Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ah ci si organizza?! Magari passo pure io! :DChi ho di voi fra gli amici da seguire in lobby? Dakimeon mi pare :hmm:
Affermativo!

Stasera verso le 21 ci sono anche io:gab: Crea problemi se gioca anche mio fratello?

Stasera verso le 21 ci sono anche io:gab: Crea problemi se gioca anche mio fratello?
Si se mi colpisce con un guscio blu :trollface:

Più siamo meglio è :gab:

A proposito, ti ho già tra gli amici (sono polmo)? Così se vuoi già iniziare alle 21 io mi sa che sarò già online ;)

alle 21:30 vi raggiungo:gab:

ma se riesco anche prima

Solo se ci massacra:sisi:
E' cattivissimo:sisi:

:trollface:

Si se mi colpisce con un guscio blu :trollface:
Più siamo meglio è :gab:

A proposito, ti ho già tra gli amici (sono polmo)? Così se vuoi già iniziare alle 21 io mi sa che sarò già online ;)
Ti colpirà sempre:trollface:

Si si ti ho tra gli amici:gab: Ok ci si becca per le 21:gab: Ma la stanza chi la apre?

a livello di connessione la mia è una bomba però sono pochi gli amici che ho sul forum, quindi non so se conviene che la apra io

Dovrei esserci :sasa:

C'è posto? :morristend:
Certo che c'è! Fra circa un'oretta faccio un post di riepilogo con i nomi dei vari partecipanti confermati, se fossimo più di 12 vediamo di fare due gruppi. :D

Io arrivo alle 20.45 circa;)

Casomai facciamo due stanze:nev:

Unti intanto ti ho aggiunto:gab:
Ottimo ;)

Io a quell'ora giocherò a livello mondiale però ti puoi unire tranquillamente

Ottimo ;)Io a quell'ora giocherò a livello mondiale però ti puoi unire tranquillamente
Ok:gab:

- - - Aggiornato - - -

Giusto per capire: ma dopo continuiamo a giocare sempre in mondiale o creiamo una stanza privata fra tutti noi?:nev:

Ok:gab:
- - - Aggiornato - - -

Giusto per capire: ma dopo continuiamo a giocare sempre in mondiale o creiamo una stanza privata fra tutti noi?:nev:
Meglio se creiamo una stanza dopo visto quanti saremo verso le 21:30 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro