HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 805
si, anche a me piacerebbe un diddy kong racingIo spero di no.
Preferirei molto di più un diddy Kong racing o un f zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, anche a me piacerebbe un diddy kong racingIo spero di no.
Preferirei molto di più un diddy Kong racing o un f zero
Si, anche per me faranno il 9Mario kart 9 arriverà di sicuro, ma probabilmente lo vedremo parecchio in la, specie se verrà affidato allo stesso team dell'8, che ha finito poco tempo fa lo stesso Arms (2 mesi e mezzo fa).

Secondo me assolutamente no...non ha molto senso avere 2 MK sulla stessa console, come 2 Smash...sono giochi che vengono giocati per tutta la gen, e poi non è mai successoSi, anche per me faranno il 9Però se dovessero fare un diddy kong racing o f-zero sarei ancora più contento
![]()
Beh non so, alla fine tonno2 è palesemente creato sulla base dell'1, a parte la risoluzione e le arene non cambia nulla a livello di base di gioco e quando hai una base già fatta il lavoro è indubbiamente più veloce, con MK potrebbero fare lo stesso lavoro, ma poi chi comprerebbe la terza versione di un gioco già comprato una o due volte? Nel senso a MK non bastano nuove piste dopo 2 edizioni uguali, servono anche modifiche sostanziali al gameplay, oggetti e distribuzione dei tali, oltre che magari qualche nuova modalità. Il punto di forza di Diddy non era la grafica totalmente 3D (contro il misto 3D pista/2D kart&oggetti di Mk64) o i personaggi diversi, sono le differenze di gameplay (armi diverse, upgradabili a 3 livelli) e la modalità storia, cose che se introdotte in MK porterebbero via parecchio tempo, soprattutto la storia e relativo hub+bossLa vedo davvero difficile che tutto il team si tenga impegnato su Arms per almeno 4 anniConsidera che quelli che lavorano ai DLC di Arms sono davvero una minoranza del team, se per il gioco (sparo numeri a caso) ci sono volute 50 persone per i dlc a dir tanto ne metterei 10
Questo tipo di dlc non è neanche invasivo perchè tiene occupati i modellatori e compositori, persone che si occupano quando c'è già una base nel gioco e risulterebbero "inutili" nei primi mesi di programmazione di un gioco nuovo.
Altrimenti non avremmo avuto quest'anno Splatoon 2 visto che i contenuti del primo sono finiti verso marzo 2016![]()
Effettivamente hai ragioneSecondo me assolutamente no...non ha molto senso avere 2 MK sulla stessa console, come 2 Smash...sono giochi che vengono giocati per tutta la gen, e poi non è mai successo
Adesso che che ci penso non avrebbe molto senso
non è neanche mai successo di avere su una nuova console il porting di un MK uscito sulla console precedente. secondo me MK9 ci sarà eccome.Secondo me assolutamente no...non ha molto senso avere 2 MK sulla stessa console, come 2 Smash...sono giochi che vengono giocati per tutta la gen, e poi non è mai successo
Cmq secondo voi non sarebbe stato bello se avessero implementato un sistema di rank online alla Splatoon? Sinceramente il punteggio buttato li così alla caxxo può rendere noioso l'online a lungo...poi sarebbe stato perfetto per il progredire con le cilindrate

Lo credo anch'io. Alla fine mk8d è una remastered, e per quanto buona, non sarà mai allo stesso livello di un titolo nuovo come lo sarebbe appunto un mk9 (a livello mediatico e non). La remastered è servita appunto ad allungare i tempi per il nuovo capitolo senza scontentare i fan che volevano già qualcosina su Switch, quindi vedrete che un nuovo capitolo arriverà.non è neanche mai successo di avere su una nuova console il porting di un MK uscito sulla console precedente. secondo me MK9 ci sarà eccome.![]()

Giocare a Mario kart è praticamente immediato,ma per vincere online contro i veterani è tutto diverso.Ieri è arrivata a casa mia la Switch con Mario Kart, mi sto divertendo parecchio con questo titolo e devo ammettere che è davvero un bel passatempo! Avete un consiglio da dare a qualcuno come me che non ha mai giocato a questa serie? XD
Non ho ancora vinto una partita online ma penso sia questione di tempo e abitudine xD
fai le sfide a tempo contro i fantasmi più veloci, così impari le migliori traiettorie e passaggi di ogni circuito...Ieri è arrivata a casa mia la Switch con Mario Kart, mi sto divertendo parecchio con questo titolo e devo ammettere che è davvero un bel passatempo! Avete un consiglio da dare a qualcuno come me che non ha mai giocato a questa serie? XD
Non ho ancora vinto una partita online ma penso sia questione di tempo e abitudine xD

2 mk sulla stessa console?..tu questo lo consideri un mario kart?..per me è un semplice porting..null'altro..il vero mario kart per switch personalmente deve ancora vedere la luce..e continuo ad esprimere la mia disapprovazione per i porting..se la wii u avesse venduto molte più console, con il c....o che avremmo visto porting..solito merchandising da vomito..Secondo me assolutamente no...non ha molto senso avere 2 MK sulla stessa console, come 2 Smash...sono giochi che vengono giocati per tutta la gen, e poi non è mai successo
Cmq secondo voi non sarebbe stato bello se avessero implementato un sistema di rank online alla Splatoon? Sinceramente il punteggio buttato li così alla caxxo può rendere noioso l'online a lungo...poi sarebbe stato perfetto per il progredire con le cilindrate
Per me, prima o poi, faranno il 92 mk sulla stessa console?..tu questo lo consideri un mario kart?..per me è un semplice porting..null'altro..il vero mario kart per switch personalmente deve ancora vedere la luce..e continuo ad esprimere la mia disapprovazione per i porting..se la wii u avesse venduto molte più console, con il c....o che avremmo visto porting..solito merchandising da vomito..

Se pensano di cavarsela con un misero porting non hanno capito niente..Per me, prima o poi, faranno il 9![]()

Io devo ancora prendere il deluxe.. ovviamente spero facciano dei dlc nuoviMario Kart 9 per me è impossibile... Nintendo Kart invece...
- - - Aggiornato - - -
Comunque questo topic ormai é diventato MK9 si o no...
Torniamo un po' a parlare del deluxe, più che altro, sperate in possibili dlc futuri?

È davvero diventato il topic di mk9 si o no,ma c'è un motivo.Mario Kart 9 per me è impossibile... Nintendo Kart invece...
- - - Aggiornato - - -
Comunque questo topic ormai é diventato MK9 si o no...
Torniamo un po' a parlare del deluxe, più che altro, sperate in possibili dlc futuri?
) il deluxe rimane un porting migliorato e ingrandito ma non un capitolo nuovo.
La serie rimarrà così su Switch, a meno di DLC, che considero comunque piuttosto difficili (che immagine darebbero con dei DLC su un Deluxe?)