Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so perché ma ho smadonnato parecchio in Ghiand Prix. Oh non so perché ma tutte le volte c’era qualcosa che mi faceva perdere il primo posto :asd:

Anche io ormai in single player lo sto trovando un po’ facilino. Ora datemi un DLC con Delfino Square, Dry Dry Ruins, Mount Wario, Wuhu Island, Daisy Hills e DK Jungle :bruniii:
Chissà l'isola Wuhu come la vedono. Perchè da come hanno parlato non hanno intenzione do fare dlc crossover, però i Mii sono diventati parte integrante della serie nel periodo Wii-7-8 e le 3 piste dedicate all'isola hanno comunque origine dal 7, che saranno anche state inserite per risparmiare dev time riciclando roba da Pilotwings Resort, però appunto, non erano visto come tracciati cross over.

Io per ora mi sono preso con la modalità libera. Nonostante lo spaesamento iniziale ho iniziato a prenderci la mano e mi sta piacendo un sacco girare per il mondo alla ricerca dei pulsanti P, blocchi ? e monete peach. Per ora la mia situazione è questa:
P= 226
Blocchi ?= 150
Monete Peach= 56

Ammetto che per una manciata di blocchi ? ho guardato alcune guide su youtube, perchè se no non li avrei mai trovati.

Nell'online non trovo mai piena la modalità gran premio, mentre sopravvivenza sempre affollata (che soddisfazione vincerla!!!).

Ragazzi, c è madness nell’aria o state mollando la presa? :morty:

In che senso?
giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, c è madness nell’aria o state mollando la presa? :morty:
Io da quando ho preso console e gioco non ho praticamente mai giocato per vari motivi. Da oggi sono più libero, perciò prendo un attimo la mano con le piste e poi (se la connessione nat C me lo permetterà) ci sono!

PS: qualcuno ha un posto libero per NSO+expansion famigliare?

In sopravvivenza mi è apparso un'icona trofeo bianca/platino vicino alla coppa, al posto della solita dorata con le stelline. è perché sono arrivato secondo? L'icona è più figa di quella dorata, mi sembrava strano :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro