Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto stanno in qualche modo cercando di upscalare il materiale e...

aRx7IQT.jpeg

Inizi a vedere il potenziale? Mr. Green Genes
Vediamo sì. Una lancia che posso sicuramente spezzare al momento è sull'art style scelto per i personaggi. Adoro questa resa ancora più cartoony e come scelta estetica non c'è paragone.
Però non che un mk sviluppato su switch non potesse optare per una direzione di questo tipo.

Ricordo sempre che a sinistra abbiamo un titolo Wii U del 2014

Io non sto più nella pelle nel sapere cosa inseriranno di roba nuova. MK8D è stato un titolo pazzesco, per me uno dei migliori in assoluto di tutta l’industria degli ultimi 8 anni.

La cosa in cui spero davvero è la varietà di modalità.

Quando penso ad un MK in grande non penso solo alla dimensione delle piste, ma anche alle modalità.

Poi che cazzo gli vuoi dire ad un gioco così? Questo è al pari di GTA un titolo che vivrà anni e anni, per cui l’attesa è pure infinitamente superiore a qualsiasi altro titolo, almeno per me.

È il titolo perfetto per qualunque occasione: per un pomeriggio/serata con amici, per una sessione veloce prima di uscire o mentre l’acqua bolle in pentola, per dei chiusoni di ore, ecc..

Vediamo sì. Una lancia che posso sicuramente spezzare al momento è sull'art style scelto per i personaggi. Adoro questa resa ancora più cartoony e come scelta estetica non c'è paragone.
Però non che un mk sviluppato su switch non potesse optare per una direzione di questo tipo.

Ricordo sempre che a sinistra abbiamo un titolo Wii U del 2014
Finora l'unico aspetto ad avermi colpito, ma purtroppo come dice il meme, ormai, da Mario Kart " non mi aspetto nulla, ma sono già deluso"

Probabilmente sono l'unico al mondo a preferire il Mario Kart pre Wii, però :asd:

La mia vera paura è che mi facciano un titolo scarno in piste, modalità e personaggi. Non voglio un gaas di materia fecale, voglio un gioco completo da ampliare dopo due anni con un bel pacchetto di espansione. Mi raccomando Nintendo
Hanno già confermato 24 personaggi diversi, che sono quasi 3/4 del roster originale dell'8 :asd:
Sicuramente non avrà 48 piste e dubito pure 32 visto che i circuiti vecchi (se ci saranno) potrebbe subire dei rework da piste completamente nuove.
Il Circuito Mario Bros mostrato sembra fondere 2/3 circuiti dei vecchi giochi come dimensioni.

Hanno già confermato 24 personaggi diversi, che sono quasi 3/4 del roster originale dell'8 :asd:
Sicuramente non avrà 48 piste e dubito pure 32 visto che i circuiti vecchi (se ci saranno) potrebbe subire dei rework da piste completamente nuove.
Il Circuito Mario Bros mostrato sembra fondere 2/3 circuiti dei vecchi giochi come dimensioni.
Oggi sono in modalità pessimismo cosmico perché mi sono svegliato storto. Nintendoom, chiude Monolith, Mario Kart 9 fa schifo:paperino:

Vado a mangiare che è meglio

Ma si, anche io adoravo Crash da bambino, poi sono cresciuto :trollface: Scherzo eh, ho giocato la N-Sane Trilogy e il 4, e mi sono piaciuti ma il Kart proprio no.
A me di crash piacciono tutti i giochi . Quanto spero in un nuovo crash bash :cry2:.. fine ot
Post automatically merged:

Ma anche basta con il vecchio :dsax: .. vogliamo roba nuova :ohyess:

A me di crash piacciono tutti i giochi . Quanto spero in un nuovo crash bash :cry2:.. fine ot

Ma anche basta con il vecchio :dsax: .. vogliamo roba nuova :ohyess:
Scusa Hammer, ma Mario Kart dal DS ha sempre avuto il doppio dei circuiti del Gamecube andando a ripescare e rielaborare alcuni dei tracciati usciti nei MK precedenti.
Rileggi bene, questa tua fissa che hai è deleteria :asd:

Scusa Hammer, ma Mario Kart dal DS ha sempre avuto il doppio dei circuiti del Gamecube andando a ripescare e rielaborare alcuni dei tracciati usciti nei MK precedenti.
Rileggi bene, questa tua fissa che hai è deleteria :asd:
Sicuramente è una mia fissa, ma a me piace vedere cose nuove.. è più forte di me :shrek:..

Ovvio che se mi prendi un circuito uscito mille Mila anni fa e me lo rendi con la grafica ultra migliorata, è un altro discorso

Sulle piste penso che a prescindere dal numero al d1, lo supporteranno poi tutta la gen come con mk8 con season pass e contenuti gratuiti magari, anche solo per invogliare le persone a rinnovare l’abbonamento plus al Nintendo switch online (ipotizzando che pure qui finisca all’interno il season pass).
In tutto ciò la curiosità sarà capire se se lo “bruciano” al D1 o se lo terranno come titolo per il primo Natale di switch 2.

Sulle piste penso che a prescindere dal numero al d1, lo supporteranno poi tutta la gen come con mk8 con season pass e contenuti gratuiti magari, anche solo per invogliare le persone a rinnovare l’abbonamento plus al Nintendo switch online (ipotizzando che pure qui finisca all’interno il season pass).
In tutto ciò la curiosità sarà capire se se lo “bruciano” al D1 o se lo terranno come titolo per il primo Natale di switch 2.
niente D1. o Novembre 2025 o Marzo 2026

Può anche essere un Settembre 2025, con un Mario 3D in uscita a Novembre/Dicembre.
nah, due schiacciasassi così sarebbero troppo ravvicinati a distanza di due mesi.

novembre e marzo molto meglio imho

Da capire quali altri titoli con una forte componente online avrà da lanciare nel primo semestre, perché con un splatoon 4 o altri che possono andare a coprire la questione abbonamenti, a quel punto puoi tenerti Mario kart nel periodo più redditizio per le vendite, al netto che mario kart venderebbe a cannone pure con un d1 i primi di agosto. :asd:

Naaaa, questa è una pista 100% in-game
Speriamo non sia una tech demo ma al massimo una vecchia build non definitiva.
Da una strana impressione, colori slavati, un senso di incompleto.
Assomiglia a Mario Kart Tour e non ad un gioco della saga principale.

C'è da dire che anche guardando i primi teaser di Mario Odissey, Mario 3D world ecc si aveva la stessa impressioneche poi puntualmente veniva smentita dai trailer successivi.

Da capire quali altri titoli con una forte componente online avrà da lanciare nel primo semestre, perché con un splatoon 4 o altri che possono andare a coprire la questione abbonamenti, a quel punto puoi tenerti Mario kart nel periodo più redditizio per le vendite, al netto che mario kart venderebbe a cannone pure con un d1 i primi di agosto. :asd:
Mi sembra un pò presto per lanciare Splatoon 4.
Io sfruttarei ancora parecchio il 3

Ultima modifica:
Non hanno bisogno di spingere sugli abbonamenti se quelli di Switch te li ritrovi uguali su Switch 2 ed a questo punto se il gioco viene lanciato più avanti e nel frattempo sistemato a dovere credo che ne saremo tutti contenti

nah, due schiacciasassi così sarebbero troppo ravvicinati a distanza di due mesi.

novembre e marzo molto meglio imho
Spero vivamente che MK vada all'anno prossimo e Mario 3d a fine anno, sarebbe anche l'ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro