Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma certo che c'è l'onlineRagazzi ma un mio amico ha detto che le gare sono solo in localeC un online vero e proprio si? Leggo sopra di connessioni e quant'altro quindi già sto sicuro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

GodoMa certo che c'è l'onlineSi può persino giocare anche con due giocatori nella stessa stanza online
Mentre il multiplayer locale supporta fino a 4 giocatori in splitscreen (anche in portatile) e 8 con ognuno la propria console

Beh, Fast è un indie... in Mario Kart invece troverai sempre qualcuno anche tra 5 anniC'è ancora tanta gente online? Su FAST non c'è più nessuno.

Si, che in regionale è molto difficile trovare stanze di alto livello.Online gioco sempre in regionale, avrei motivi per giocare in mondiale? Oltre a giocare con americani e giapponesi, ci sono altre differenze?
Capisco, grazie, in effetti ultimamente stavo trovando tutte stanze basse e dominavo, e in più già dal terzo posto danno molto poco.Si, che on regionale è molto difficile trovare stanze di alto livello.Quando accumuli abbastanza esperienza è essenzialmente necessario passare al mondiale per poter avere un livello di sfida adeguato.
Non aspettarti che la situazione migliori in futuro.Capisco, grazie, in effetti ultimamente stavo trovando tutte stanze basse e dominavo, e in più già dal terzo posto danno molto poco.
questa cosa influisce negativamente visto che mi compare nelle statistiche al 100 % guida assistita ? Se si cancello i dati e riinizio di nuovo 

-Non cadi-Avanzi senza premere nullaRagazzi una domanda, ho vinto il primo trofeo 50 con tre stellette, ma non mi sono accorto di avere la guida assistitaquesta cosa influisce negativamente visto che mi compare nelle statistiche al 100 % guida assistita ? Se si cancello i dati e riinizio di nuovo
Inoltre altra domanda, ho scoperto come disattivare la guida assistita, ma le altre due opzioni disattivabili / modificabili quando premo + e mi trovo nella scelta del personaggio a che servono ? Grazie infinite![]()
Perfetto mille grazie :stema:-Non cadi-Avanzi senza premere nulla
-Sensori di movimento
Comunque non so quale sia il tuo livello ma i trofei di 100 e 150 sovrascrivono quelli a cilindrata più bassa, basta prendere le tre stelle a 150 e te le mette a tutte e 3 le categorie
Gli amiibo sbloccano solo dei costumi per i Mii... e i due amiibo che hai nominato non sono supportati.Ragazzi se compro un amiibo mi aggiunge un pilota a mario kart? Vorrei prender amiibo di cloud ff7 e di shovel knight
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Aaaaaah okIo pensavo inserissero proprio il pgGli amiibo sbloccano solo dei costumi per i Mii... e i due amiibo che hai nominato non sono supportati.Ecco quelli supportati
![]()
Sai che non penso si possa fare... Io ho importato quelli che mi interessavano con gli amiiboCome posso importare il Mii del mio account Nintendo?