Switch Mario Kart 8 Deluxe

Madonna, che palle. Ogni volta che vado per prendere le 3 stelle succede sempre questo schema
1* posto
1* posto
Guscio blu di merda alla fine del terzo giro
1* posto

Ragazzi, dopo aver preso le tre stelle in tutte le categorie, compresi i 200cc, cosa potrei fare in single player? Leggevo che c'era qualcosa da sbloccare coi fantasmi ma non ricordo né cosa né come

Ragazzi, dopo aver preso le tre stelle in tutte le categorie, compresi i 200cc, cosa potrei fare in single player? Leggevo che c'era qualcosa da sbloccare coi fantasmi ma non ricordo né cosa né come
I fantasmi sono le prove a tempo, basta sfidare tutte le prove fatte che troverai fin dall'inizio nel gioco ;)

Battendo tutti i fantasmi dello staff a 150cc puoi sbloccare le Gomme d'oro.

Ho preso in mano "seriamente" il gioco da una settimana.

Sto facendo le varie coppe, tutto oro fino alla 150cc a 3 stelle praticamente al primo tentativo, stasera provo la 200cc

Online pure lo sto trovando molto valido e mai eccessivamente frustante, ogni tanto becco qualcuno veramente bravo che mi distrugge, ma tutto sommato mi posiziono sempre decentemente.

In portatile è uno spettacolo.

Avanti tutta

Urge un torneino...

Oggi ho fatto le mie prime gare in assoluto su Mario Kart! Che emozione! Volevo provare su gara singola ma ho trovato dei mini campionati. Ne ho selezionato uno da 4 gare. Tra l'altro ho anche vinto!^^ 3 primi posti ed 1 secondo posto. Ho scelto Wario ma ci sono davvero tantissimi personaggi, che bello!

Penso che per la storia andrò con Iggy.

Ragazzi ma i personaggi hanno delle caratteristiche "nascoste"? Ci sono pg più veloci, pg più abili nelle curve? Ecco questo vorrei, senza spoilerare niente. Perchè nella schermata di selezione non ho visto stat ma non credo che i characters siano solo delle skin

Oggi ho fatto le mie prime gare in assoluto su Mario Kart! Che emozione! Volevo provare su gara singola ma ho trovato dei mini campionati. Ne ho selezionato uno da 4 gare. Tra l'altro ho anche vinto!^^ 3 primi posti ed 1 secondo posto. Ho scelto Wario ma ci sono davvero tantissimi personaggi, che bello!

Penso che per la storia andrò con Iggy.

Ragazzi ma i personaggi hanno delle caratteristiche "nascoste"? Ci sono pg più veloci, pg più abili nelle curve? Ecco questo vorrei, senza spoilerare niente. Perchè nella schermata di selezione non ho visto stat ma non credo che i characters siano solo delle skin
Nono tutti i personaggi ed elementi di kart hanno le proprie caratteristiche, basta che premi + nella schermata di selezione kart mi pare.
Di differenze nascoste ce ne sono comunque, in primis ci sono le moto con il drifting alla kart o con il drift ristretto (sono quelle sportive), mentre per la velocità quello che vedi a schermo è la media ma quella effettiva dipende a seconda del terreno,

Ho vinto le mie prime coppe a 50: ho scelto Lemmy, che è troppo bellino, poi ho scelto Larry, anche lui simpaticissimo ed ora sceglierò il mio caro Iggy!

Questi 3 sono i migliori! XD

Comunque, ho notato uno Story mode un pò debole, pensavo ci fosse un pò di storia a collegare le varie gare, invece si passa da un trofeo all'altro. Vabbè, il gioco è divertentissimo!

Una cosa che non ho capito è questo: quando finisci la gara, mi pare dopo la classifica, in alto a sinistra compare una stella con scritto 0/6, che si può cambiare in 1/6. Ma cosa rappresenta esattamente?

Ho vinto le mie prime coppe a 50: ho scelto Lemmy, che è troppo bellino, poi ho scelto Larry, anche lui simpaticissimo ed ora sceglierò il mio caro Iggy!

Questi 3 sono i migliori! XD

Comunque, ho notato uno Story mode un pò debole, pensavo ci fosse un pò di storia a collegare le varie gare, invece si passa da un trofeo all'altro. Vabbè, il gioco è divertentissimo!

Una cosa che non ho capito è questo: quando finisci la gara, mi pare dopo la classifica, in alto a sinistra compare una stella con scritto 0/6, che si può cambiare in 1/6. Ma cosa rappresenta esattamente?
Si, non c'è proprio una story mode.

Quelle stelle sono i replay salvati, che puoi guardare dalla Mario Kart TV nel menù iniziale ;)

Ho provato Mario Kart Tour è ho visto come sia strapieno di contenuti. Ora se dovessero fare MK9 mi aspetto che ci siano tutte quelle skin, personaggi, kart ...ma allo stesso tempo vedo dura possa contenere tutto quello che in Mario Kart Tour ti fanno pagare fior di quattrini. :hmm:
Da MK9 cosa vi aspettate le classiche 32 piste più i soliti personaggi oppure un boost contenutistico massiccio alla Super Smash.

Ma intanto io spero di vedere un MK9 in questa generazione... :asd:

Non ho giocato Tour, non so bene cosa contenga, ma avevo visto un paio di piste su youtube e non mi sembravano molto esaltanti... in caso, sì, mi aspetterei un numero di piste in linea con i soliti MK, ma in linea anche come qualità

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ho provato Mario Kart Tour è ho visto come sia strapieno di contenuti. Ora se dovessero fare MK9 mi aspetto che ci siano tutte quelle skin, personaggi, kart ...ma allo stesso tempo vedo dura possa contenere tutto quello che in Mario Kart Tour ti fanno pagare fior di quattrini. :hmm:
Da MK9 cosa vi aspettate le classiche 32 piste più i soliti personaggi oppure un boost contenutistico massiccio alla Super Smash.
E' anche vero però che Tour graficamente è simile ai titoli 3DS come mole poligonale, tant'è che eredita parecchie cose proprio dal 7. Per quello che ho giocato e i trailer visti successivamente devo dire che molte piste nuove sono abbastanza semplicistiche, anche se qualcuna la vorrei vedere in "HD".
Per quanto riguarda le Skin me le aspetterei, sicuramente proporranno un titolo GaaS stile Splatoon, microtransazioni NO, ma eventi in cui ottenerle anticipatamente o come metodo alternativo di sblocco Si.
Per il resto spero erediti a livello di meccaniche la base dell'8 (Gravità, parapendio, subacqueo, moto). Come contenuti mi basta che non sia rushato come lo fu l'8, dove le modalità extra come la battaglia che è stata resa degna solo con il Deluxe. Mentre come piste le classiche 32 al lancio vanno più che bene.

Però continuo a dubitare su un nuovo capitolo per Switch, anche se mi piacerebbe vedere più un Nintendo Kart che limitarsi al solo universo mariesco.

Sinceramente dopo splatoon 3 un nuovo Mario Kart non mi sorprenderebbe :sisi:

Guardatevi l'ultima pista uscita su Tour comunque, davvero bellissima

Il 9 ci vuole come il pane, soprattutto perché segue un capitolo eccezionale (dlc inclusi) che può fare da apripista a un Mario Kart che si avvicini alla filosofia enciclopedica di Smash. Sono cose dette e ridette, ma ogni tanto bisogna ricordarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro