Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Nel datamine ci sono 7 tracciati che non hanno una origine, nel DLC il Covo Ninja è anche lei senza una origine (nonostante sia del tour)
Nel poster promozionale dove si sono visti alcuni dei tracciati futuri si vedono il Giardino Nuvola e Cioccocanyon con le piattaforme di solito piazzate nelle varianti Retro/Tour di Tour, ecco, spero che quelle non siano tra i tracciati "nuovi" delle prossime ondate, ma varianti extra che magari si selezionano, altrimenti ci siamo già giocati 7 percorsi così, che remixano semplicemente tracciati già rilasciati :dsax:

Ultima modifica:
Nel datamine ci sono 7 tracciati che non hanno una origine, nel DLC il Covo Ninja è anche lei senza una origine (nonostante sia del tour)
Nel poster promozionale dove si sono visti alcuni dei tracciati futuri si vedono il Giardino Nuvola e Cioccocanyon con le piattaforme di solito piazzate nelle varianti Retro/Tour di Tour, ecco, spero che quelle non siano tra i tracciati "nuovi" delle prossime ondate, ma varianti extra che magari si selezionano, altrimenti ci siamo già giocati 7 percorsi così, che remixano semplicemente tracciati già rilasciati :dsax:
Oddio speriamo di no.. :bah:
Post automatically merged:

Potevano fare un ulteriore sforzo e aggiungere 2-3 pg nuovi e qualcosa di carino come premio vittoria dei trofei, ma pazienza
Io voglio troppo Kirby, Zelda, Samus, Ganon, Sfavillotto, Dedede, Ness, Starfox ecc. nel nuovo Mario Kart, che ormai tra moto e nuovi personaggi Nintendo, sarebbe il caso di chiamare Nintendo Racing o qualcosa di simile :asd:

Ci sono punti di bassezza a dir poco atroci :asd:

Alcuni tracciati sono palesemente fatti durante le pause caffè, ma in particolare mi hanno fatto ridere gli spuntoni che attraversano a caso il pavimento :morris2:

La pista del castello ninja pensavo fosse nuova e invece viene da tour. Perché non ce l'hanno scritto come hanno fatto per le altre?

La pista del castello ninja pensavo fosse nuova e invece viene da tour. Perché non ce l'hanno scritto come hanno fatto per le altre?
I casi sono 2:
-o si sono sbagliati
-considerano Tour solo i circuiti cittadini :asd:

La pista a Parigi non ho capito come funziona, la si percorre in un senso e poi nell'altro? :asd:
Riusciamo ad organizzare un gruppo per provarle online?

La pista a Parigi non ho capito come funziona, la si percorre in un senso e poi nell'altro? :asd:
Riusciamo ad organizzare un gruppo per provarle online?
Cambia ad ogni giro!all'ultimo giro fai il curvone a 360 gradi prima di arrivare al traguardo

Ecco la mia top 8 dei percorsi
-Covo dei Ninja: frenetica, tanti percorsi e segreti, anche a livello ambientale è più dettagliato rispetto ad altri circuiti
-Outlet Cocco: il layout è quello e la frenesia dell'originale c'è tutta, devo ancora decidere se la rimozione dello spostamento delle macchine mi piace oppure no, aspetto di fare partita online.
-Promenade di Parigi: Bel circuito, diversi percorsi alternativi e il giro finale al contrario è una bella chicca
-Strada fungosa: Una piacevolissima riscoperta, le macchine sono un bel ostacolo e piazzate bene e destreggiarsi tra le curve da tanta soddisfazione
-Cioccocanyon: ricreazione ben fatta di un ottimo circuito
-Tokyo Blur: Un po' troppo semplicistica, avrei aggiunto qualche altro ostacolo nella sezione finale
-Giardino Nuvola: Avesse avuto una zona antigravitazionale (tipo tra il fungo e la rampa) sarebbe stato perfetto, così invece rimane un po' banale
-Circuito di Toad: non è un circuito malvagio ma è pur sempre un circuito introduttivo che solitamente (ad eccezione di MK8) hanno mantenuto layout semplici.

Sto provando a resistere dal prenderlo subito, ma il pensiero che passerò i prossimi due anni senza dormire mi fa avvicinare all'acquisto:asd:

Concordo sulla pista ninja, bellissima :ivan:
Outlet cocco invece una cosa peggiore non potevano fare :rickds: Vedo che su internet molti sono delusi e fanno bene

A quanto pare l'assenza della icona "Tour" nel covo ninja è semplicemente dovuta ad una dimenticanza nel codice, quindi i 7 tracciati indefiniti" presente nel datamine potrebbero essere riempiti con circuiti di altre console.
Sotto spoiler metto le possibili provenienze dei prossimi circuiti dlc
FOGhS6YacAAaRyU
Spero che una manciata degli assenti (se non la maggior parte) vanga dal 7

Al momento le mie piste preferite sono Parigi e Choco Canyon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro