Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,440
Domani controllo e dico... Ho spentoquali hai? magari a qualcuno viene in mente dove ha trovato il mancante se lo ha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani controllo e dico... Ho spentoquali hai? magari a qualcuno viene in mente dove ha trovato il mancante se lo ha

Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai ideaLe gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora![]()

Io se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea![]()
Quanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea![]()
Primo pomeriggio apriremo la stanza e basterà unirti a uno do noi o comunque cercare la stanza tramite IDIo se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?
Ma in sti due giorni eravamo tra gli 8 e i 12 stabilmenteQuanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

È prevista, anche la CPU sfrutta il wall running per tagliare
Dubito sia roba prevista dai devs, dovranno fixare?

E poi ci sono io che a stento riesco a fare le derapateÈ prevista, anche la CPU sfrutta il wall running per tagliare![]()
In free roam ci sono punti raggiungibili solo facendo wall running
Fare quella roba lì che vedi in video devi essere un dio però![]()

E c'è da allenarsi in free roam. Nella zona del Blocco P mi ha fatto vedere Polmo che c'è un punto secondo me ideale per esercitarsi perchè è, più o meno, tracciatoE poi ci sono io che a stento riesco a fare le derapate![]()
Oggi se è possibile puoi farmi vedere??E c'è da allenarsi in free roam. Nella zona del Blocco P mi ha fatto vedere Polmo che c'è un punto secondo me ideale per esercitarsi perchè è, più o meno, tracciato
Sì mi serve l'ausilio di Polmo perchè è l'unico che riesce a farloOggi se è possibile puoi farmi vedere??

Polmo è un dragoSì mi serve l'ausilio di Polmo perchè è l'unico che riesce a farlo![]()

a me sta roba gasa un sacco

Se fixano il divertimento dal gioco faccio il reso di gioco e console