Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apperò, pure io ero più o meno ero a quel livello e trovavo gente incavolata nera :asd:
Si, ma alal fine eravamo semlre piu' o meno un 4-5 nello sprint finale, il problema stava all'inizio ma gia' dopo un giro un po' si distansiavano i player, poi c'erano le varie eccezioni come pista di mario kart 8 dove essendo semploce avevi situazioni simili a questo mario kart :asd:

Ho preso tutti i costumi, ma per sbloccare gli ultimi pg nascosti l’unico modo è giocare e prendere l’oggetto specifico? (Ora non ricordo il nome).

Non c’è un modo per velocizzare?

Ho preso tutti i costumi, ma per sbloccare gli ultimi pg nascosti l’unico modo è giocare e prendere l’oggetto specifico? (Ora non ricordo il nome).

Non c’è un modo per velocizzare?
Se per pg nascosti intendi i nemici della serie Super Mario, l'unico modo per ottenerli è tramite trasformazione di Kamek in determinati punti, talvolta molto specifici, delle mappe. A me ne mancavano un paio e sbloccarli è piuttosto noioso

Sì esatto, va beh era solo per completismo non li userei mai..
Io ho sbloccato tutti i costumi ormai, ma mi mancano solo 4 personaggi "nemici" di cui:

"Pesce Lisca, Whooper ( il pipistrello per intenderci ), l'altra talpa ( quella col tombino della fortezza volante ) e il ranocchio."

Io ogni tanto li uso, sono simpatici alla fine. :lol:

Ultima modifica:
Consiglio spassionato: lascia perdere. Se proprio vuoi la schermata persomaggi completa, gioca da solo con due controller per sbloccarli seguendo uno dei tanti video su youtube
Oppure gioca spesso in multiplayer anche con 4 persone ( locale ), senza insistere troppo, prima o poi capiterà.

Una piccola cosa che mi dà abbastanza noie è il menù di selezione PG e kart: non è per niente pratico, ogni volta bisogna scorrere per troppi secondi

Una piccola cosa che mi dà abbastanza noie è il menù di selezione PG e kart: non è per niente pratico, ogni volta bisogna scorrere per troppi secondi
Se t'interessa premi il pulsante per ordinare i personaggi, in questo modo li vedi raggruppati per costumi a tema oppure per personaggio e poi se premi L o R scorri direttamente la pagina intera.

Consiglio spassionato: lascia perdere. Se proprio vuoi la schermata persomaggi completa, gioca da solo con due controller per sbloccarli seguendo uno dei tanti video su youtube

Mi sa che per ora lascio stare, comunque grazie!

Invece vorrei continuare la modalità libera, certo che una mappa con le robe ottenute si poteva inserire
Tipo con i sacrari di Zelda, P vista, P completata.

Se t'interessa premi il pulsante per ordinare i personaggi, in questo modo li vedi raggruppati per costumi a tema oppure per personaggio e poi se premi L o R scorri direttamente la pagina intera.
Così è un po' meglio ma avrei preferito un menù tipo Smash o MK8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro