Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uscito l'aggiornamento 1.4

Varie aggiunte tra cui:
-Migliorate le stanze online con possibilità di creare delle lobby tra amici per poi collegarsi con altri giocatori nel mondo
-Aggiunta la possibilità di selezionare oggetti personalizzati
-Revisione di alcuni tracciati intermezzo
Ma soprattutto
-Lo slider per la alzare la musica di gioco!!!!! Morty

Ultima modifica:
Mi sembrano buone queste modifiche. Ora manca solo una Road map per i nuovi contenuti che mi aspetto arriveranno nel 2026.

Mi sembrano buone queste modifiche. Ora manca solo una Road map per i nuovi contenuti che mi aspetto arriveranno nel 2026.
Mancano diverse cose ancora: sistemare la selezione dei personaggi, dare un senso alle monete Peach e alle pedane collezionabili, costumi per DK e Pauline, permettere una maggior personalizzazione della difficoltà della cpu, inserire una modalità battaglia sensata ecc.

Mancano diverse cose ancora: sistemare la selezione dei personaggi, dare un senso alle monete Peach e alle pedane collezionabili, costumi per DK e Pauline, permettere una maggior personalizzazione della difficoltà della cpu, inserire una modalità battaglia sensata ecc.
Arriveranno la maggior parte :asd:

Per la modalità battaglia non sono così fiducioso, quella che abbiamo adesso è ok, di fatto non vedo grosse cose da sistemare, anche se sarebbe bello reimplementare le modalità aggiunte dall'8DX, ma immagino che prima hanno piani più grossi per aggiornamento sulle corse.

Per la modalità battaglia che mettano delle arene dedicate accessibili dal menù principale e basta, sono eventi chiusi in se stessi non c'è ragione di limitarsi a ritagliare pezzi di mappa a caso, è uno spreco.

Per la modalità battaglia che mettano delle arene dedicate accessibili dal menù principale e basta, sono eventi chiusi in se stessi non c'è ragione di limitarsi a ritagliare pezzi di mappa a caso, è uno spreco.
ma va contro l'intero concept del gioco così :asd:
Le arene non sono neanche malaccio alla fine, anche se alcune sono palesemente prese per convenienza. Se aggiungono nuove mappe di gioco però potrebbero inserire delle piazze o altre arene vecchie. Tipo se fanno Delfinia del DS possono integrare in essa anche la mappa battaglia del wii.

ma va contro l'intero concept del gioco così :asd:
Le arene non sono neanche malaccio alla fine, anche se alcune sono palesemente prese per convenienza. Se aggiungono nuove mappe di gioco però potrebbero inserire delle piazze o altre arene vecchie. Tipo se fanno Delfinia del DS possono integrare in essa anche la mappa battaglia del wii.
Non va contro il concept di gioco, avrebbe potuto eventualmente esserlo se la modalità battaglia fosse un evento attivabile nella mappa à la Burnout paradise ma così non è (e meno male perché sarebbe stato dispersivo al limite dell'ingiocabile). Si entra da menu, si gioca in un quadratino con muri invisibili (e dimmi se non vanno contro l'intero concept di gioco i muri invisibili) e poi si torna al menù. E come struttura va bene così, solo che a quel punto non ha senso porsi limiti arbitrariamente stringenti sul level design, se tanto non stai sfruttando la mappa aperta in alcun modo.

Non vedo cosa sarebbe cambiato se avessero creato delle "isole battaglia" dedicate. Perlomeno avrebbero potuto sbizzarrirsi come creatività e level design, e perché no le isole avrebbero potuto essere raggiungibili dalla mappa principale volendo conservare la continuità. Anzi da quel punto di vista sarebbe stato ancora meglio, perché non ci sarebbe bisogno di muri invisibili (semplicemente se ti allontani dall'isola abbandoni l'evento) e sarebbe possibile attivare l'evento direttamente dalla modalità esplorazione per chi lo volesse (arrivi sull'isola premi un pulsantone "B" e l'evento parte).

In ogni caso la mappa viene sfruttata (pochino e malino) con la modalità esplorazione e con l'idea dei GP / rally collegati, la modalità battaglia per sua stessa natura non ne trae né può trarne alcun beneficio.

Qualcuno c’e’ stasera x qualche partita x celebrare la patch???
Se si trovano i partecipanti io aprirei la stanza per le 21.
Lo scopo sarebbe di eliminare gli item che devastano il gameplay in presenza di tanti player in pista.
Si accettano proposte,tipo martello,boomerang,ma anche roba accessoria tipo il blocco monete,ecc ecc.

Qualcuno c’e’ stasera x qualche partita x celebrare la patch???
Se si trovano i partecipanti io aprirei la stanza per le 21.
Lo scopo sarebbe di eliminare gli item che devastano il gameplay in presenza di tanti player in pista.
Si accettano proposte,tipo martello,boomerang,ma anche roba accessoria tipo il blocco monete,ecc ecc.
Se riusciamo ad essere un numero sufficiente io ci sono volentieri.

Ma si dai, questa sera potrei esserci anche io.

Mi sono fatto un giro in modalità libera per respirare un po' il mondo e messo la musica su alta, che bello finalmente sentirla bene ora su TV :brunii:
Tra l'altro carina anche l'aggiunta che il nome della canzone e il gioco di appartenenza appare nel menu di pausa, mi divertivo a mettere in pausa per vedere se la indovinavo dai primi secondi :asd:

Purtroppo stasera non ci sono e i prossimi giorni saranno dedicati a Kirby e Metroid, ma sicuramente l'ultimo aggiornamento è intrigante

Se riusciamo ad essere un numero sufficiente io ci sono volentieri.
Io apro la stanza alle 21.
Proposte???
Tipo cosa togliamo??
Io voto per boomerang,blocco monete,palle di fuoco e ghiaccio,martello,guscio d’oro.
Le monete bisogna sudarsele,mica che te le regalano quelli davanti o dietro.

Proposte???
Tipo cosa togliamo??
Io voto per boomerang,blocco monete,palle di fuoco e ghiaccio,martello,guscio d’oro.
Io il martello lo lascerei, sono indeciso se togliere il calamacko, non aggiunge nulla ma può essere uno slot non offensivo

Io il martello lo lascerei, sono indeciso se togliere il calamacko, non aggiunge nulla ma può essere uno slot non offensivo
E martello sia,insieme al calamacko.
Io toglierei pure il fungo dorato.
Lasciamo gli standard che li puoi spammare max tre volte;per i rimontoni lasciamo stellina,bullet bill,e fulmine.

Ragazzi io mi unisco volentieri, sono disponibile ogni giorno fino alle 17, poi vò a lavoro e finisco per l'1

Un bel po' di aggiornamenti, con il successo che si porta dietro col tempo verrà infarcito di contenuti come un tacchino il 27 marzo

Proposte???
Tipo cosa togliamo??
Non ho preferenza, basta che si gioca :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro