Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ragazzi ma un mio amico ha detto che le gare sono solo in locale

C un online vero e proprio si? Leggo sopra di connessioni e quant'altro quindi già sto sicuro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma un mio amico ha detto che le gare sono solo in localeC un online vero e proprio si? Leggo sopra di connessioni e quant'altro quindi già sto sicuro

Ma certo che c'è l'online :asd:

Si può persino giocare anche con due giocatori nella stessa stanza online ;)

Mentre il multiplayer locale supporta fino a 4 giocatori in splitscreen (anche in portatile) e 8 con ognuno la propria console

Ma certo che c'è l'online :asd:Si può persino giocare anche con due giocatori nella stessa stanza online ;)

Mentre il multiplayer locale supporta fino a 4 giocatori in splitscreen (anche in portatile) e 8 con ognuno la propria console
Godo

Come va online raga? In single prende abbastanza? dovrò recuperarlo prima o poi :sisi: con Zelda e Mario per adesso sono abbastanza impegnato :stema:

C'è ancora tanta gente online? Su FAST non c'è più nessuno.
Beh, Fast è un indie... in Mario Kart invece troverai sempre qualcuno anche tra 5 anni :asd:

Sto gioco è una droga. Ieri sera sono arrivato a 4000, e ormai è diventato il mio gioco fisso sulla console nei tempi morti e a cui alterno le nuove uscite.

Online gioco sempre in regionale, avrei motivi per giocare in mondiale? Oltre a giocare con americani e giapponesi, ci sono altre differenze?

PS ma quanto odio la gente a metà classifica che lancia la roba indietro... lo capisco nelle prime posizioni, ma se sei dietro, cosa difendi la tua posizione? Tra l’altro io davanti sono più per il tenermi il **** parato che attivamente ostacolare chi è dietro.

Online gioco sempre in regionale, avrei motivi per giocare in mondiale? Oltre a giocare con americani e giapponesi, ci sono altre differenze?
Si, che in regionale è molto difficile trovare stanze di alto livello.

Quando accumuli abbastanza esperienza è essenzialmente necessario passare al mondiale per poter avere un livello di sfida adeguato.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, che on regionale è molto difficile trovare stanze di alto livello.Quando accumuli abbastanza esperienza è essenzialmente necessario passare al mondiale per poter avere un livello di sfida adeguato.
Capisco, grazie, in effetti ultimamente stavo trovando tutte stanze basse e dominavo, e in più già dal terzo posto danno molto poco.

Capisco, grazie, in effetti ultimamente stavo trovando tutte stanze basse e dominavo, e in più già dal terzo posto danno molto poco.
Non aspettarti che la situazione migliori in futuro.

Il matchmaking in questo gioco è pessimo.

Quando vado in mondiale mi mette quasi sempre in stanze con persone che hanno la metà dei miei punti.

In regionale, data anche la minore presenza di giocatori, è pure peggio, molto peggio.

Ragazzi una domanda, ho vinto il primo trofeo 50 con tre stellette, ma non mi sono accorto di avere la guida assistita :asd: questa cosa influisce negativamente visto che mi compare nelle statistiche al 100 % guida assistita ? Se si cancello i dati e riinizio di nuovo :sisi:

Inoltre altra domanda, ho scoperto come disattivare la guida assistita, ma le altre due opzioni disattivabili / modificabili quando premo + e mi trovo nella scelta del personaggio a che servono ? Grazie infinite :sisi:

Aggiornamento 1.4?

Ragazzi una domanda, ho vinto il primo trofeo 50 con tre stellette, ma non mi sono accorto di avere la guida assistita :asd: questa cosa influisce negativamente visto che mi compare nelle statistiche al 100 % guida assistita ? Se si cancello i dati e riinizio di nuovo :sisi:
Inoltre altra domanda, ho scoperto come disattivare la guida assistita, ma le altre due opzioni disattivabili / modificabili quando premo + e mi trovo nella scelta del personaggio a che servono ? Grazie infinite :sisi:
-Non cadi-Avanzi senza premere nulla

-Sensori di movimento

Comunque non so quale sia il tuo livello ma i trofei di 100 e 150 sovrascrivono quelli a cilindrata più bassa, basta prendere le tre stelle a 150 e te le mette a tutte e 3 le categorie

Ultima modifica da un moderatore:
-Non cadi-Avanzi senza premere nulla

-Sensori di movimento

Comunque non so quale sia il tuo livello ma i trofei di 100 e 150 sovrascrivono quelli a cilindrata più bassa, basta prendere le tre stelle a 150 e te le mette a tutte e 3 le categorie
Perfetto mille grazie :stema:

Ragazzi se compro un amiibo mi aggiunge un pilota a mario kart? Vorrei prender amiibo di cloud ff7 e di shovel knight

Ragazzi se compro un amiibo mi aggiunge un pilota a mario kart? Vorrei prender amiibo di cloud ff7 e di shovel knight
Gli amiibo sbloccano solo dei costumi per i Mii... e i due amiibo che hai nominato non sono supportati.

Ecco quelli supportati

jpg

Gli amiibo sbloccano solo dei costumi per i Mii... e i due amiibo che hai nominato non sono supportati.Ecco quelli supportati

jpg
Aaaaaah okIo pensavo inserissero proprio il pg

Come posso importare il Mii del mio account Nintendo?
Sai che non penso si possa fare... Io ho importato quelli che mi interessavano con gli amiibo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro