Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
-Un gioco totalmente nuovo, che magari seguirà una formula più alla Splatoon con update costanti, pochi contenuti al lancio ma per lo più tutti nuovi e anche graficamente ci sarà un maggiore stacco e il nuovo online potrebbe permettere nuovi modi di giocare.

Sperem, sopratutto perché Mario Kart 8 (Bellissimo per carità) ma va avanti da wii u xD

Nuovo circuito di Mario Kart Tour che sicuramente vedremo nel prossimo pacchetto DLC.

A proposito di nuovi circuiti, dal datamine è emerso che l'autostrada Lunare potrebbe non aver sostituito un circuito gamecube, ma uno di quelli inediti di Tour, che quindi potrebbe essere stato cancellato, visto che pure Tour non ha slot al momento per nuovi tracciati non cittadini.

Pensieri sui nuovi tracciati

-ATENE: Avevo alte aspettative e sono state rispettate, è il circuito cittadino meno cittadino e visto la grossa quantità di questa tipologia di tracciati è un grande punto a favore ed è in grado di offrire una estetica unica. L'unica cosa che mi frega è che il passaggio dal giro 1 al 2 che cambia traguardo con una curva :asd:
-AUTOSTRADA LUNARE: Altro circuito con i veicoli che si piazza come misto tra l'autostrada dei Toad e Colli Fungo. Introduce anche un nuovo Hazards, la Auto Bomba e i pannelli boost sono disposti a random, dando un pizzico in più di sfida ad ogni corsa... potevano aumentare il traffico però ed avendo preso il post di uno slot vuoto, sinceramente avrei preferito le rovine desertiche Wii o la fortezza volante DS. Remix stellare però.
-NAVE CROCIERA DI DAISY: Definizione di remake perfetto per un tracciato eccellente. Fatico a trovare difetti.
-CORSA IN BAGNO: Circuito molto ricco di avvenimenti, tra questo e il covo Ninja sto notando che Nintendo sta sperimentando più tracciati con gimmick legate a circuiti a più route grazie anche a elementi dinamici. Mi piace parecchio.

-LOS ANGELES: Anche questo circuito cittadino spezza un po' la monotonia cittadino per esplorare la spiaggia e le zone periferiche della città proponendo nuovi panorami. Il layout prosegue su 3 traguardi diversi risultando anche meno contorta da guidare. Soffre un po' dei classici rettilinei di strada, ma non sono tanti e non durano molto.
-RISERVA NATURALE: le mie paure si sono avverate... lo scenario non cambia in notturna all'ultimo giro :dsax: lo sospettavo per via dell'engine di MK8 che non supporta luci dinamiche, però boh, a questo punto valeva la pena farne un remake? Per il resto il layout è tendenzialmente piatto ma solido e divertente da girare.
-PUNTA KOOPA: Ulteriore fan favorite del Wii. Hanno rimpicciolito un po' il circuito ma ne ha guadagnato in difficoltà nell'affrontare le curve. Il tubo non ha gli ostacoli elettrici ma essendo stato rimpicciolito ora i gusci e banane sono più impattante ed essendo in antigravità, sprona parecchio gli scontri. Unica mancanza, il cartello del Koopa nel primo salto :dsax:
-VANCOUVER: Anche questa città rientra nelle top dei circuiti cittadini, il ponte sospeso antigravità è stata una ottima aggiunta, però sarebbe stato meglio come giro finale e non subito all'inizio.

In generale molto soddisfatto, soprattutto per i personaggi aggiunti. Ho un po' il retrogusto amaro per certe scelte tipo per la Riserva Naturale e il fatto che in Bangkok non hanno aggiunto le Piante Inchiostranti, un po' ci speravo visto il fix all'outlet cocco nell'update 2

È una mia impressione o i fantasmi dello staff, in tutti i DLC, sono più forti?.

Ho appena scoperto che se faccio direttamente i tornei 150cc mi dà il trofeo anche nei 50 e 100
Ho sprecato ore e ore della mia vita insomma

Ho appena scoperto che se faccio direttamente i tornei 150cc mi dà il trofeo anche nei 50 e 100
È sempre stato così anche con i vecchi Mario Kart

Questo è il primo che approccio come si deve esattamente come Switch è la prima console Nintendo vera e propria (Snes ero under 5, Wii presa postuma solo per i Galaxy, GBA non capivo un cazz) con tanto di partitelle online, scoperta di quanto sia eccezionale il 200 cc etc

Esatto, Secondo me dovrebbero fare la stessa cosa anche per la classe 200 cc. Se prendi il trofeo con tre stelle in quella categoria dovresti sbloccarlo automaticamente in quelle inferiori. Ciò ovviamente non vale per la classe specchio, visto che si tratta in effetti di tracciati differenti.

Occorre davvero almeno un mezzo BCP2, troppi remake belli sono arrivati su Tour :bruniii:

Comunque questo per il titolo mobile pare dai datamine essere l'ultimo circuito remake programmato, dopo Corsa in Bagno e Madrid dovrebbero essere finiti i circuiti anche per Tour, ma ancora non hanno annunciato nulla sulla fine del supporto :hmm:

Ragazzi buongiorno, vi scrivo per un dubbio: mio nipote ha mario kart 8 e vorrebbe il pass. Non ha abbonamento online, e devo capire se ha un profilo online. Se compro la versione con codice del dlc gliela posso far scaricare?

Ragazzi buongiorno, vi scrivo per un dubbio: mio nipote ha mario kart 8 e vorrebbe il pass. Non ha abbonamento online, e devo capire se ha un profilo online. Se compro la versione con codice del dlc gliela posso far scaricare?
Sisi, dovrai inserire il codice nella sezione apposita del Nintendo Eshop

Ma serio? Non la sapevo neanche io questa cosa.:tristenev: :ninja:
Allora pure io, ho fatto le prime per nulla.:facepalm2: O forse l'unico vantaggio e racimolare monete per sbloccare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro