Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni aggiornamento ha messo elementi di miglioramentoÈ vero che dopo l'ultimo aggiornamento il gioco è migliorato?
Questo in particolare viene lodato non solo per piccoli aggiustamenti e bugfix ma per aver tenuto conto delle critiche e dei desiderata degli utenti per migliorare la qualità della vita.Ogni aggiornamento ha messo elementi di miglioramento
Si quello si, non hanno fatto grosse aggiunte ma hanno risolto diversi feedback dati.Questo in particolare viene lodato non solo per piccoli aggiustamenti e bugfix ma per aver tenuto conto delle critiche e dei desiderata degli utenti per migliorare la qualità della vita
Questo dubito. Per me a livello di design loro li vedono come una roba che anche se non li fai tutti va bene così, tipo per non stressare alcuni giocatori con il completismoIo spero sempre che rendano visibili anche i PSwitch che non hai fatto. Perchè alcuni è impossibile trovarli.

Ecco, così sarebbe già più interessante come cosa.Questo dubito. Per me a livello di design loro li vedono come una roba che anche se non li fai tutti va bene così, tipo per non stressare alcuni giocatori con il completismo
Potrebbero però fare una divisione a regioni e indicare se l'hai completata o meno

Io lo do scontatoIo spero che a Gennaio/Febbraio comincino a mostrare qualcosa relativamente ad aggiornamenti più ciccosi (si DLC) per nuove piste, personaggi, costumi, kart.

Lo darei anche io ma ho ancora qualche dubbio. Più che altro una comunicazione su MK la fanno in un direct o a parte, anche sul Nintendo Today?Io lo do scontato![]()
Tranne quello che ha fatto si che con random online uscissero anche le autostrade, che ha fatto triplicare il numero di persone che giovava tramite discordOgni aggiornamento ha messo elementi di miglioramento

Si la partenza é stata bruscaTranne quello che ha fatto si che con random online uscissero anche le autostrade, che ha fatto triplicare il numero di persone che giovava tramite discord
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Durante un direct me lo aspettoLo darei anche io ma ho ancora qualche dubbio. Più che altro una comunicazione su MK la fanno in un direct o a parte, anche sul Nintendo Today?
Non sono del tutto sicuro che Nintendo effettivamente ascolti proprio tutte le critiche. In alcuni casi ho notato che venivano mosse delle critiche e le cose non venivano risolte - per esempio: quando venivano criticate le mappe di Splatoon 3 per essere troppo lineari e semplici, Nintendo non ha cambiato di molto l'approccio allo stage design.Mi fa piacere comunque che quelli di Nintendo ascoltino le critiche e i suggerimenti degli utenti più esperti che suggeriscono come migliorare il gioco.
Lo vedo come un gioco da aggiornare periodicamente con nuove idee.

Benvenuto!quando venivano criticate le mappe di Splatoon 3 per essere troppo lineari e semplici, Nintendo non ha cambiato di molto l'approccio allo stage design