori in stanza per non farlo vincere sempre :asd:

A pensar male si fa peccato, ma secondo me qualcuno ha trovato il modo di hackerare il gioco..

A pensar male si fa peccato, ma secondo me qualcuno ha trovato il modo di hackerare il gioco..
No, non siamo ancora arrivati a quel punto. I punti sono legit e con Switch Nintendo dovrebbe riuscire a capire ancora meglio, rispetto alla Wii U, se qualcuno bara.

Balu ke dici?..-.--.--.- online appari con le tre stelle?..:moia::moia::moia:
- - - Aggiornato - - -

vai online ed amici e selezioni l'amico ke risulta connesso..poi ti unisci a lui..per i fantasmi dello staff li trovi in giocatore singolo sfida a tempo..lì competi contro i fantasmi dello staff..non li devi scaricare...sono già presenti di default..

perfetto, grazie; quindi sono i fantasmi già presenti di default, io cercavo proprio una voce che specificava fossero dello staff, invece riportano il nome dell'utente come fosse un giocatore qualsiasi

Ma possibile che anche se sono decimo nn prendo mai il pallottolo???

E assurdo....appena finita una gara ero 4 mi sono passati davanti in 3 col pallottolo e da li in poi e stato impossibile recuperare....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

perfetto, grazie; quindi sono i fantasmi già presenti di default, io cercavo proprio una voce che specificava fossero dello staff, invece riportano il nome dell'utente come fosse un giocatore qualsiasi
figurati...riportano dei nomi anteposti dalla sigla Nin seguito da una stellina..

- - - Aggiornato - - -

a quello contro cui ho gareggiato io e ke aveva quasi 50000 punti, gli ho chiesto l'amicizia e controllando aveva quasi 450 ore di mario kart :sisi::sisi:

La mia ragazza chiede se ci sta il design del kart a nuvoletta di Mario Kart 7?

Esiste da qualche parte un elenco (con screens) di tutti i Kart disponibili nell'8 Deluxe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro