Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Ragazzi non mi fate nemmeno finire i 3 giri, abbiate un po' di rispetto

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ops mi si è scaricato il pro controller. Cavolo non si scarica praticamente mai, proprio ora

Ultima modifica da un moderatore:
Bella serata ragazzi... Divertente nonostante le maledizioni gravanti sulle spalle del sottoscritto. :asd:

Fra tutte mi sono visto capitare:

- Fulmini nell'80% dei casi in cui pescavo un oggetto cruciale per svoltare la partita;

- Gusci rossi e blu nell'85% dei casi in cui riuscivo a insediarmi in prima posizione;

- Gusci rossi che mi raggiungevano durante la quasi totalità dei testa a testa fra primo e secondo posto;

- due corridiori davanti, con altrettanti gusci rossi, a impedirmi di sorpassarli quando sprofondavo nelle retrovie;

- Fantasmi Boo a distruggere qualsiasi scelta stretegica di conservare gli oggetti per il momento giusto;

- Pallottoli Bill che mi falciavano all'ultima curva facendomi precipitare tra le ultime posizioni (una volta mi è capitato da secondo!).

Praticamente ho dovuto sempre combattere per non finire fra gli ultimissimi posti... E, a parte un paio di GP particolarmente disgraziati, è andata pure bene che quasi sempre sia riuscito a piazzarmi sul podio (nonostante tutto). :rickds:

Da rifare... Forse. :asd:

bella serata...

Da ripetere presto...

Ah se solo Nintendo ci desse una chat vocale degna di questo nome...:tristenev:

Quante botte stasera ma quanto divertimento allo stesso tempo. Fortuna che ho preso le 1000 sconfitte con serenità, sennò avrei dato 100 testate contro il muro a forza di gusci, cadute e qualsiasi altra cosa legata alla sfiga di sto gioco. :asd:

Io proporrei comunque di rifarlo domani sera, tanto da volerci fare del male. :asd:

Ps: chissà chi era la ragazza con i capelli verdi, quella di che ci sapeva fare altroché :loris:

Quante botte stasera ma quanto divertimento allo stesso tempo. Fortuna che ho preso le 1000 sconfitte con serenità, sennò avrei dato 100 testate contro il muro a forza di gusci, cadute e qualsiasi altra cosa legata alla sfiga
Domani dovrei essere nuovamente disponibile!

Quante botte stasera ma quanto divertimento allo stesso tempo. Fortuna che ho preso le 1000 sconfitte con serenità, sennò avrei dato 100 testate contro il muro a forza di gusci, cadute e qualsiasi altra cosa legata alla sfiga di sto gioco. :asd:Io proporrei comunque di rifarlo domani sera, tanto da volerci fare del male. :asd:

Ps: chissà chi era la ragazza con i capelli verdi, quella di che ci sapeva fare altroché :loris:

ptUbR9c.png

:sard:

Questo mi ricorda che devo ancora sbloccare diversi ending in Returns :tristenev:

Buongiorno peccato ci dovevo essere anche io ma i miei padroni (moglie e figlio) hanno deciso di no

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

bella serata... Da ripetere presto...

Ah se solo Nintendo ci desse una chat vocale degna di questo nome...:tristenev:
Hai detto il problema piu’ grande di switch, purtroppo stanno pensando al Labo mica ad una cosa cosi’ importante :asd:

Chissa’ perche’ sono sempre 5/10 anni indietro...

Stasera c'è meno entusiasmo mi pare :sard:

Banniamo Samus... e' illegale...

Belle sfide ieri sera, anche se come al solito stare dietro a Samus (stavolta bionda :asd:)ed a Alemario (è del forum? :morristend:)è stata moltooo dura :patpat:

Ma voi mentre giocate online avete mai problemi di disconnessione?

Io non so più che fare perché anche prima ho fatto 6 gare e 2 si sono scollegate!!!

Potete aiutarmi?nessun gioco mi da problemi,solo con questo capita...

Ragazzi è stato aperto un campionato ufficiale, potete iscrivervi a questo link ---> http://forum.spaziogames.it/board/threads/605065-SWITCH-Mario-Kart-8-Deluxe-200cc-Team-Challenge-2018

E' molto semplice, non dovete collegarvi online e gareggiare con altra gente, verrete sorteggiati con un compagno di squadra e gareggerete in modalità prove a tempo su piste e con piloti sorteggiati a caso (uguali per tutti ovviamente), punteggi assegnati come in un campionato, potete fare i record nei tempi morti, insomma più easy di così si muore

E ci sono premi per tutti, dal primo all'ultimo classificato :chris:

Se vi chiedete perché è stata scelta la classe 200cc è perché nella schermata dei tempi non compare la cilindrata e quindi se avessi scelto la 150 qualcuno avrebbe potuto fare il furbetto scegliendo la 200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro