Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora mi viene da ridere tutto lo spolverone per il tasto C, quando é una comodità non da poco :asd:

Si ma dille tutte le cose, è comodo perchè è l'unica opzione di accesso oltre alla UI diretta.

Inspiegabile che non ci sia nel menu rapido della console. :asd:

Ma solo io avevo capito che il gioco fosse tipo Forza Horizon con cioè un mondo da esplorare e gare da trovare in giro? Perché la corsa libera mi sembra un po' fine a sé stessa come opzione a questo punto

Ma solo io avevo capito che il gioco fosse tipo Forza Horizon con cioè un mondo da esplorare e gare da trovare in giro? Perché la corsa libera mi sembra un po' fine a sé stessa come opzione a questo punto
Quella era la speranza di molti, però già al direct era alla fine piuttosto chiaro che non sarebbe stato così.

Speravamo avessero tenuto delle cose nascoste nel direct per l'OW, invece avevano proprio detto tutto

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Quella era la speranza di molti, però già al direct era alla fine piuttosto chiaro che non sarebbe stato così.
E vogliono farcelo pagare pure 90€? Ma so usciti scemi alla Nintendo? Che hanno passato?

Ovviamente il gioco é super divertente eh però lo chiami World e poi non é world é quantomeno un no sense. Meno male che lo avevo in bundle

E vogliono farcelo pagare pure 90€? Ma so usciti scemi alla Nintendo? Che hanno passato?

Ovviamente il gioco é super divertente eh però lo chiami World e poi non é world é quantomeno un no sense. Meno male che lo avevo in bundle
Ma il World viene usato in tutte le modalità di gioco :asd:
E l'open world è disseminato da quasi 400 missioni da completare

Ma comunque hai tutto, semplicemente non c'è quell'organicità di Forza Horizon ma è tutto separato :asd:

Ma comunque hai tutto, semplicemente non c'è quell'organicità di Forza Horizon ma è tutto separato :asd:
Ma non ha comunque senso scusa, ti chiami World, fai un mondo aperto e poi lo usi solo per ottenere adesivi é tipo la cosa più ridicola di sempre :asd:
Post automatically merged:

Ma il World viene usato in tutte le modalità di gioco :asd:
E l'open world è disseminato da quasi 400 missioni da completare
Quelle di gara mi sembrano abbastanza normali se non un pelo più aperte. E le missioni da completare sbaglio o danno sempre come reward gli adesivi? (a parte quelle buste strane con i vestiti diversi)

I timori sulla modalità free roam sembrano essersi rivelati fondati...

Resta la speranza che lo rimpolpino progressivamente nel corso degli anni (e vorrei sperare gratis, o perlomeno incluso con NSO).

Non riesco a credere che abbiano profuso tanti sforzi e risorse nell'open world (senza il quale sarebbe probabilmente potuto uscire anche su Switch 1) solo per lasciarlo vuoto.

Ma non ha comunque senso scusa, ti chiami World, fai un mondo aperto e poi lo usi solo per ottenere adesivi é tipo la cosa più ridicola di sempre :asd:

Quelle di gara mi sembrano abbastanza normali se non un pelo più aperte. E le missioni da completare sbaglio o danno sempre come reward gli adesivi? (a parte quelle buste strane con i vestiti diversi)
Ma lo usa nel Gran Premio e Sopravvivenza, vai dal punto A al punto B del mondo, non sono circuiti su piste

Ma guarda che la sensazione di mondo si percepisce nettamente dai gran premi e ancora di più in modalità sopravvivenza.

Cioè partire dal mare e arrivare di notte in montagna è bellissimo con colpi d'occhio anche abbastanza notevoli, specie al tramonto. Senti proprio che tutto attorno a te cambia mentre stai affrontando l'inferno :asd:

E molto di più che nella modalità free roaming che è una robetta in confronto. Posto che, girare per quell'ambientazione, se pur fine a sé stesso (gli adesivi ad ora non son sto grande incentivo) è molto figo

È World per il fatto che è tutto interconnesso. Nei gran premi arrivi pian piano alla nuova pista vedendola comparire già da lontano senza spawnare direttamente alla partenza. A me sta cosa sta piacendo sempre di più, anche se l’opzione dei 3 giri dovrebbero comunque metterla.

Io comunque davvero non ho parole per le musiche.

È World per il fatto che è tutto interconnesso. Nei gran premi arrivi pian piano alla nuova pista vedendola comparire già da lontano senza spawnare direttamente alla partenza. A me sta cosa sta piacendo sempre di più, anche se l’opzione dei 3 giri dovrebbero comunque metterla.

Io comunque davvero non ho parole per le musiche.
Tra l'altro arrivare tipo al Circuito di Peache che ti si staglia davanti in lontananza è fighissima come cosa.

Non parlo nemmeno della pista arcobaleno che lì è proprio ciliegina sulla torta.

Sto amando tutto.

Condivido la perplessità limitatamente alla modalità free roaming che trovo anche io molto sotto sfruttata. Ed è un peccato perché bastava veramente un minimo di sforzo su quel fronte. La presenza delle missioncine è ok ma magari potevano infilare eventi più corposi o gare a tema nel free roam (simil Forza Horizon appunto). Che ne so, gare con solo percorsi acquatici, gare usando solo determinati Power up e qualsiasi altra cosa per dare un po' più di varietà e senso al free roam (oltre a qualche ricompensa più soddisfacente). Le missioni P per quanto carine nella maggior parte dei casi si risolvono in pochissimo tempo. Spero anche io in un futuro rimaneggiamento e approfondimento del free-roam perché avrebbe un potenziale immenso con quel mondo così ben strutturato.

Io pur giocandoci ancora non ho capito una cosa: nelle coppe, le 4 gare sono divise a cazzo? la prima credo 3 giri, la seconda tracciato lungo e così via?
la prima la fai in interezza, le successive hanno intramezzo in cui raggiungi la pista e poi fai solo un giro, a parte qualche (poche) eccezione

Io pur giocandoci ancora non ho capito una cosa: nelle coppe, le 4 gare sono divise a cazzo? la prima credo 3 giri, la seconda tracciato lungo e così via?
è strutturato tutto come le piste dell'8 dove non facevi dei giri ma tiravi dritto.

Comunque ragazzi... stasera avete un impegno... stasera sarà il caso di inaugurare il

TUESDAY NIGHT NITRO :phraengo: :phraengo: :phraengo:

ORE 21:00

(io arrivo per le 22:30)

Ma guarda che la sensazione di mondo si percepisce nettamente dai gran premi e ancora di più in modalità sopravvivenza.

Cioè partire dal mare e arrivare di notte in montagna è bellissimo con colpi d'occhio anche abbastanza notevoli, specie al tramonto. Senti proprio che tutto attorno a te cambia mentre stai affrontando l'inferno :asd:

E molto di più che nella modalità free roaming che è una robetta in confronto. Posto che, girare per quell'ambientazione, se pur fine a sé stesso (gli adesivi ad ora non son sto grande incentivo) è molto figo
Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi

Ma lo usa nel Gran Premio e Sopravvivenza, vai dal punto A al punto B del mondo, non sono circuiti su piste
Allora mi sfugge qualcosa perche le 4 gare del torneo 50cc che ho fatto era proprio vai dal punto A al punto B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro