Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è sempre arrivato tutto al day one o prima, a parte ora con la Lunar Remastered Collection, che segna ancora in attesa del prodotto, però conta che è pasqua e non sono un grande distributore tipo amazon
Si quando ci sono festività così in mezzo capisco che qualcosa possa ritardare. Il 5 Giugno è libero da festività almeno quello :asd:

Qualcuno che come me ha preordinato il gioco su G&M quando stava ancora a 49 euro? Io l’ho preordinato che sul sito era ancora nominato come Mario Kart 9, secondo voi potrebbero esserci problemi o ritardi? Non ho mai prenotato così presto un titolo su G&M.
Preso anche io da lì. No mai avuto problemi, se non una volta che un gioco mi è arrivato 4 giorni di ritardo, ma lì la colpa era di dhl, non di g&m.
Post automatically merged:

A me è sempre arrivato tutto al day one o prima, a parte ora con la Lunar Remastered Collection, che segna ancora in attesa del prodotto, però conta che è pasqua e non sono un grande distributore tipo amazon
Per esperienza personale, probabilmente la colpa è del corriere più che loro. Io seguendo il tracking di un gioco, ho capito senza ombra di dubbio che era colpa del corriere, che aveva il gioco e ha aspettato GIORNI per spedirmelo. E stava a 50km da me, rendiamoci conto.

Secondo voi a cosa serve l'opzione vertical camera nelle impostazioni mostrate al Direct dedicato a Mario kart?

Secondo voi a cosa serve l'opzione vertical camera nelle impostazioni mostrate al Direct dedicato a Mario kart?
Nel gioco puoi girare la telecamera anche mentre guidi con l'analogico destro, immagino sia per regolarne la velocità o la direzione

A proposito di telecamera, già dai Gameplay avevo notato questa cosa ma nei trailer recenti mi hanno dato la conferma, è interessante come la telecamera abbia una leggera bombatura nei bordi e nell'orizzonte, da un po' più di vista ai lati senza rovinare la percezione della profondità per la gara e dare un senso di rotondità del mondo con il relativo orizzonte.

:morty:

Vogliamo vederlo con la piuma
Ho dubbi che sia possibile, ho visto 1h50 di video di uno bravo che ci ha provato diverse volte e non ci è mai riuscito pure variando il timing. Quella cosa detta a riguardo da un tizio in una demo station credo fosse semplicemente un errore

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ho dubbi che sia possibile, ho visto 1h50 di video di uno bravo che ci ha provato diverse volte e non ci è mai riuscito pure variando il timing. Quella cosa detta a riguardo da un tizio in una demo station credo fosse semplicemente un errore

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ci hanno provato pure al Treehouse, ma l'ha usata troppo presto, secondo me è fattibile :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro