Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco con una struttura arcade quindi in singleplayer non offre molto se non la possibilità di partecipare a campionati, fare gare singole o prove a tempo.Ok grazie.. ed in singolo com'è? Ha una sorta di storia? :morris82:

Chi disprezza compraPreso su Amazon a 35 euro col buono Sisal. Come me lo piazza in quel posto Nintendo ogni volta.![]()

Bravo Unti, dai che domani sera facciamo una stanzaPreso su Amazon a 35 euro col buono Sisal. Come me lo piazza in quel posto Nintendo ogni volta.![]()

No, diciamo che l’ho fatto sia per i dlc, sia per aver un gioco su Switch da una partita e via per non tenerla spenta troppo tempo tra un gioco e l’altro.Chi disprezza compra
- - - Aggiornato - - -
avevi preso i dlc della versione Wii U?
Beh ottimo alloraNo, diciamo che l’ho fatto sia per i dlc, sia per aver un gioco su Switch da una partita e via per non tenerla spenta troppo tempo tra un gioco e l’altro. Sul 7, con tutti i suoi problemi, ci ho passato più di 100 ore avendolo trovato preinstallato sul 3DS.
Volevo prenderlo in DD ma questi non scontano mai nulla, maledetti. :(
Tra l’altro sono arrivato a 100 punti doro e potrei prendere il dlc di Luigi per Wii U.
Se aspetto che mettano roba per Switch mi scadono i punti (Maggio 2018).

Graficamente è ancora un gioellino e il divertimento con gli amici è assicurato. Penso che anche se progettato inizialmente per Wii U, è tipo il gioco perfetto per Switch, poi hanno aggiunto la migliore modalità battaglia e la possibilità di giocare in Wireless/Lan e anche con gli amici in portatile con un joycon. Già per me era un titolone su Wii U ma tutte queste feature lo hanno migliorato molto lato multiplayer. Spero anche lo renderanno compatibile con la app...
Vabbè io al massimo gioco con mio cugino.Beh ottimo alloraMario Kart è tipo diventato il mio gioco in modalità portatile preferito
Graficamente è ancora un gioellino e il divertimento con gli amici è assicurato. Penso che anche se progettato inizialmente per Wii U, è tipo il gioco perfetto per Switch, poi hanno aggiunto la migliore modalità battaglia e la possibilità di giocare in Wireless/Lan e anche con gli amici in portatile con un joycon. Già per me era un titolone su Wii U ma tutte queste feature lo hanno migliorato molto lato multiplayer. Spero anche lo renderanno compatibile con la app...
Per NSLU a me piacque molto come dlc, offre dei livelli più brevi ma decisamente più intensi![]()

E' un ottimo titolo per sessioni multiplayer, soprattutto locale, cosa che dalla tua line up sembra mancare... il gioco merita ma se non sei sicuro di usufruirne appieno puoi sempre aspettareMi han regalato due buoni da 25 per Amazon e sono indeciso se utilizzarlo per MK8 uno di questi... il fatto è che ho ancora zelda, mario rabbids e splatoon da spolpare (e odyssey da fare il postgame)! Ormai siamo nell' era dei backlog esplorabili da Elon Musk :sad2:

Magari amazon lo metterà a 39,90 a breve chissà.. mi verrà poi 14,90 a quel punto lo prenderei sicuroE' un ottimo titolo per sessioni multiplayer, soprattutto locale, cosa che dalla tua line up sembra mancare... il gioco merita ma se non sei sicuro di usufruirne appieno puoi sempre aspettare![]()

Devi arrivare primo in tutte e quattro le gare.Che sono le 3 stelle sotto il trofeo? Come si fa a prenderne 3?

Si, c'è tuttoHo sbloccato vari kart ultimamenteVolevo sapere: qui ci sono anche la blue falcon e la P-Wing vero?(se non sbaglio erano presenti solo nei dlc di MK 8 wiiu).
Chiedo perchè la P-Wing(mi pare si chiamasse così) e la blue falcon le usavo spesso![]()

Mah io mi terrei sulle 9e mezza, poi domani vediamo meglio!Fatemi sapere domani sera a che ora
Che tipo di connessione hai? Quanto è distante dal router e quante tacche prende?Ultimamente mentre sto giocando online mi si disconnette spesso,a voi anche?