Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi sì: è più caotico, e non di poco, dell'8, ma il gioco ti dà tutti gli strumenti per poter provare almeno a recuperare eventuali sfighe/torti subiti.

poi chiaro, in sopravvivenza se una sfiga grossa ti capita nell'ultimo terzo del primo settore magari non passi nemmeno al turno successivo dei primi 20, però amen, quella è più l'eccezione che la regola, e francamente va bene così.

tocca imparare qualche trick pesante forse, ma ho notato che in questo l'open world e le missioni P sono spesso un'eccellente palestra
Il piacere di farsi tutto un rally tranquillamente in testa per dieci minuti solo per venire assalito alla penultima curva dell'ultima tappa e finire terzo :ayaya:

Le intermission forse, le gare normali a 3 giri sono molto più godibili a 12 max 18

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si il gioco é pensato di base con gli intermezzi, perché filtrano meglio i 24 giocatori arrivando alla gara finale che si mantiene ben distanziata.
Una modalità classica a 12 giocatori con solo circuiti tradizionali ci puó stare, in fondo non sono cosí larghi la maggior parte rispetto a quelli Wii e 8

Si il gioco é pensato di base con gli intermezzi, perché filtrano meglio i 24 giocatori arrivando alla gara finale che si mantiene ben distanziata.
Una modalità classica a 12 giocatori con solo circuiti tradizionali ci puó stare, in fondo non sono cosí larghi la maggior parte rispetto a quelli Wii e 8
Ma dove arrivano ben distanziati che nel rush finale ci siamo almeno 16 utenti appaiati :asd:

spero lo aggiornino presto con qualche dlc di circuiti,skin ecc...alla fine sono giusti ma non tantissimi,ma forse e' l'overdose che arriva dall' 8 deluxe

spero lo aggiornino presto con qualche dlc di circuiti,skin ecc...alla fine sono giusti ma non tantissimi,ma forse e' l'overdose che arriva dall' 8 deluxe
Piú che altro in-game secondo me una modalità remix di alcune piste ci sta eccome.

RMX Circuito Mario Bros: lo affronti al contrario
RMX Bazar tipo timido: gareggi dentro il palazzo
RMX Castello di Bowser: affronti una zona che viene usata per una sfida P in free roam, ha anche già gli ostacoli e le scorciatoie

Per Cinema Boo, Cieli Stracciatella Ciocco Mountain e Spiaggia Koppa possono usare i tracciati SNES inseriti nel mondo

Si ma ho bisogno che mi rendano più consistente l'open world. C'è tanto potenziale.
ci ho giocato un po' ieri in split screen, grand prix e mi sono divertito.
Ho fatto anche un po' di open world, ma giusto per "farmare" i sacchetti del cibo continuando a cambiare personaggi :asd:
Perché sostanzialmente mi è sembrata questa l'unica ricompensa interessante da ottenere da quella modalità

Lo avevo fatto presente qualche post fa ma probabilmente sono stato marchiato come eretico :rickds:
Ma siete sicuri che conquistando le tre stelline a 50 cc le si sblocchino automaticamente anche nelle classi superiori?

Ma siete sicuri che conquistando le tre stelline a 50 cc le si sblocchino automaticamente anche nelle classi superiori?
Ho ricontrollato per sicurezza, se prendi le tre stelle in 50cc, sulla schermata di scelta delle colpa vedi le tre stelle, ma selezionandola per scegliere la cilindrata, le tre stelle non sono sbloccate sulle altre cilindrate, mi dispiace per non aver dato una risposta corretta in precedenza ma il gioco mi ha tratto in inganno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro