Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ieri mentre cazzeggiavo in corsa libera mi sono imbattuto in questa, non sapevo avessero remixato una delle mie tracce preferite di sempre, ed è gloriosa
Peccato solo che in-game il volume sia così basso...
la OST di sto gioco è l'album migliore del 2025Gran peccato che non avrà neanche una nomina nei vari awards musicali perché nessuno pensa ad un kart racing game per la musica.
Giudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino.la OST di sto gioco è l'album migliore del 2025

Già il solo avere tra le migliore musiche dei due galaxy conferma la cosaGiudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino.![]()

CertoGià il solo avere tra le migliore musiche dei due galaxy conferma la cosa![]()

Giudizio che neanche tu puoi dare non avendo toccato questo mario KartGiudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino.![]()

Io non ho dato nessun giudizio riguardo all’ost migliore dell’anno.Giudizio che neanche tu puoi dare non avendo toccato questo mario Kart![]()

Ma più che altro, non si capisce che le persone possono avere gusti diversi e una cosa che piace a una, può non piacere all'altra.Certo che avete un'abilità incredibile nel fare discussioni inutili.
Madonna veramenteCerto che avete un'abilità incredibile nel fare discussioni inutili.
a volte evito pure di postare alcune mie considerazioni per paura di attirare commenti che poi mi fanno salire la m…a al cervello.Giudizio personale di Polmo che non ha la verità in tasca ma non ha nemmeno detto una cosa assurda, visto che quella di Mario Kart World è una ost eccezionale con un quantitativo di tracce impressionante. Io i due giochi che citi non li ho provati, ma la colonna sonora di World è da brividiGiudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino.![]()
Beh, MK8DX è l'edizione post aggiornamenti e rifiniture dell'8 base e con contenuti in piùPersonalmente apprezzo molto MKW, ma altrettanto sinceramente reputo MK8D un prodotto migliore, spero in una riedizione per Switch 2.

Non arriverà mai, neppure un aggiornamento. Il Mario Kart di Switch 2 è (ahimé) il World e spingeranno quelloPersonalmente apprezzo molto MKW, ma altrettanto sinceramente reputo MK8D un prodotto migliore, spero in una riedizione per Switch 2.
Tutto dipende da come lo aggiornanoPer fortuna