- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,542
Immagino di sìC'è il 4k?
Edit: perdonami non avevo capito ti riferissi alla box art

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino di sìC'è il 4k?
Io non ricordo queste discussioni sinceramente"perché open world basta, anche no, snatura il concept, ecc...".
Perché ricordi tutte le discussioni che ho avuto in passato?Io non ricordo queste discussioni sinceramente![]()
Presumo (e spero) solo estetica, com'è giusto che sia :DMa a che servono i cambi di vestiti?
Ho iniziato a giocare gli ow ai tempi di 360/ps3 e mi hanno frantumato le palle ai tempi di ps4/one.Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? Quando un paio di anni fa si discuteva delle pieghe che avrebbe dovuto prendere la serie, avevo immaginato qualcosa di molto simile e mi ero preso una serie di risposte piccate "perché open world basta, anche no, snatura il concept, ecc...".
A mio avviso ora abbiamo la riprova che invece ci sta alla grande, perché sembra tutto molto bello. La modalità sopravvivenza poi mi riporta ai cabinati anni 90, sarà una figata secondo me.
Vabbè quelli sono gusti, a mio avviso la formula si sposa alla perfezione con Mario Kart e una svecchiata ci voleva dopo tanti capitoli simili. Non è tanto la questione open world in sé per me ma come lo implementano e come lo sfrutteranno.Ho iniziato a giocare gli ow ai tempi di 360/ps3 e mi hanno frantumato le palle ai tempi di ps4/one.
Pensa quanto posso essere felice dopo essermi beccato Zelda OW per ben due volte, Mario main mezzo open world e ora pure MK.
Una cazzo di maledizione.
Sì è tutto meraviglioso ma poi tutto crolla quando devi sganciare 80/90 euroPosso togliermi un sassolino dalla scarpa? Quando un paio di anni fa si discuteva delle pieghe che avrebbe dovuto prendere la serie, avevo immaginato qualcosa di molto simile e mi ero preso una serie di risposte piccate "perché open world basta, anche no, snatura il concept, ecc...".
A mio avviso ora abbiamo la riprova che invece ci sta alla grande, perché sembra tutto molto bello. La modalità sopravvivenza poi mi riporta ai cabinati anni 90, sarà una figata secondo me.
Bah, direi che si va di bundle con la versione digitale, e passa la paura.Sì è tutto meraviglioso ma poi tutto crolla quando devi sganciare 80/90 euro![]()
Ho apprezzato Botw, ma onestamente preferivo la "limitatezza" di WW. Vedo che non sono l'unico, almeno.Ho iniziato a giocare gli ow ai tempi di 360/ps3 e mi hanno frantumato le palle ai tempi di ps4/one.
Pensa quanto posso essere felice dopo essermi beccato Zelda OW per ben due volte, Mario main mezzo open world e ora pure MK.
Una cazzo di maledizione.
+1, eccomiHo apprezzato Botw, ma onestamente preferivo la "limitatezza" di WW. Vedo che non sono l'unico, almeno.
Mi porto avanti e dico che pure per Mario il mio limite è Super Mario Odyssey compreso. Ancora più aperto di così (o tipo Bowser's Fury) non mi piace. Ci giocherò lo stesso, ma preferisco la formula dei macro livelli piuttosto che l'open world, sia per Zelda che per Mario+1, eccomi
Bella l'idea ow ma direi pure basta, i titoli Ubisoft hanno scazzato il genere, spero si torni allo stile ww
E noi qui si stava a dire sta cosa di aspettare a giudicare e tutti a darci dei pazzi.Comunque il gioco tecnicamente sembra bello massiccio, molto meglio del filmato fatto vedere mesi fa. Certamente su NSW1 non poteva girare.
Qui mi tocca fare il vecchio rompicoglioni con la solfa " ehhhh ai miei tempi era molto meglio", ma a sto giro dico " preferivo il monotema come in Sunshine"Mi porto avanti e dico che pure per Mario il mio limite è Super Mario Odyssey compreso. Ancora più aperto di così (o tipo Bowser's Fury) non mi piace. Ci giocherò lo stesso, ma preferisco la formula dei macro livelli piuttosto che l'open world, sia per Zelda che per Mario