Switch Mario Kart 8 Deluxe

Perché é un aggiornamento che non toglie nulla a livello di risorse, non hanno aggiunto nuove piste o personaggi e serve solo a dare un servizio in più ad uno dei giochi più venduti di sempre.

É incredibile come World sia così mal discusso su internet che ogni appiglio é buono per denigrarlo

Se credete davvero che MK8 verrà aggiornato ulteriormente con nuovi contenuti di rilievo, rimarrete scottati bene.
Ma a me è piaciuto abbastanza World, ci ho giocato 35 ore. Ma è increbile anche come non risciuate mai ad accettare che non a tutti piace e che magari qualche scelte sbagliate e fallimenti ci siano.

Ma a me è piaciuto abbastanza World, ci ho giocato 35 ore. Ma è increbile anche come non risciuate mai ad accettare che non a tutti piace e che magari qualche scelte sbagliate e fallimenti ci siano.
Occhio che nel post non parlavo solo a te.
Lo spazio era per parlare in generale e a Joe

Comunque non gliel’ha prescritto il medico di fare un capitolo open world enorme che viene condizionato anche solo se si vuole rilasciare qualche pista in più.

Sto titolo per sua natura è fatto per essere costantemente aggiornato con nuovo materiale, e la sua natura di open world però frena il rilascio di nuovi contenuti perché è molto più complesso integrarli nella struttura di gioco.

E perchè aggiornare il Mario Kart precedente allora? Dovrebbero concentrarsi solo sul nuovo.
Forse perche’ panic button ha fatto finora un gran lavoro in questo senso.
Gli hanno dato robina poco importante tipo mario odyssey.
Probabile che il team interno sia concentrato sugli update del world e che l’aggiornamento in questione sia stato affidato a loro.

Comunque non gliel’ha prescritto il medico di fare un capitolo open world enorme che viene condizionato anche solo se si vuole rilasciare qualche pista in più.

Sto titolo per sua natura è fatto per essere costantemente aggiornato con nuovo materiale, e la sua natura di open world però frena il rilascio di nuovi contenuti perché è molto più complesso integrarli nella struttura di gioco.
Se ci pensi un attimo però si. Vuoi non fare anche tu un open world del tuo nuovo gioco? Che se non lo fai, sei nessuno?
E' la moda.

Se ci pensi un attimo però si. Vuoi non fare anche tu un open world del tuo nuovo gioco? Che se non lo fai, sei nessuno?
E' la moda.
Però per me più che seguire la moda l’hanno fatto perché l’hanno vista come la struttura più naturale per dare qualcosa di nuovo alla serie. Il problema è che rendendo le tracce tutte collegate se vuoi fare dei DLC devi tenere conto dell’enormità della mappa e fare un doppio lavoro.

Mk world Tour, chiude a breve

Mk world, mmmm boh?

Mk 8 deluxe, mega update nel 2026 e tutt ora miglior capitolo del franchise per distacco

Spiace
Non penso aggiorneranno mai. Io l'ho buttata lì, come penso stai facendo tu.

Ma penso siamo d'accordo tutti che se davvero aggiornassero e facessero piste nuove sarebbe epocale.
Ma non succederà.

Io sto a più di 100, l'ho giocato in tutti i modi e continuerò a farlo.
Se piace davvero ad altri utenti son contento per loro.
Ma non capisco come un giocatore di vecchia data possa preferire World a MK8.

Ed io ero impazzito all'idea del free roaming.Ma è rimasto tutto molto sciapo.

Quel che non giustifico e perdono è l'impronta Party che hanno dato.
Quando gioco a sopravvivenza con amici che sanno a malapena giocare, comunque se la cavicchiano.
La dice lunga.

E l'assurdo è che se vuoi essere un pro e renderlo competitivo, devi iniziare andare sui muri ecc.

Sarò limitato io, ma non riesco ad apprezzare a pieno :nono:

Potranno fare gli aggiornamenti che vogliono. Ma sempre sui muri dovrò andare per essere realmente competitivo.
Ad oggi dico no.

Spero di ricredermi. E comunque vada arriverò a 200 ore perchè amo la saga.
Ma si....PECCATO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro