Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è letteralmente come ci si gode un giocoDovrei fare tutti i gran premi con tutti i personaggi per sbloccarne i costumi? A questo punto giro un po' per la mappa e faccio qualche missioncina P
Mah questo io non lo concepisco, il DOVER farlo se si vogliono tutti i costumi mi sembra un tantino esagerato lolè letteralmente come ci si gode un gioco
il problema è la fretta di avere tutto subito![]()
Non ho problemi a girare per la mappa con i vari personaggi per fare missioni e sbloccare costumi, mi diverte. Ho problemi con il sistema di sblocco dei costumi, avrei preferito magari trovare il personaggio che usa un determinato costume nel mondo di gioco e doverlo battere a una corsa per sbloccarloè letteralmente come ci si gode un gioco
il problema è la fretta di avere tutto subito![]()
30Ma in 3 e 4 giocatori a che frame rate va?
Io in due giorni l'ho consumato e continuo a volerci tornare, è divertentissimo. A mio parere ha molto più potenziale dell'8, e anche le piste le sto trovando riuscitissime. Sono curioso di vedere come lo supporteranno, può intrattenere per anniNinete avró dormito 4 ore mi è salita la scimmia di giocare...
Vieni dentro oggiIo in due giorni l'ho consumato e continuo a volerci tornare, è divertentissimo. A mio parere ha molto più potenziale dell'8, e anche le piste le sto trovando riuscitissime. Sono curioso di vedere come lo supporteranno, può intrattenere per anni
Stasera ho una cena, domani se fate una stanza ci sonoVieni dentro oggi![]()
![]()
![]()
Come Nintendo riesca a creare delle meccaniche così rotte ma perfettamente pulite e senza bug è fuori da ogni logica modernaSto gioco ha dei tecnicismi assurdi, quello di DK Pass l'ho visto fare pure dalla CPU
Vieni dentro oggi![]()
![]()
![]()
Onestamente per me aver messo 24 giocatori e' stato semplicemente superfluo e esageratoguarda che questo è molto più tecnico, metà delle cose le puoi evitare da solo col salto caricato, e i trick/corse sul muro/scorciatoie strambe la fanno da padrone.
qua bisogna skillarsi sul serio mi sa, perché puoi oggettivamente da 1º essere 20⁰ in un amen (successo 3 volte di fila), ma sfruttando tutti i trucchetti del gioco (e ovviamente gli ogfetti che becchi quando passi dietro) puoi anche recuperare subito un botto di posizioni
All'inizio lo credevo anche io, però è necessario per la modalità knock-out. Da quel che ho visto è molto divertente e funziona bene. Poi tutto è quindi cresciuto di consegna, le piste sono enormi con tante shortcut completamente opzionali.Onestamente per me aver messo 24 giocatori e' stato semplicemente superfluo e esagerato