Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prezzo a parte (scandaloso e ci tengo a sottolinearlo) questo è il gioco della vita per me. C’è una MAREA di roba nuova!!! Bellissimo davvero

Catapapero giocabile è l'unica cosa a cui uno dovrebbe pensare

Onestamente un Mario Kart Free Roaming è tipo il sogno della mia vita
Ma 90 euro porco demonio infame, vergogna
Non mi avrete facilmente

è già a 60€ adesso :asd:
comunque che schifezza santo cielo, solo la licenza per lanciarlo sulla cartuccia
tutti tranne che da nintendo mi aspettavo sto trattamento per il retail
forse la delusione più cocente del direct

è già a 60€ adesso :asd:
comunque che schifezza santo cielo, solo la licenza per lanciarlo sulla cartuccia
tutti tranne che da nintendo mi aspettavo sto trattamento per il retail
forse la delusione più cocente del direct
Eh hai ragione ma tanto alla fine avevi un gioco nella cartuccia e appena la inserivi scaricava di nuovo tutto il gioco per aggiornarlo...tanto vale fare una cartuccia che e' solo una chiave fisica di licenza...

Non mi aspettavo tutte queste novità, sembra veramente enorme. Una rinfrescata alla struttura classica di MK ci stava tutta, sembrano essersi superati :predicatore:

Ho pensato a Forza Horizon+Mario Kart, tanta roba! :nev:
Alcuni scorci mi ricordano il primissimo teaser di Breath Of The Wild.

Direi un bel cambio radicale, molto bello da vedere ma vorrei capirne di più sul funzionamento delle piste. In sostanza han fatto un forza horizon con la differenza di averlo creato come se fosse un titolo adventure classico, 5 zone tematiche unite formando una grande mappa. Potenzialmente possono variare parecchio mischiando i punti di partenza e arrivi delle piste.

IMG_4584.png

Vi ricorda qualcosa questa pista? :iwanzw: E nel trailer ho beccato anche Dino Dino Jungle :bruniii:
Post automatically merged:

Nel game modes trailer presente anche Shy Guy Bazar!! Hanno messo alcune di quelle mancanti in 8DX

Non riesco a smettere di rivederlo, è clamoroso!! ENORME! Cazzo cosa hanno tirato fuori. Non resisto a non prenderla al day one la console. Ho troppa voglia di sto MK.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 19597

Vi ricorda qualcosa questa pista? :iwanzw: E nel trailer ho beccato anche Dino Dino Jungle :bruniii:

Nel game modes trailer presente anche Shy Guy Bazar!! Hanno messo alcune di quelle mancanti in 8DX

Non riesco a smettere di rivederlo, è clamoroso!! ENORME! Cazzo cosa hanno tirato fuori. Non resisto a non prenderla al day one la console. Ho troppa voglia di sto MK.
Pure il Galeone di Wario e c'è la soundtrack della Fabbrica di Toad!
Comunque paiono confermati 32 tracciati "normali"

E una marea di personaggi ma davvero tanti roba come: Coccinello, Delfino, Catapapero, Marghibruco e pure il Pesce Ossuto :rickds:

Ah comunque non è la giungla di Dino Dino, è un nuovo tracciato ispirato da Jurassic Park

Ultima modifica:
Non ho capito però qual'è l'utilità dell'open world....
Cioè ok che puoi andare dovunque, ma per fare che?

Pure il Galeone di Wario e c'è la soundtrack della Fabbrica di Toad!
Comunque paiono confermati 32 tracciati "normali"

E una marea di personaggi ma davvero tanti roba come: Coccinello, Delfino, Catapapero, Marghibruco e pure il Pesce Ossuto :rickds:

Ah comunque non è la giungla di Dino Dino, è un nuovo tracciato ispirato da Jurassic Park
Sì ho notato adesso! Subito ho pensato a Dino Dino ma va benissimo uguale :asd:

Non ho capito però qual'è l'utilità dell'open world....
Cioè ok che puoi andare dovunque, ma per fare che?
Si sono viste le meccaniche di gioco seamless legate alla potenzialità di avere tutto interconnesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro