Switch Mario Kart 8 Deluxe

@ lucapac: caro Luca sappi che non più tardi di metà settembre esigo un torneo di Mario Kart 8 Deluxe.

A causa dei primi modem di fibra Tim su WiiU non ho mai potuto partecipare ai precedenti tornei...?

@ lucapac: caro Luca sappi che non più tardi di metà settembre esigo un torneo di Mario Kart 8 Deluxe.A causa dei primi modem di fibra Tim su WiiU non ho mai potuto partecipare ai precedenti tornei...?
Prima tocca a Splatonno :sisi: poi torna Mario Kart :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sai che Splatoon 2 non so se prenderlo?

Su WiiU non l'ho mai provato per i problemini con la fibra...

Su Switch sarei tentato ma giocando online a giochi come Battlefield One e Gears of war 4 ho paura che ci giocherei poco...

Esiste una demo?

C'era la possibilità di giocare la demo online in selezionati giorni, ormai è andata, ma potrebbero rifarlo, anche su Wii U qualche tempo dopo l'uscita fecero un week end in cui era possibile provare la demo, che chiamano testfire

C'era la possibilità di giocare la demo online in selezionati giorni, ormai è andata, ma potrebbero rifarlo, anche su Wii U qualche tempo dopo l'uscita fecero un week end in cui era possibile provare la demo, che chiamano testfire
Lo spero davvero... Io torno giorno 3 in città e mi sono perso quello di Arms... Che avrei voluto provare prima di prendere

Perchè nella schermata iniziale mi dicono di pigiare i pulsanti L+R ?Non ha senso...
Per capire con che controller vuoi giocare, visto che i joycon possono essere usati in modi diversi ;)

Mario kart 9 arriverà di sicuro, ma probabilmente lo vedremo parecchio in la, specie se verrà affidato allo stesso team dell'8, che ha finito poco tempo fa lo stesso Arms (2 mesi e mezzo fa).

Mario kart 9 arriverà di sicuro, ma probabilmente lo vedremo parecchio in la, specie se verrà affidato allo stesso team dell'8, che ha finito poco tempo fa lo stesso Arms (2 mesi e mezzo fa).
Va però considerato che il team dovrà mantenersi a lavoro su ARMS per i nuovi contenuti che verranno (mi riferisco a quelli stile Splatoon) e al bilanciamento del meta. Mi sa non produrranno niente di nuovo su Switch, anche perché mi sembra di capire N punti su ARMS anche in vista di eventuali eSports :morristend: La cosa sinceramente mi stuzzica non poco. Non vedo l'ora il tempo rinfreschi un minimo qui per riprendere ARMS :rickds:

Può essere, ma non credo che tutto il team rimarrà sul gioco, a meno che non facciano una espansione grande come un gioco intero. Va detto che mettere altri personaggi richiede tempo (animazioni, bilanciamento ecc...), ma non so se andrebbe ad intaccare tutto il team (al massimo chi si occupa in primo piano di questi aspetti).

Va però considerato che il team dovrà mantenersi a lavoro su ARMS per i nuovi contenuti che verranno (mi riferisco a quelli stile Splatoon) e al bilanciamento del meta. Mi sa non produrranno niente di nuovo su Switch, anche perché mi sembra di capire N punti su ARMS anche in vista di eventuali eSports :morristend: La cosa sinceramente mi stuzzica non poco. Non vedo l'ora il tempo rinfreschi un minimo qui per riprendere ARMS :rickds:
La vedo davvero difficile che tutto il team si tenga impegnato su Arms per almeno 4 anni :asd:

Considera che quelli che lavorano ai DLC di Arms sono davvero una minoranza del team, se per il gioco (sparo numeri a caso) ci sono volute 50 persone per i dlc a dir tanto ne metterei 10 ;)

Questo tipo di dlc non è neanche invasivo perchè tiene occupati i modellatori e compositori, persone che si occupano quando c'è già una base nel gioco e risulterebbero "inutili" nei primi mesi di programmazione di un gioco nuovo.

Altrimenti non avremmo avuto quest'anno Splatoon 2 visto che i contenuti del primo sono finiti verso marzo 2016 ;)

Concordo in pieno con te.Secondo il mio punto di vista,la serie si stà evolvendo,inglobando tutte le ip piu famose del marchio.
E secondo me ne gioverebbe portando a tracciati innovativi e svecchiando un po' la serie. Sono sicuro che i DLC erano per tastare il terreno e vedere la reazione dei fan :ahsisi:

Senza contare che ad una intervista hanno detto che hanno moltissime idee per un futuro capitolo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro