Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un gioco cosi' sbilabciato e brutto non lo ricordo da tabto tempo, peccato aver preso la versione digitale che senno' gia' era bello su subito e in partenza sta porcheria

Un gioco cosi' sbilabciato e brutto non lo ricordo da tabto tempo, peccato aver preso la versione digitale che senno' gia' era bello su subito e in partenza sta porcheria
Un inizio degno della console su cui gira :segnormechico:
Dai, cacciate l'aggiornamento di 8 deluxe che si torna lì.

Un inizio degno della console su cui gira :segnormechico:
Dai, cacciate l'aggiornamento di 8 deluxe che si torna lì.
Per carità, basta che mettano l'opzione separata di fare 3 giri online e sto gioco eclissa mk8d a mani basse. Il problema della randomicità è dovuto soprattutto alle intermission, dove devi solo andare dritto e fare due curve ogni tanto e sperare nel golden mushroom. Nelle piste vere il gioco è molto più skill based come mkwii, dove anche se venivi martoriato se eri bravo e conoscevi le piste potevi tagliare un sacco a differenza di mk8

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Nelle piste vere il gioco è molto più skill based come mkwii, dove anche se venivi martoriato se eri bravo e conoscevi le piste potevi tagliare un sacco a differenza di mk8
Gli oggetti non selezionabili e la presenza di 24 giocatori però lo rendono davvero un caos: puoi essere bravo quanto ti pare ma quando un fulmine ti leva le difese e ti trovi 4 gusci, due missili, tre bombe insieme non riesci nemmeno a prenderle le scorciatoie. Serve la possibilità di rimuovere gli oggetti dalle partite

Gli oggetti non selezionabili e la presenza di 24 giocatori però lo rendono davvero un caos: puoi essere bravo quanto ti pare ma quando un fulmine ti leva le difese e ti trovi 4 gusci, due missili, tre bombe insieme non riesci nemmeno a prenderle le scorciatoie. Serve la possibilità di rimuovere gli oggetti dalle partite
Sarebbe gia un passo avanti nettere la possibilita di 1 solo slot oggetti...con 2 oggetti chi è avanti è doppiamente svantaggiato e chi è dietro e doppiamente avvantaggiato.

poi mi chiedo se sto gioco abbia avuto beta testing per essere cosi sbilanciato

o al massimo la possibilità di mettere solo determinati oggetti :sisi:

Sarebbe gia un passo avanti nettere la possibilita di 1 solo slot oggetti...con 2 oggetti chi è avanti è doppiamente svantaggiato e chi è dietro e doppiamente avvantaggiato.

poi mi chiedo se sto gioco abbia avuto beta testing per essere cosi sbilanciato
Ti salvi poco nelle prime 17/18 posizioni, vieni bersagliato incessantemente. Il caos è divettente fino a una certa, ieri spessissimo venivo interrotto a metà curva o durante un salto e questo crea troppe interruzioni durante le gare. Per me serve un ribilanciamento generale importante, sono tranquillissimo perché è la prima settimana e cambierà il mondo da qua ai prossimi mesi
Post automatically merged:

o al massimo la possibilità di mettere solo determinati oggetti :sisi:
Mi piacerebbe una soluzione alla MK8: scegli gli oggetti che appaiono nella stanza e via di gare

Non si potrebbe semplicemente eliminare quella merda di fulmine per sempre? :asd: Rispetto all’8DX il tempo di rimpicciolimento mi sembra diminuito ma è un item troppo punitivo e veramente stronzo. Per lo meno il guscio blu, se hai il culo di avere un clacson, lo puoi neutralizzare, ma il fulmine è senza senso (si ok se sei in forma gigante e o hai preso la stellina sei immune).

Secondo me vi fate troppo prendere dalle emozioni perchè perdete tot posizioni, logico che si scende più in fretta perchè il numero di giocatori è raddoppiato, se prima ne perdevate 3 ora è più probabile 6 per esempio.
E' facile vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma anche i tool per recuperare sono aumentati e alcuni oggetti sono già stati nerfati.
Il Mega Fungo e il Boo sono stati potenziati, il primo è diventato una versione più potente della Super Stella, il secondo ritorna con i poteri del DS che ti permetteva di andare fuori pista senza perdere velocità. Chi è primo ora può ricevere la piuma grazie alla quale può aumentare il distacco prendendo delle nuove scorciatoie nelle piste o schivare gusci rossi in arrivo, i gusci standard sono meno impattanti in quanto l'urto è "fisico" non perdi tutta la velocità e permette di recuperare più velocemente, idem per alcuni oggetti come il pallottolo bill che ora ti fa solo sbandare, i circuiti sono più aperti e questo permette ad alcuni oggetti come i gusci verdi di essere meno impattanti e permettere i funghi di essere più efficaci.

Non so, qualche miglioramento al bilanciamento ci sta e sicuramente arriverà, lo hanno fatto con l'8DX, lo faranno anche qua, però non mi sembra così messo male come lo si vuol far passare.

Secondo me vi fate troppo prendere dalle emozioni perchè perdete tot posizioni, logico che si scende più in fretta perchè il numero di giocatori è raddoppiato, se prima ne perdevate 3 ora è più probabile 6 per esempio.
E' facile vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma anche i tool per recuperare sono aumentati e alcuni oggetti sono già stati nerfati.
Il Mega Fungo e il Boo sono stati potenziati, il primo è diventato una versione più potente della Super Stella, il secondo ritorna con i poteri del DS che ti permetteva di andare fuori pista senza perdere velocità. Chi è primo ora può ricevere la piuma grazie alla quale può aumentare il distacco prendendo delle nuove scorciatoie nelle piste o schivare gusci rossi in arrivo, i gusci standard sono meno impattanti in quanto l'urto è "fisico" non perdi tutta la velocità e permette di recuperare più velocemente, idem per alcuni oggetti come il pallottolo bill che ora ti fa solo sbandare, i circuiti sono più aperti e questo permette ad alcuni oggetti come i gusci verdi di essere meno impattanti e permettere i funghi di essere più efficaci.

Non so, qualche miglioramento al bilanciamento ci sta e sicuramente arriverà, lo hanno fatto con l'8DX, lo faranno anche qua, però non mi sembra così messo male come lo si vuol far passare.
Tutti i video che ho visto non credo di aver assistito a una gara dove riesci a guidare per 30 secondi senza essere colpito da qualcosa.
Al di là delle posizioni perse o recuperate, più lo guardo giocare online e meno mi viene voglia di prendere la console.

Discorso diverso per i time trial, ma anche lì ci sono cose che non mi piacciono tipo i trick in aria in mezzo agli alberi con la telecamera che va a puttane.

Se sei nelle prime 5 posizioni difficilmente fai una curva senza essere interrotto, è questo il mio problema. Ti stai concentrando sul perdere posizioni quando a me personalmente non me ne frega una mazza :asd:
È che vedo la scorciatoia, sto caricando il salto, sto derapando, sto schivando le macchine nel traffico e mi ritrovo interrotto costantemente. 24 giocatori in pista sono troppi per le mappe che si affrontano, che per quanto siano decisamente più contorte di quelle dell'8 rimangono sufficientemente lineari da creare un caos eccessivo; o comunque sono troppi per gli oggetti presenti e per la frequenza con la quale si possono usare

Gare standard solo 3 giri a 12 giocatori, knockout invece uguale a come è ora e siamo tutti contenti

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro