Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a che servono i cambi di vestiti?

Penso che un lancio peggiore di questo non lo potevano studiare nemmeno con l'impegno

Nintendo che fa la Nintendo, non vedo nulla di nuovo o di strano :asd:non cambieranno mai

C'è la merda al lancio e l'unico gioco decente costa 90€, vorrei scomodare i santi e gli animali ma sarebbe passibile di ban

Si tengono la console fin quando - sperando lo facciano - non ritrovano il senno ed esce roba veramente decente, come avevo previsto, le esperienze passate mi bastano e avanzano

Tanto di roba da giocare su Switch e su altri lidi ce n'è almeno per altri due anni tra roba Nintendo e non

Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? Quando un paio di anni fa si discuteva delle pieghe che avrebbe dovuto prendere la serie, avevo immaginato qualcosa di molto simile e mi ero preso una serie di risposte piccate "perché open world basta, anche no, snatura il concept, ecc...".

A mio avviso ora abbiamo la riprova che invece ci sta alla grande, perché sembra tutto molto bello. La modalità sopravvivenza poi mi riporta ai cabinati anni 90, sarà una figata secondo me.

Comunque il gioco tecnicamente sembra bello massiccio, molto meglio del filmato fatto vedere mesi fa. Certamente su NSW1 non poteva girare.

Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? Quando un paio di anni fa si discuteva delle pieghe che avrebbe dovuto prendere la serie, avevo immaginato qualcosa di molto simile e mi ero preso una serie di risposte piccate "perché open world basta, anche no, snatura il concept, ecc...".

A mio avviso ora abbiamo la riprova che invece ci sta alla grande, perché sembra tutto molto bello. La modalità sopravvivenza poi mi riporta ai cabinati anni 90, sarà una figata secondo me.
Ho iniziato a giocare gli ow ai tempi di 360/ps3 e mi hanno frantumato le palle ai tempi di ps4/one.
Pensa quanto posso essere felice dopo essermi beccato Zelda OW per ben due volte, Mario main mezzo open world e ora pure MK.

Una cazzo di maledizione.

Ho iniziato a giocare gli ow ai tempi di 360/ps3 e mi hanno frantumato le palle ai tempi di ps4/one.
Pensa quanto posso essere felice dopo essermi beccato Zelda OW per ben due volte, Mario main mezzo open world e ora pure MK.

Vabbè quelli sono gusti, a mio avviso la formula si sposa alla perfezione con Mario Kart e una svecchiata ci voleva dopo tanti capitoli simili. Non è tanto la questione open world in sé per me ma come lo implementano e come lo sfrutteranno.
Come dicevo, la modalità Sopravvivenza sembra una figata e non sarà la classica modalità minore di Mario kart ma sarà una novità corposa e importante.

Sì è tutto meraviglioso ma poi tutto crolla quando devi sganciare 80/90 euro :asd:

Finalmente non si va più sott'acqua ma i kart si trasformano in motoscafi. Best feature :ivan:
Post automatically merged:

Sì è tutto meraviglioso ma poi tutto crolla quando devi sganciare 80/90 euro :asd:
Bah, direi che si va di bundle con la versione digitale, e passa la paura.

Non ci provo nemmeno a ragionare e opporre resistenza a una nuova console Nintendo con MK :draper:

Ho apprezzato Botw, ma onestamente preferivo la "limitatezza" di WW. Vedo che non sono l'unico, almeno.

Ho apprezzato Botw, ma onestamente preferivo la "limitatezza" di WW. Vedo che non sono l'unico, almeno.
+1, eccomi

Bella l'idea ow ma direi pure basta, i titoli Ubisoft hanno scazzato il genere, spero si torni allo stile ww

+1, eccomi

Bella l'idea ow ma direi pure basta, i titoli Ubisoft hanno scazzato il genere, spero si torni allo stile ww
Mi porto avanti e dico che pure per Mario il mio limite è Super Mario Odyssey compreso. Ancora più aperto di così (o tipo Bowser's Fury) non mi piace. Ci giocherò lo stesso, ma preferisco la formula dei macro livelli piuttosto che l'open world, sia per Zelda che per Mario

tghsdtrghsdtrghstdsdrgh.png

MarioKartWorld_SCRN_GrandPrix_03.jpg

Ora lo vedete il salto? :unsisi:

In movimento dal vivo sarà da orgasmo. Ma poi quanto sono espressivi i personaggi :bruniii:

MarioKartWorld_SCRN_15.jpg

Ultima modifica:
Chissà se a 3 o 4 giocatori in split-screen arriverà a 60fps ciascuno in docked. Dubito, ma nel dubbio sogno :asd:

Mi porto avanti e dico che pure per Mario il mio limite è Super Mario Odyssey compreso. Ancora più aperto di così (o tipo Bowser's Fury) non mi piace. Ci giocherò lo stesso, ma preferisco la formula dei macro livelli piuttosto che l'open world, sia per Zelda che per Mario
Qui mi tocca fare il vecchio rompicoglioni con la solfa " ehhhh ai miei tempi era molto meglio", ma a sto giro dico " preferivo il monotema come in Sunshine"

Open me lo possono fare quando vogliono, quanto vogliono, però non trecento temi diversi, basta direi :asd:ad ogni giro il mondo neve, il mondo dolci, il mondo montagna, cielo, il mondo banana, bella la varietà ma abbiamo capito :asd:scegliete UN tema, e fateci un gioco con una continuità decente

Non mi ricordo un npc che sia uno in Odissey, invece i palmensi li ho stampati nella memoria, perché sono il simbolo di un setting memorabile, così come le musiche, mi ricordo solo Jump up superstar perché lo hanno spammato ovunque, ma di Odissey non ricordo un theme che sia uno

Scegliessero una sola ambientazione ma con più aree, magari esplorabili senza caricamenti, personaggi specifici di quel mondo, musiche a tema e fanno jackpot

Sunshine in questo fu una pecora nera, ma per me è anche il più memorabile di tutti i Mario perché ha personalità, esattamente come double Dash aveva azzardato coi doppi piloti e le armi esclusive mai più riproposti, ed ora anche World che ha settato un traguardo impressionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro