Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora :asd:

Le gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora :asd:
Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea :iwanzw:

Io se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?
Primo pomeriggio apriremo la stanza e basterà unirti a uno do noi o comunque cercare la stanza tramite ID
[automerge]1749365849[/automerge]
Quanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ma in sti due giorni eravamo tra gli 8 e i 12 stabilmente :sisi:

Comunque basta selezionare sempre casuale per avere i 3 giri ma ad essere sincero la formula degli intermezzi a me piace molto quindi non daró retta, sempre, al partito :asd:

Io lo sto trovando inaspettatamente bilanciato, è un troiaio quando ti trovi tirato in mezzo ma come è facile scendere, è facile risalire. Riuscire a inventarsi percorsi alternativi per boostare è fondamentale. Le partite sono state parecchio equilibrate anche se la CPU spesso si pigliava le prime posizioni a fine torneo :asd:

Che è un bene perchè vuol dire che finalmente è comoetitiva :asd:

È prevista, anche la CPU sfrutta il wall running per tagliare :asd:

In free roam ci sono punti raggiungibili solo facendo wall running

Fare quella roba lì che vedi in video devi essere un dio però :asd:
E poi ci sono io che a stento riesco a fare le derapate

Eeeee oggi pomeriggio si fa una bella Road to annuncio della data di Silksong direi

Ragazzi ieri l' ho provato per prima a volta.
Posso dirvi che mi ha sorpreso graficamente? In movimento e un film, veramente bello.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
domanda da neofita:

ma online la gente può prendere scorciatoie?
Non ho ancora provato ma visto che mi piacerebbe fare gare senza scorciatoie (che per me tolgono il divertimento, almeno online intendo) ma non so se esistono possibilità sulle gare online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro