Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero in un bel bilanciamento degli oggetti, che già avevano cagato fuori dal vasetto con l’8DX

Su questo concordo, comunque dal trailer si vedono già un paio di cose interessanti da quel lato. Roba nuova per lo meno.
Io ho visto un pallottolo Bill e tre gusci rossi e già ho sudato freddo immaginando una roba del genere con 24 giocatori invece che 12

Modalità Sopravivevenza, grand prix seamless con nuovi tracciati intermezzi, etc...
Io per la parte open world ho visto solo 4 imbecilli che si rincorrevano a vicenda per poi ritrovarsi tutti e 4 in uno stesso posto e farsi un selfie.....
Bho, vedremo nei prossimi giorni...

Io per la parte open world ho visto solo 4 imbecilli che si rincorrevano a vicenda per poi ritrovarsi tutti e 4 in uno stesso posto e farsi un selfie.....
Bho, vedremo nei prossimi giorni...
Ma quella è una modalità accessoria :asd:
Messa perchè giustamente con tutto il mondo che hanno costruito sarebbe sprecato non permetterti di girarlo quando vuoi liberamente

Lo trovo splendido, ha molte vibes da Horizon. Penso sia l'unico gioco che potrebbe farmi vacillare sul prendere la console al lancio. Incredibile come in qualche modo siano riusciti a introdurre delle novita fighe

Ora attendo solo che si palesi 5AMU5AR4N per confermare che piglia il bundle e poi tutti ad iscriverci al primo super torneo di Lucapac a fine giugno. :ivan:

ora salito a 70€ su games and movies, almeno un gioco a prezzo bazza lo si è riusciti a prendere :rickds:

Verità per Diddy Kong.
Dov'è?

90 euro è un pessimo precedente

follia totale nessun gioco vale quella cifra

nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro