Dakimeon
Wonderful nightmare
Affermativo!Ah ci si organizza?! Magari passo pure io! :DChi ho di voi fra gli amici da seguire in lobby? Dakimeon mi pare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affermativo!Ah ci si organizza?! Magari passo pure io! :DChi ho di voi fra gli amici da seguire in lobby? Dakimeon mi pare![]()
Brutta questa:reggie3: ragazzi toglietemi una curiosità: se suono il clacson prima del via, gli altri mi sentono?Ho già cenato a quell'ora![]()
NoBrutta questa:reggie3: ragazzi toglietemi una curiosità: se suono il clacson prima del via, gli altri mi sentono?

Si se mi colpisce con un guscio bluStasera verso le 21 ci sono anche ioCrea problemi se gioca anche mio fratello?

E' cattivissimoSolo se ci massacra![]()

Ti colpirà sempreSi se mi colpisce con un guscio blu
Più siamo meglio è
A proposito, ti ho già tra gli amici (sono polmo)? Così se vuoi già iniziare alle 21 io mi sa che sarò già online![]()

Ok ci si becca per le 21
Ma la stanza chi la apre?
Casomai facciamo due stanzeC'è posto? :morristend:

Unti intanto ti ho aggiuntoSW 6090 7605 4332
Sono online ora per un’oretta e alle 21:30

Certo che c'è! Fra circa un'oretta faccio un post di riepilogo con i nomi dei vari partecipanti confermati, se fossimo più di 12 vediamo di fare due gruppi. :DC'è posto? :morristend:
OttimoIo arrivo alle 20.45 circa
Casomai facciamo due stanze
Unti intanto ti ho aggiunto![]()

OkOttimoIo a quell'ora giocherò a livello mondiale però ti puoi unire tranquillamente

Meglio se creiamo una stanza dopo visto quanti saremo verso le 21:30Ok
- - - Aggiornato - - -
Giusto per capire: ma dopo continuiamo a giocare sempre in mondiale o creiamo una stanza privata fra tutti noi?![]()