Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la piuma per il boost in che senso? Intendi se la usi per salire su una parete? Il salto in se' anche se faccio un trick atterro come una peracotta poiCon la piuma hai due possibilità..usarla contro il guscio blu oppure ti permette di fare un salto che ti permetterà di avere il boost alla velocità
Confuso con il clacson, mi sa solo il salto con il boost
La piuma usata ti fa fare un salto, se premi successivamente R1 o R2 mentre sei in aria appena atterri ti si attiva il boost.Ma la piuma per il boost in che senso? Intendi se la usi per salire su una parete? Il salto in se' anche se faccio un trick atterro come una peracotta poi![]()
E allora abbandonerò la ricerca sui costumi, anche perché al secondo personaggio mi ero già rotto le scatolePerché è pensato per sbloccare le cose man mano che giochi, non forzandolo![]()
Sì, per fortuna si danno da fare. Purtroppo oggi non riuscirò a toccarlo, ma domani mi butto online con voi. Una drogaLa CPU non è mai stata così bastarda non riesco a piglisre oro 3 stelle da nessuna parte oh
Sì, pensavo fosse una cosa più immediata ma invece richiede parecchio tempo a quanto pare. Rimane il menù di selezione da arresto, però devo dire che i personaggi hanno animazioni splendide e il mio Wario Punk è pronto a darvi battaglia domenicaI costumi si sbloccano anche nelle gare standard
Basta fare i 150, 50 e 100 non toccateliMa per sbloccare i personaggi bisogna giocare al gran premio a 50 100 e 150 per ogni coppa?
Giapponesi sempre ben piazzati come in F-Zero 99.Visualizza allegato 20903
Prima partita alla modalità Knockout online e terzo posto, non male come inizioMa che delirio è sta modalità?? Bellissima! Io in multi gioco solo a questa mi sa
![]()