Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per ora mi sono preso con la modalità libera. Nonostante lo spaesamento iniziale ho iniziato a prenderci la mano e mi sta piacendo un sacco girare per il mondo alla ricerca dei pulsanti P, blocchi ? e monete peach. Per ora la mia situazione è questa:
P= 226
Blocchi ?= 150
Monete Peach= 56

Ammetto che per una manciata di blocchi ? ho guardato alcune guide su youtube, perchè se no non li avrei mai trovati.

Nell'online non trovo mai piena la modalità gran premio, mentre sopravvivenza sempre affollata (che soddisfazione vincerla!!!).

Ragazzi, c è madness nell’aria o state mollando la presa? :morty:

In che senso?
giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, c è madness nell’aria o state mollando la presa? :morty:
Io da quando ho preso console e gioco non ho praticamente mai giocato per vari motivi. Da oggi sono più libero, perciò prendo un attimo la mano con le piste e poi (se la connessione nat C me lo permetterà) ci sono!

PS: qualcuno ha un posto libero per NSO+expansion famigliare?

E niente, non riesco a collegarmi :sadfrog:

Ultima modifica:
Aggiorniamoci per domani sera, se riuscissimo ad essere una decina almeno non sarebbe male.

In sopravvivenza mi è apparso un'icona trofeo bianca/platino vicino alla coppa, al posto della solita dorata con le stelline. è perché sono arrivato secondo? L'icona è più figa di quella dorata, mi sembrava strano :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro