Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,309
Io spero in un bel bilanciamento degli oggetti, che già avevano cagato fuori dal vasetto con l’8DX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modalità Sopravivevenza, grand prix seamless con nuovi tracciati intermezzi, etc...
Su questo concordo, comunque dal trailer si vedono già un paio di cose interessanti da quel lato. Roba nuova per lo meno.Io spero in un bel bilanciamento degli oggetti, che già avevano cagato fuori dal vasetto con l’8DX
Io ho visto un pallottolo Bill e tre gusci rossi e già ho sudato freddo immaginando una roba del genere con 24 giocatori invece che 12Su questo concordo, comunque dal trailer si vedono già un paio di cose interessanti da quel lato. Roba nuova per lo meno.
Stesse sensazioniIo ho visto un pallottolo Bill e tre gusci rossi e già ho sudato freddo immaginando una roba del genere con 24 giocatori invece che 12
Io per la parte open world ho visto solo 4 imbecilli che si rincorrevano a vicenda per poi ritrovarsi tutti e 4 in uno stesso posto e farsi un selfie.....Modalità Sopravivevenza, grand prix seamless con nuovi tracciati intermezzi, etc...
Ma quella è una modalità accessoriaIo per la parte open world ho visto solo 4 imbecilli che si rincorrevano a vicenda per poi ritrovarsi tutti e 4 in uno stesso posto e farsi un selfie.....
Bho, vedremo nei prossimi giorni...
Visualizza allegato 19604
Ma poi come hanno azzeccato bene la box art? Dà proprio quella sensazione di libertà e grandezza![]()
Epurato, insieme a tutta la famigliaVerità per Diddy Kong.
Dov'è?
Era un grandeEpurato, insieme a tutta la famiglia
Solo quel maledetto DK...proprio non mi va giù quel designVisualizza allegato 19604
Ma poi come hanno azzeccato bene la box art? Dà proprio quella sensazione di libertà e grandezza![]()
Lo faranno resuscitare stravolgendolo in peggio, basta aspettareEra un grande