Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sta piacendo a metà per adesso. Ho fatto il solito oro in tutte le coppe e sto cercando di finire anche la Sopravvivenza, mentre mi dedico pian piano all'online.
Ci sono alcuni circuiti che mi piacciono molto e che stuzzicano il mio lato motociclista, come il misto stretto del circuito di Mario e soprattutto quelli con i bei curvoni in salita, in cui la sensazione che restituisce è davvero buona.
Trovo però che alcuni circuiti diano veramente il senso di "autostrada" e siano troppo larghi, mi ritrovo a cercare un mezzo con velocità più alta perchè a volte mi sembra di andare troppo piano.
A parte questo, sono rimasto un attimo interdetto dal sistema dei trick e dei percorsi alternativi, dopo averlo toccato con mano. Pensavo che fosse relativamente possibile seguire diverse strade alternative, invece non mi sembra così tanto. In alcuni circuiti mi sono abituato a fare i trick sui fili della luce o su certe ringhiere, ma a parte questo mi sembrano pochi.
Non so, leggendo altri messaggi nel topic parlate di un cambio di approccio necessario per approcciare il gioco, datemi consigli please :sisi:

Dipende se preferisci più il gioco online con il racing distruggi amicizie di Mario kart o un'avventura in single che porta una ventata d'aria.
Mario Kart (per GBA) è stato il mio primo videogioco. Ho giocato tantissimo a Wii, 7, 8 (non ho preso Deluxe per Switch) ma questo non mi attira, mi sembra tutto troppo scriptato

Mario Kart (per GBA) è stato il mio primo videogioco. Ho giocato tantissimo a Wii, 7, 8 (non ho preso Deluxe per Switch) ma questo non mi attira, mi sembra tutto troppo scriptato
Ha i suoi difetti, è deludente per come è stato trattato, ma fidati della parola di un signor Nessuno: è veramente imperdibile se ami Mario Kart

Provati i due nuovi percorsi in Knockout (per ora in single player dato che in multy non uscivano mai :galliani4:). Bellissimi entrambi! Soprattutto quello che finisce poi al castello di Bowser! Ottime aggiunte!

Signori l’update non si limita ad aggiungere due percorsi per la modalità sopravvivenza,ci sono cambiamenti piuttosto radicali nel meta.

Signori l’update non si limita ad aggiungere due percorsi per la modalità sopravvivenza,ci sono cambiamenti piuttosto radicali nel meta.

Sono molto indeciso sugli strumenti buoni a inizio circuito, credo che 25 secondi siano tanti ma l'idea secondo me ha potenziale

Ma quindi deve essere il mio primo titolo per Switch 2 o prendo Bananza?
Prendi entrambi
Giochi a Bananza, spacchi tutto ti sfoghi cosi ti calmi

Una volta che ti sei calmato giochi a Mario Kart. Ti incaz** come una bestia che vuoi spaccare tutto

E riprendi Bananza

Cosi in loop fino a fine Gen

Ma è possibile che i nuovi percorsi non mi escano mai in multi? :asd: Mi fa fare sempre i soliti.

Sono molto indeciso sugli strumenti buoni a inizio circuito, credo che 25 secondi siano tanti ma l'idea secondo me ha potenziale
Serve a contrastare il bagging, prima la gente al primissimo item set si fermava per pescare tre funghi e prendere le peggio scorciatoie, almeno ora se puoi prendere quegli oggetti nelle prime posizioni non si è più incentivati a frenare a inizio gara

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Mario Kart Tour ha fine settembre raggiungerà l'End of Life.
Su Mario Kart 8 Deluxe, grazie al booster course pass, metà dei circuiti del titolo erano stati portati, tra cui tutti i circuiti cittadini e un bel po' di piste classiche. C'erano anche dei circuiti nuovi come Corsa in Bagno e Cieli Stracciatella che sono stati tutti riproposti anche loro sul BCP, tranne uno Tubodotto Piranha (o Piranha Plant Pipeline)

In Mario Kart World alcune delle piste che erano presenti e avevano saltato l'8DX come la Fortezza Volante e la Giungla di Dino Dino sono state riprese per questo gioco, chissà quindi se nel DLC rivedremo questo circuito tra i ripescaggi.
Spero anche di vedere il Deserto di Tartosso del Wii, quello che si viaggia dentro la piramide, in modalità libera potrebbero sbizzarrirsi.

Su Mario Kart 8 Deluxe, grazie al booster course pass, metà dei circuiti del titolo erano stati portati, tra cui tutti i circuiti cittadini e un bel po' di piste classiche. C'erano anche dei circuiti nuovi come Corsa in Bagno e Cieli Stracciatella che sono stati tutti riproposti anche loro sul BCP, tranne uno Tubodotto Piranha (o Piranha Plant Pipeline)

In Mario Kart World alcune delle piste che erano presenti e avevano saltato l'8DX come la Fortezza Volante e la Giungla di Dino Dino sono state riprese per questo gioco, chissà quindi se nel DLC rivedremo questo circuito tra i ripescaggi.
Spero anche di vedere il Deserto di Tartosso del Wii, quello che si viaggia dentro la piramide, in modalità libera potrebbero sbizzarrirsi.

Per me tante di quelle che hanno saltato MK8D saranno nel prossimo DLC: Dry Dry Ruins, Delfino Square, Daisy Hills, Yoshi’s Desert, uno dei tanti Mario Circuit, tipo quello su MK Wii. Questi sarebbero quelli che mi piacerebbe rivedere.

E un vero peccato che lo chiudono,ma si sa il perché?.mi piaceva giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro