Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggendo un po’ da tutti un pensiero comune: che le piste sono di altissimo livello, ed è vero. Per ora sono solo poco più di 30 ma sono tutte veramente azzeccatissime. Chissà a cosa stanno lavorando da aggiungere per il futuro.
Una volta sbloccati i personaggi con tutti i gran prix. Come si fanno a sboccare altri?
Koopa Beach? Non ti piace?Una brutta c’è in realtà, non ricordo il nome ma è una spiaggetta in cui devi fare 5 giri asd
Molto probabile R1 lo premi in ritardo, devi premere subito dopo il saltoSono sicuro di averci provato piu' volte ma non mi esce sempre il turbo, come se dipendesse da qualcos'altro![]()
Forse con le monete?Gioca online senza pensare a queste cose…prima o poi sbloccherai tutto
NoLa moralità knock-out di cui leggo, sarebbe la sopravvivenza?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
La moralità knock-out di cui leggo, sarebbe la sopravvivenza?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Sopravvivenza non e' il Battle royale a eliminazione?Come no, sì è quella
Sopravvivenza non e' il Battle royale a eliminazione?
Ah ok nel gioco ce scritto Sopravvivenza, non sapevoIn inglese si chiama knock out tour
È la stessa, potevano anche non tradurla, molto più bello Knockout TourAh ok nel gioco ce scritto Sopravvivenza, non sapevo
In italiano e' più mariescoÈ la stessa, potevano anche non tradurla, molto più bello Knockout Tour![]()
In free roam ci sono le icone dei personaggi sulla mappa, puntando il cursore su uno di essi vedi i costumi che ti mancano. Per i personaggi, ci sono le icone che ti classificano se ti mancano o meno nel menu persoanggiPolmo ma c'è un modo per vedere quanti pg/costumi mi mancano?