Va bene va bene
Gioca pure al World
Io mi "accontento" dell 8 che anche senza le tecniche avanzate del Wiiu mi diverte comunque più del World
Buon divertimento
Ci mancherebbe.
Infatti a chi non piace il world,consiglio anche sonic crossworld,che rimane molto piu’ sul tradizionale.
Il problema con il world e’ che in tantissimi non l’hanno proprio capito,persino i recensori.
Daccordo sul fatto che mi vengano “imposte” le intermissioni e che il modello di guida possa non piacere,ma per tutto il resto si tratta di scelte di gamedesign che hanno una chiara spiegazione e che possono non essere condivise.
24 giocatori,richiede piste molto piu’ larghe e sviluppate in verticale.
I pistoni dritti servono a tirarsi le cose,parte fondante della modalità sopravvivenza.
Si perche’ un’altra roba che in tanti ignorano,e’ che ora puoi direzionare gli oggetti che lanci,ruotando la telecamera con l’analogico destro.
Come fai a farlo mentre sei in curva o peggio ancora mentre derapi,considerando anche il fatto che ti servirebbe il pollice,che di solito si tiene sul pulsante dell’acceleratore???
Forse x farlo hai bisogno di un rettilineo.
Conosco gente che in modalità sopravvivenza seleziona l’acceleratore automatico per tirare le robe in diagonale.
In quante recensioni viene menzionata sta cosa??
Nessuna.
In definitiva mk world e’ un gioco pieno di difetti,ma come al solito la verità sta nel mezzo.
L’open world risulta scarno,vero,ma e’ anche una forma di megatutorial che attraverso le sfide e le medaglie ti da’ modo di apprendere il sistema di guida.
I pannelli servono perlopiu’ a dirti esplora.
Noioso,ci sta’ sopratutto se vuoi continuare a guidare come sempre,qui la musica e’ diversa.
Dei circuiti ne abbiamo già parlato.
Le intersezioni sono la fiera del tiriamoci tutto ed in tutti i modi possibili,anche di lato.
Quindi ti offro il modo di scappare,anche utilizzando i power up e le tecniche che hai appreso,correndo online o con le sfide dell’openwolrd.
Chiaro che se non piace il modello di guida,manca proprio la base anche solo per tentare di divertirsi.
Ma tutto questo non e’ sbagliato,e’ solo diverso.
Per la stragrande maggioranza di cio’ che la gente definisce difetto,c’e’ una spiegazione di design del gioco.
Design che ripeto,puo’ piacere oppure non piacere,tutto qui.