Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrei fare tutti i gran premi con tutti i personaggi per sbloccarne i costumi? A questo punto giro un po' per la mappa e faccio qualche missioncina P
è letteralmente come ci si gode un gioco :asd:

il problema è la fretta di avere tutto subito :ahsisi:

Mah questo io non lo concepisco, il DOVER farlo se si vogliono tutti i costumi mi sembra un tantino esagerato lol

Ma in 3 e 4 giocatori a che frame rate va?

Ho seguito qualche live, le piste sono bellissime ma purtroppo non appena finisce l'effetto novità il gioco mi viene a noia.

Penso lo proveremo nel pomeriggio (sperando con la consegna non ci siano problemi) però capisco già che proprio non fa per me.

Alcune note sparse: l'aver reso un mondo aperto anche qui un po' come con Burnout Paradise certe curve a 90° e certi angoli con pareti rendono il design dei tracciati meno scorrevole in alcuni punti.

Il gioco è estremamente tecnico, si avverte peso e sbilanciamento in maniera completamente diversa al passato. Cosa molto buona, perché una volta padroneggiata questa fisica unita all'imprevedibilità della pista renderà possibili corse fra player di pari livello molto più pulite e sul millesimo.

È caos puro. La cura per i dettagli di certe scenografie è fuori parametro.

Happy gaming!

Ultima modifica:

Non ho problemi a girare per la mappa con i vari personaggi per fare missioni e sbloccare costumi, mi diverte. Ho problemi con il sistema di sblocco dei costumi, avrei preferito magari trovare il personaggio che usa un determinato costume nel mondo di gioco e doverlo battere a una corsa per sbloccarlo

Ninete avró dormito 4 ore mi è salita la scimmia di giocare...

Faccio due commissioni e poi pomeriggio voglio una stanza che sia almeno pari a quella di ieri sera.

Ninete avró dormito 4 ore mi è salita la scimmia di giocare...
Io in due giorni l'ho consumato e continuo a volerci tornare, è divertentissimo. A mio parere ha molto più potenziale dell'8, e anche le piste le sto trovando riuscitissime. Sono curioso di vedere come lo supporteranno, può intrattenere per anni

Provato Sopravvivenza, serve sia fortuna che anche un po' di tecnica, dopo un sali e scendi di classifica, ad un certo punto ero 16 esimo ma alla fine sono arrivato 4 :asd:

guarda che questo è molto più tecnico, metà delle cose le puoi evitare da solo col salto caricato, e i trick/corse sul muro/scorciatoie strambe la fanno da padrone.

qua bisogna skillarsi sul serio mi sa, perché puoi oggettivamente da 1º essere 20⁰ in un amen (successo 3 volte di fila), ma sfruttando tutti i trucchetti del gioco (e ovviamente gli ogfetti che becchi quando passi dietro) puoi anche recuperare subito un botto di posizioni
Onestamente per me aver messo 24 giocatori e' stato semplicemente superfluo e esagerato

Onestamente per me aver messo 24 giocatori e' stato semplicemente superfluo e esagerato
All'inizio lo credevo anche io, però è necessario per la modalità knock-out. Da quel che ho visto è molto divertente e funziona bene. Poi tutto è quindi cresciuto di consegna, le piste sono enormi con tante shortcut completamente opzionali.

Diversamente dalla modalità battle royal di Forza Horizon 5 ad esempio, che proprio ha snaturato la world map lasciando troppo vuoto il centro.

Oggi funziona così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro