Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato anche io da G&MIo l’ho prenotato a 45 euro, se volete lo vendo a 80 euro.
È un affare affrettatevi![]()
Se non si sbrigano vanno in fallimentoPrenotato anche io da G&MTra qualche minuto toglieranno tutto sicuro
![]()
Eh hai ragione ma tanto alla fine avevi un gioco nella cartuccia e appena la inserivi scaricava di nuovo tutto il gioco per aggiornarlo...tanto vale fare una cartuccia che e' solo una chiave fisica di licenza...è già a 60€ adesso
comunque che schifezza santo cielo, solo la licenza per lanciarlo sulla cartuccia
tutti tranne che da nintendo mi aspettavo sto trattamento per il retail
forse la delusione più cocente del direct
Pure il Galeone di Wario e c'è la soundtrack della Fabbrica di Toad!Visualizza allegato 19597
Vi ricorda qualcosa questa pista?E nel trailer ho beccato anche Dino Dino Jungle
Post automatically merged:
Nel game modes trailer presente anche Shy Guy Bazar!! Hanno messo alcune di quelle mancanti in 8DX
Post automatically merged:
Non riesco a smettere di rivederlo, è clamoroso!! ENORME! Cazzo cosa hanno tirato fuori. Non resisto a non prenderla al day one la console. Ho troppa voglia di sto MK.
Spero abbiano messo qualche "missione" nel mezzo alla FH sennò é inutileNon ho capito però qual'è l'utilità dell'open world....
Cioè ok che puoi andare dovunque, ma per fare che?
Sì ho notato adesso! Subito ho pensato a Dino Dino ma va benissimo ugualePure il Galeone di Wario e c'è la soundtrack della Fabbrica di Toad!
Comunque paiono confermati 32 tracciati "normali"
E una marea di personaggi ma davvero tanti roba come: Coccinello, Delfino, Catapapero, Marghibruco e pure il Pesce Ossuto
Ah comunque non è la giungla di Dino Dino, è un nuovo tracciato ispirato da Jurassic Park
Si sono viste le meccaniche di gioco seamless legate alla potenzialità di avere tutto interconnessoNon ho capito però qual'è l'utilità dell'open world....
Cioè ok che puoi andare dovunque, ma per fare che?
Eh?Si sono viste le meccaniche di gioco seamless legate alla potenzialità di avere tutto interconnesso