Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io penso che piu' vado avanti piu' questo gioco sia squilibrato, io non mi capacito come nintendo abbia potuto partorire questa roba ingiocabile

Ieri mentre cazzeggiavo in corsa libera mi sono imbattuto in questa, non sapevo avessero remixato una delle mie tracce preferite di sempre, ed è gloriosa :ooo:

Peccato solo che in-game il volume sia così basso...

Ieri mentre cazzeggiavo in corsa libera mi sono imbattuto in questa, non sapevo avessero remixato una delle mie tracce preferite di sempre, ed è gloriosa :ooo:

Peccato solo che in-game il volume sia così basso...

Gran peccato che non avrà neanche una nomina nei vari awards musicali perché nessuno pensa ad un kart racing game per la musica.

Gran peccato che non avrà neanche una nomina nei vari awards musicali perché nessuno pensa ad un kart racing game per la musica.
la OST di sto gioco è l'album migliore del 2025

Comunque ridendo e scherzando le mappe di Air Raiders sono più belle e pazze di questo World, dove le trovo senza mordente e scialbe, tranne qualche acuto tipo pista arcobaleno

Giudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino. :sard:
Giudizio personale di Polmo che non ha la verità in tasca ma non ha nemmeno detto una cosa assurda, visto che quella di Mario Kart World è una ost eccezionale con un quantitativo di tracce impressionante. Io i due giochi che citi non li ho provati, ma la colonna sonora di World è da brividi

Personalmente apprezzo molto MKW, ma altrettanto sinceramente reputo MK8D un prodotto migliore, spero in una riedizione per Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro