Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con 24 giocatori e l'impossibilità di scegliere gli oggetti presenti è un bordello:asd:
È un'opzione che avevano aggiunto a MK8 dopo 7 anni, spero di non dover attendere altrettanto

Mamma mia terzo a sopravvivenza!!

Complimenti a tutti per aver reso questa prima edizione del TUESDAY MADNESS un vero successo, siate fieri di voi e della vostra tecnica e ricordatevi il sacro mantra di Wolfe Glick, campione del mondo di Pokèmon VGC nel 2016:

Luck is a skill.

Ma com'è che ho preso tre stelle senza troppi problemi in tutte le cilindrate del Trofeo Speciale, mentre altri sto impazzendo anche solo per vincere la prima? :rickds:

e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?

e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?
Ha preso proprio un'altra strada a livello di gameplay e struttura di gioco. Ti dico solo che la derapata non è più la cosa che conta di più.

Quindi no, non è inimmaginabile tornare indietro ma indoetro c'è l'8 che è la summa di MK, qui si va in un altro campionato.

Personalmente lo sto amando

Ma com'è che ho preso tre stelle senza troppi problemi in tutte le cilindrate del Trofeo Speciale, mentre altri sto impazzendo anche solo per vincere la prima? :rickds:

Occhio che non serve giocarle a 50 e 100cc, basta vincerle a 150cc e ti segnerà come completate anche le prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro