Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello il mio battesimo degli schiaffi... Grazie :ivan:

Heat quando decidi di fare l'ultima, dacci la buonanotte con una Sopravvivenza così vado a letto incazzato nero
Post automatically merged:

Ah no siete andati tutti :rickds:
Allora Cami la prossima fai sopravvivenza e spediscici a letto

Heat quando decidi di fare l'ultima, dacci la buonanotte con una Sopravvivenza così vado a letto incazzato nero

Ah no siete andati tutti :rickds:
Allora Cami la prossima fai sopravvivenza e spediscici a letto
Ho letto ora scusa avevo scritto buonanotte proprio 2 minuti fa :rickds:

Prossima volta si prima di chiudere una bella sopravvivenza è un'ottima idea :ivan:

Sei entrato e te la sei portata a casa in scioltezza con grande eleganza.

Cami ingiocabile e non come l'Inter

Signore e signori, un ringraziamento speciale tutti per essere stati in partita nonostante i vari problemi. Il bello di un forum è anche questo :dajee:
Rinnovo i complimenti signori, oggi nonostante le avversità contro ci siamo imbattutti grazie al potere dell'amicizia abbiamo riavviato i server e portato a casa il primo THURSDAY NIGHT MADNESS :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Rinnovo l'invito per martedì prossimo per un nuovo e luccicante TUESDAY NIGHT MADNESS

(posto che se organizzate in altri giorni magari mi unisco comunque ma sta cagata a cui ho dato inizio non la posso fare tutti i giorni anche se noto con piscere che ormai va con le sue gambe)

E RICORDATE!

Luck is a skill

Ultima modifica:
Quanto rosico a leggere le partite di forum :sadfrog:vorrei esserci anch'io ma mi sa mi tocca aspettare un price cut

Al primo, saprete già che dal giorno dopo avete un altro niubbo da umiliare easy :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro