Switch Mario Kart 8 Deluxe

Minchia, hai giocato 5-6 ore online, tutte di fila?????:morristend:
Magari potessi fare 5-6 ore di fila per giocare :sad:
Le ho spalmate su più giorni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Magari potessi fare 5-6 ore di fila per giocare :sad:
Le ho spalmate su più giorni

Aaaah, ok. Mi pareva strano infatti.:paura:

Preso con la promo di Gs a 1€ era l'ultima copia in negozio, ed era aperta ho solo un dubbio, ma la custodia al suo interno ha un disegno con i comandi oppure no? Dai video sul tubo sembra di sì ma magari ne hanno stampata un altra senza disegno boh. Perché sennò gliela riporto in negozio prendendone una sigillata se ha il disegno dei comandi. Mal che vada cambio la copertina in un altro Gs con quella originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso con la promo di Gs a 1€ era l'ultima copia in negozio, ed era aperta ho solo un dubbio, ma la custodia al suo interno ha un disegno con i comandi oppure no? Dai video sul tubo sembra di sì ma magari ne hanno stampata un altra senza disegno boh. Perché sennò gliela riporto in negozio prendendone una sigillata se ha il disegno dei comandi. Mal che vada cambio la copertina in un altro Gs con quella originale.
Sì, nel retro della copertina c'è lo schema con i comandi, almeno nella versione uscita al day one ma non credo che ne abbiano fatto un'altra... :unsisi:

Sì, nel retro della copertina c'è lo schema con i comandi, almeno nella versione uscita al day one ma non credo che ne abbiano fatto un'altra... :unsisi:
Ok infatti sembrava strano anche a me. È sicuramente una custodia da esposizione anche se non c'è scritto nulla sul retro. Pazienza appena passo dal Gs gli smollo questa e prendo quella giusta.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, pure io con l'offerta gs, non lo volevo prendere avendolo già su wii u con i dlc,però non si può avere una console nintendo senza mario kart, e comunque la modalità battaglia è più corposa di quanto immaginassi,con arene apposite e diverse modalità

preso anche io .... ed è il mio primo mario kart ... tralaltro non so neanche come funziona esattamente l'online della switch :asd:

Ragazzi È possibile giocare assieme con tre amici online contro altri giocatori che non siano controllati dalla cpu??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi È possibile giocare assieme con tre amici online contro altri giocatori che non siano controllati dalla cpu??
su una sola console online si gioca al massimo in 2, e online si gioca solo con altri giocatori, niente cpu. Altrimenti c'è il multi in locale fino a 4 giocatori con cpu

su una sola console online si gioca al massimo in 2, e online si gioca solo con altri giocatori, niente cpu. Altrimenti c'è il multi in locale fino a 4 giocatori con cpu
Non ho formulato bene la domanda...ad esempio io e un mio amico vogliamo giocare insieme online ognuno a casa propria contro altri giocatori e non contro la cpu...è possibile?

Non ho formulato bene la domanda...ad esempio io e un mio amico vogliamo giocare insieme online ognuno a casa propria contro altri giocatori e non contro la cpu...è possibile?
Certo... basta che uno entra in una partita a casa nel mondo e l'altro si aggiunge seguendo l'amico dalla lista :ahsisi:

Certo... basta che uno entra in una partita a casa nel mondo e l'altro si aggiunge seguendo l'amico dalla lista :ahsisi:
Grazie mille....mentre stavo visualizzando la risposta il mio amico ha intuito ed ha fatto esattamente quello che hai detto :)

Che ci fate tutti qui? State evitando il topic per non mostrare il tempo dei Piranha?

:trollface:

Che ci fate tutti qui? State evitando il topic per non mostrare il tempo dei Piranha?
:trollface:
Assoldiamo nuove reclute per i prossimi tornei :ahsisi:

Semmai ci sarà un altro torneo a 200cc voglio i video tutorial per ogni circuito :ryo:

queste ultime piste mi stanno facendo impazzire :sad:

stasera penso che faro' il mio debutto sulle piste :pffs: ... poi in caso posso aggiungere qualcuno di voi ?

p.s. è giocabile con i joycon della switch o meglio prendersi il controller pro ?

stasera penso che faro' il mio debutto sulle piste :pffs: ... poi in caso posso aggiungere qualcuno di voi ?

p.s. è giocabile con i joycon della switch o meglio prendersi il controller pro ?
Io trovo che il pro controller da si una impugnatura migliore ma non è indispensabile per alcun gioco ;)

Ragazzi per sbloccare il kart d oro devo ottenere almeno una stella in tutti trofei 150cc e speculare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro