sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 535
Oh, finalmente.
Ci vogliono update periodici gratuiti alla Splatoon
Ci vogliono update periodici gratuiti alla Splatoon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok! Allora stasera ci provoNo, nel Knockout non c'è, si può accedere a quel circuito in modalità corsa sfida selezionando il percorso

Darei priorità a Bananza al momentoMa quindi deve essere il mio primo titolo per Switch 2 o prendo Bananza?
Dipende se preferisci più il gioco online con il racing distruggi amicizie di Mario kart o un'avventura in single che porta una ventata d'aria.Ma quindi deve essere il mio primo titolo per Switch 2 o prendo Bananza?

Mario Kart (per GBA) è stato il mio primo videogioco. Ho giocato tantissimo a Wii, 7, 8 (non ho preso Deluxe per Switch) ma questo non mi attira, mi sembra tutto troppo scriptatoDipende se preferisci più il gioco online con il racing distruggi amicizie di Mario kart o un'avventura in single che porta una ventata d'aria.
In realtà è il meno scriptato del lottoMario Kart (per GBA) è stato il mio primo videogioco. Ho giocato tantissimo a Wii, 7, 8 (non ho preso Deluxe per Switch) ma questo non mi attira, mi sembra tutto troppo scriptato

Ha i suoi difetti, è deludente per come è stato trattato, ma fidati della parola di un signor Nessuno: è veramente imperdibile se ami Mario KartMario Kart (per GBA) è stato il mio primo videogioco. Ho giocato tantissimo a Wii, 7, 8 (non ho preso Deluxe per Switch) ma questo non mi attira, mi sembra tutto troppo scriptato
Se riesci a prenderlo col bundle della console a metà prezzo vale la pena sennò meglio bananza. É molto costoso e non Piace a tuttiMa quindi deve essere il mio primo titolo per Switch 2 o prendo Bananza?
Signori l’update non si limita ad aggiungere due percorsi per la modalità sopravvivenza,ci sono cambiamenti piuttosto radicali nel meta.
Prendi entrambiMa quindi deve essere il mio primo titolo per Switch 2 o prendo Bananza?
Serve a contrastare il bagging, prima la gente al primissimo item set si fermava per pescare tre funghi e prendere le peggio scorciatoie, almeno ora se puoi prendere quegli oggetti nelle prime posizioni non si è più incentivati a frenare a inizio garaSono molto indeciso sugli strumenti buoni a inizio circuito, credo che 25 secondi siano tanti ma l'idea secondo me ha potenziale
Mario Kart Tour ha fine settembre raggiungerà l'End of Life.
Su Mario Kart 8 Deluxe, grazie al booster course pass, metà dei circuiti del titolo erano stati portati, tra cui tutti i circuiti cittadini e un bel po' di piste classiche. C'erano anche dei circuiti nuovi come Corsa in Bagno e Cieli Stracciatella che sono stati tutti riproposti anche loro sul BCP, tranne uno Tubodotto Piranha (o Piranha Plant Pipeline)
In Mario Kart World alcune delle piste che erano presenti e avevano saltato l'8DX come la Fortezza Volante e la Giungla di Dino Dino sono state riprese per questo gioco, chissà quindi se nel DLC rivedremo questo circuito tra i ripescaggi.
Spero anche di vedere il Deserto di Tartosso del Wii, quello che si viaggia dentro la piramide, in modalità libera potrebbero sbizzarrirsi.
Mario Kart Tour ha fine settembre raggiungerà l'End of Life.
Su Mario Kart 8 Deluxe, grazie al booster course pass, metà dei circuiti del titolo erano stati portati, tra cui tutti i circuiti cittadini e un bel po' di piste classiche. C'erano anche dei circuiti nuovi come Corsa in Bagno e Cieli Stracciatella che sono stati tutti riproposti anche loro sul BCP, tranne uno Tubodotto Piranha (o Piranha Plant Pipeline)
In Mario Kart World alcune delle piste che erano presenti e avevano saltato l'8DX come la Fortezza Volante e la Giungla di Dino Dino sono state riprese per questo gioco, chissà quindi se nel DLC rivedremo questo circuito tra i ripescaggi.
Spero anche di vedere il Deserto di Tartosso del Wii, quello che si viaggia dentro la piramide, in modalità libera potrebbero sbizzarrirsi.