Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ok grazie.. ed in singolo com'è? Ha una sorta di storia? :morris82:

Ok grazie.. ed in singolo com'è? Ha una sorta di storia? :morris82:
È un gioco con una struttura arcade quindi in singleplayer non offre molto se non la possibilità di partecipare a campionati, fare gare singole o prove a tempo.

Il fulcro è il multiplayer, sia locale che online ;)

Preso su Amazon a 35 euro col buono Sisal.

Come me lo piazza in quel posto Nintendo ogni volta. :sard:

Preso su Amazon a 35 euro col buono Sisal. Come me lo piazza in quel posto Nintendo ogni volta. :sard:
Chi disprezza compra :sard:

- - - Aggiornato - - -

avevi preso i dlc della versione Wii U?

Chi disprezza compra :sard:
- - - Aggiornato - - -

avevi preso i dlc della versione Wii U?
No, diciamo che l’ho fatto sia per i dlc, sia per aver un gioco su Switch da una partita e via per non tenerla spenta troppo tempo tra un gioco e l’altro.

Sul 7, con tutti i suoi problemi, ci ho passato più di 100 ore avendolo trovato preinstallato sul 3DS.

Volevo prenderlo in DD ma questi non scontano mai nulla, maledetti. :(

Tra l’altro sono arrivato a 100 punti doro e potrei prendere il dlc di Luigi per Wii U.

Se aspetto che mettano roba per Switch mi scadono i punti (Maggio 2018).

No, diciamo che l’ho fatto sia per i dlc, sia per aver un gioco su Switch da una partita e via per non tenerla spenta troppo tempo tra un gioco e l’altro. Sul 7, con tutti i suoi problemi, ci ho passato più di 100 ore avendolo trovato preinstallato sul 3DS.

Volevo prenderlo in DD ma questi non scontano mai nulla, maledetti. :(

Tra l’altro sono arrivato a 100 punti doro e potrei prendere il dlc di Luigi per Wii U.

Se aspetto che mettano roba per Switch mi scadono i punti (Maggio 2018).
Beh ottimo allora :nev:

Mario Kart è tipo diventato il mio gioco in modalità portatile preferito :sisi: Graficamente è ancora un gioellino e il divertimento con gli amici è assicurato. Penso che anche se progettato inizialmente per Wii U, è tipo il gioco perfetto per Switch, poi hanno aggiunto la migliore modalità battaglia e la possibilità di giocare in Wireless/Lan e anche con gli amici in portatile con un joycon. Già per me era un titolone su Wii U ma tutte queste feature lo hanno migliorato molto lato multiplayer. Spero anche lo renderanno compatibile con la app...

Per NSLU a me piacque molto come dlc, offre dei livelli più brevi ma decisamente più intensi :sisi:

Beh ottimo allora :nev:Mario Kart è tipo diventato il mio gioco in modalità portatile preferito :sisi: Graficamente è ancora un gioellino e il divertimento con gli amici è assicurato. Penso che anche se progettato inizialmente per Wii U, è tipo il gioco perfetto per Switch, poi hanno aggiunto la migliore modalità battaglia e la possibilità di giocare in Wireless/Lan e anche con gli amici in portatile con un joycon. Già per me era un titolone su Wii U ma tutte queste feature lo hanno migliorato molto lato multiplayer. Spero anche lo renderanno compatibile con la app...

Per NSLU a me piacque molto come dlc, offre dei livelli più brevi ma decisamente più intensi :sisi:
Vabbè io al massimo gioco con mio cugino.

A Natale abbiamo giocato a Pokken con un solo joycon a testa e in modalità portatile.

Volevo morire. :asd:

Dopo dieci minuti dolore al collo, ho tolto Switch dal cavalletto e l’ho appoggiata più sdraiata su due bottile di prosecco vuote. :sard:

A ‘sto giro lo faccio venire a casa mia a giocare a Mario Kart, cosi io uso il pro e lui il cane. :asd:

Mi han regalato due buoni da 25 per Amazon e sono indeciso se utilizzarlo per MK8 uno di questi... il fatto è che ho ancora zelda, mario rabbids e splatoon da spolpare (e odyssey da fare il postgame)! Ormai siamo nell' era dei backlog esplorabili da Elon Musk :sad2:

Mi han regalato due buoni da 25 per Amazon e sono indeciso se utilizzarlo per MK8 uno di questi... il fatto è che ho ancora zelda, mario rabbids e splatoon da spolpare (e odyssey da fare il postgame)! Ormai siamo nell' era dei backlog esplorabili da Elon Musk :sad2:
E' un ottimo titolo per sessioni multiplayer, soprattutto locale, cosa che dalla tua line up sembra mancare... il gioco merita ma se non sei sicuro di usufruirne appieno puoi sempre aspettare ;)

E' un ottimo titolo per sessioni multiplayer, soprattutto locale, cosa che dalla tua line up sembra mancare... il gioco merita ma se non sei sicuro di usufruirne appieno puoi sempre aspettare ;)
Magari amazon lo metterà a 39,90 a breve chissà.. mi verrà poi 14,90 a quel punto lo prenderei sicuro :sisi:

Ho sbloccato vari kart ultimamente:sisi:

Volevo sapere: qui ci sono anche la blue falcon e la P-Wing vero?(se non sbaglio erano presenti solo nei dlc di MK 8 wiiu).

Chiedo perchè la P-Wing(mi pare si chiamasse così) e la blue falcon le usavo spesso:asd:

Ho sbloccato vari kart ultimamente:sisi: Volevo sapere: qui ci sono anche la blue falcon e la P-Wing vero?(se non sbaglio erano presenti solo nei dlc di MK 8 wiiu).

Chiedo perchè la P-Wing(mi pare si chiamasse così) e la blue falcon le usavo spesso:asd:
Si, c'è tutto :sisi:

Fatemi sapere domani sera a che ora

Ultimamente mentre sto giocando online mi si disconnette spesso,a voi anche?
Che tipo di connessione hai? Quanto è distante dal router e quante tacche prende?

Al limite priva a giocare in portatile nella stessa stanza del router per vedere se è un problema di campo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro