Io spero tantissimo in queste cose (dando per scontato che il titolo non avrà i circuiti chiusi classici ma dei piccoli territori semi open):
- Che questa volta si siano preparati bene e abbiano deciso di supportare ed espandere il titolo fin dal principio (fin dal primo anno) per tanti anni (non che su Switch con la deluxe questo non sia accaduto; ma io intendo una roba più organica tipo mezzo live service che vada oltre le nuove piste e i nuovi kart ma che riguardi le modalità anche)
- Che il titolo possa essere espanso nel tempo con nuovi biomi, nuove mappe, nuovi territori, nuove modalità sia per il singolo che per l'online
- Che ci siano diverse modalità fin da subito e che vadano oltre le sole gare; un po' come per esempio Splatoon ha l'online, ha la coop salmon run, ha la modalità in singolo, ecc. Io spero che ci siano delle modalità in singolo e/o coop con diversi obiettivi in ogni singola mappa (a la Burnout Paradise che beccavi le gare agli incroci e avevi i cartelloni stradali da abbattere ecc.), tipo che per spolpare una mappa al 100% ci metti 3-4 ore e che nei mesi aggiungano roba ulteriore da fare nella stessa mappa.
- Che la parte online non riguardi solo il competitivo ma anche una sorta di coop esplorativa PVE con focus le mappe esplorabili con eventi mensili
- Che ci sia un qualche tipo di effetti metereologici che vadano ad influire sul gameplay
Insomma si è capito che desidererei un MK meno classico ma più tendente ai giochi di guida arcade open?

I tempi sarebbero maturi e N con Zelda ha già dimostrato di saper unire il proprio stile ai mondi open.
Ecco; vorrei il BOTW dei Mario Kart