Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cami che sbuca da qualsiasi parte è devastante

Quando pensi che l'hai seminata, pouf compare davanti

Bravi tutti ragazzi

Prossimo martedì GAMECHAT

Ma in quanti eravate? Sono entrato verso le 22 e ho visto 4 persone soltanto, al che sono uscito e sono andato su un GP del discord di MK :dsax:
Primo complessivamente su 12 gare per la prima volta, ne e' valsa la pena :uhmsisi:

‘Mazza un successone questo gioco. :asd:

Seriamente, voglio vedere quando ascolteranno la community lato bilanciamento

Ieri ho notato che giocando online non si arriva mai a 24, ma certe volte addirittura anche solo la metà o meno, ma dico io, se la gente non vuole stare in 24 ma solo in 12 max tanto vale giocare a MK 8, no? Che senso avrebbe a questo punto avere piste grandi se poi si è in pochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carine le icone che stanno mettendo, spiace solo che non possono competere con quelle pixellose di F-Zero 99 o i nuovi artwork di Super Metroid :morty:

Ieri ho notato che giocando online non si arriva mai a 24, ma certe volte addirittura anche solo la metà o meno, ma dico io, se la gente non vuole stare in 24 ma solo in 12 max tanto vale giocare a MK 8, no? Che senso avrebbe a questo punto avere piste grandi se poi si è in pochi?

Le piste tradizionali sono perfette per 12 non sono più grandi del normale, poi anche se il gioco fosse solo piste normali senza mappa interconnessa e solo 12 giocatori avrebbe senso preferirlo a mk8 anche solo perché le meccaniche di gioco sono 10 volte più divertenti :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Le piste tradizionali sono perfette per 12 non sono più grandi del normale, poi anche se il gioco fosse solo piste normali senza mappa interconnessa e solo 12 giocatori avrebbe senso preferirlo a mk8 anche solo perché le meccaniche di gioco sono 10 volte più divertenti :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Eh ok, ma non è normale che arriva gente nell’attesa, vedere quanto si è e se ne va subito… almeno fatemi stare in 24, sennò faccio una regola io in privato.
Tra l’altro, mi sono accorto che mancano due opzioni : mondiale e regionale, se non sbaglio c’erano sempre dai tempi di MK Wii.

Ultima modifica:
Ragazzi ho tristellato tutto e giuro di averli fatti tutti al primo tentativo

Meno che il penultimo. Cascate smack era deleterio. L'avrò fatto almeno 8 volte prima di arrivare primo.

Certo pur vero che conosco i circuiti dato che gioco online. Però mi è sembrata un pò troppo facile come cosa

booooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro